Facci sapere, stò sudando freddo!
Volevo ordinare oggi il 42px700 ma ora preferisco aspettare :confused:
Visualizzazione Stampabile
Facci sapere, stò sudando freddo!
Volevo ordinare oggi il 42px700 ma ora preferisco aspettare :confused:
Le imaggino sono state resizate da imageshack. Non capisco perchè quelle 2 non me le mette su a risoluzione nativa come le altre 2.
Il plasma lo guardo da 3m abbondanti... più che altro variabili dalla posizione sul divano mia e della morosa..
Niente da fare: non riesco buttare su le immagini a risoluzione giusta. Ora vado in palestra. Ci sis sente nel pome per altre prove di upload.
Comunque, fidatevi che di tv ne ho viste e questa si vede da dio. Anche con l'xbox.
Ciao Lubrax,Citazione:
Originariamente scritto da Lubrax
non aspettare!! Te lo dice un felice possessore del 42px700!!! Dopo una settimana dall'acquisto mi sembra che ora si veda addirittura meglio.
Ho rivisto ieri sera spiderman3 su digitale terrestre e pareva fosse in dvd!:p
Non riesco ad uplodare le foto! Help! Non è che imageshack ha qualche limitazione giornaliera o di peso delle foto?
Un saluto tutti. Dopo lunga e travagliata serie di analisi ed esami comparativi vari, sabato ho comprato il pana 42px700E dopo averlo visionato personalmente presso un negozio E......s ove era appena arrivato. Me lo consegneranno giovedì e, da quello che ho letto dalla recensione di marcocivox, mi conviene lasciare le impostazioni preselezionate tranne la modalità immagine da passare da dinamica a normale.
Sarà mia cura naturalmente postare le mie prime impressioni dopo le prime ore di utilizzo.
ciao
Ok. C'è qualche passaggio da fare (cliccare su "visualizza album", poi sulla foto che interessa, poi sul simbolo con i 2 quadrati grande e piccolo uno sopra l'altro), ma da qui si vedono 1:1.
Considerate, comunque, che le ho fate giusto al volo prima di andare a lavorare questa mattina.
domanda:
questo plasma supporta il 1080p?
si. su hdmi. sia 50 che 60 hz, ma non 24fps. la ris. del pannello è, però, 1366*768
scatta molto quindi con i BR, avete provato?
Un ultima cosa ragazzi, siccome io devo vederlo ancora in giro sapreste darmi un prezzo indicativo del 50PX70 e il 50PX700? Grazie eh
Aler
2100-2300 il 70. per il 700 so che di listino sta a 2700.
non 24fps significa che con i BR e i giochi PS3 scatta?Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
I giochi no di certo!! Spero che vadano almeno a 30fps!
Comunque, la ps3, salvo un futuro aggiornamento firmware, non esce a 24p, ma 60hz. A quel punto, come giustamente disse Marco75, è meglio farla uscire a 1080i60 piuttosto che 1080p60, poichè dai 1080i60 si ricostruiscono i 24p e poi i tv tipo Pio possono visualizzare al meglio.
Il Pana purtroppo, non ha la funzione "pPure Cinema" del Pio, per cui un po' di microscatti te li becchi come su tutti gli altri tv. Magari poco poco. Al momento non posso testare perchè il mio hd-dvd l'ho prestato (tanto... ora che esca un altro film decente....). La ps3 mi manca e mi mancherà per un po' (la morosa mi uccide altrimenti, visto che stiamo facendo casa...)
Scusate il px70 è un hd ready perchè inviargli per forza un segnale 1080/24 ??? se gli inviamo semplicemente un segnale a 720? così evitiamo gli eventuali microscatti?
quali sono i veri pregi e difetti di questo panasonic? potreste fare un elenco?