Visualizzazione Stampabile
-
1. beh, te mi fotografi il pc truzzo... non posso non commentartelo :asd:
2. 2 striche sui lati son molto belle.... se vuoi provare a fare una figata, prova questo:
usando 1 solo spinotto in cascata, attacca 3 "striche" di led uno all'altra e quella centrale mettila di traverso dietro/in alto nel monitor (come ho fatto io con le 2 centrali, ma tu mettine solo 1 visto che non hai grandi spazi/dimensioni)
... avrai così una luce + omogenera/diffusa ;)
3. la 4° stricha, tienitela x scorta o x metterla nel case dentro il pannello in plex con un 2° cavo che parte dal pulsante (così fai + truzzo ancora ed il pc va a "ritmo" del monitor) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
1. beh, te mi fotografi il pc truzzo... non posso non commentartelo :asd:
Possiamo nn commentare i il mio case :cry: e poi c'è l'ho da 4 anni devo cambiarlo cmq nn commentiamo sul pc :cry:
Le striscie prendo quelle multi color che dici? e poi un'altra cosa nn ho capito bene come mettere le striscie, potresti farmi +o- uno schemo tipo con autocad o paint, cosi capisco bene come inserirle per dare l'effetto che dici tu. cmq grazie per i suggerimenti apparte quelli del pc.
-
1. prendi le multicolor
2. guarda le foto 3 e 4 del mio e capisci come metterle.
... io ne ho 1 x lato e 2 sopra, tu ne devi mettere 1 x lato ed 1 sopra (una U rovescia)... dai su, non ci vuole un genio x capirlo :asd:
EDIT: mi hai editato il post ed io avevo commentato PRIMA che tu postassi la foto
... ma i led sono solo bianchi??? ... fa l'effetto blu :mbe:
... a vedere, sembra già bello così... poi cmq dipende dai tuoi gusti.
... i multicolor sono + carini xchè hai + colori e puoi metterli in base ai gusti e all'umore, ma costano di + :asd:
... 3 stecche le usi x il pc ed 1 rimane libera, prova a mettertela nel case e vedere come viene l'effetto :D
-
ora vedo, al max poi monterò quelli multi color, grazie per i consigli. ciao e grazie per le critiche:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da VinDiesel
lascio i neon cosi come in è leffetto o compro la scriscia come l'hai messa tu magari multi color?
... ma scusa, tu hai comprato le luci dell'ikea???
.... ci sono 4 stecche nella confezione.... come fai ad averne solo 2??? :mbe:
-
ragazzi, siccome nn ho la possibilità di andare all'ikea, come faccio a prenderli online?, nn c'è la possibilità che qualuno di voi abiti vicino e potrebbe prendermeli e poi spedirmeli? nn so come fare :cry:
-
... spendi un bordello se te le fai mandare da altri.... cioè devi mettere in conto il doppio delle spese.... il gioco non vale la candela secondo me :mbe:
... cmq mi rispondi alla domanda sopra???
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... cmq mi rispondi alla domanda sopra???
Scusami, no nn ho comprato i neon all'ikea erano neon che avevo già da tempo presi su internet, la confezione era da due neon, ora però voglio mettere i Dioder multicolor ma nn so dove poterli andare a prendere dato che nn ho la possibilità di andare all'ikea, almeno per ora.
-
Citazione:
nn c'è la possibilità che qualuno di voi abiti vicino e potrebbe prendermeli e poi spedirmeli? nn so come fare :cry:
mi sembra li vendano nel mercatino:)
-
Allora ragazzi, devo prendere i Dioder *** almeno quelli sono flessibili mentre i neon che ho io nn lo sono, quindi nn possono seguire la curva ad arco del pannello e rischio che si stacchino come sta già succedendo *** li ho staccato da dove stavano prima e quindi la colla nn tiene + come prima ;) ecco alcune foto.
http://img508.imageshack.us/img508/3695/img0376sd3.jpghttp://img508.imageshack.us/img508/4168/img0378xj7.jpg
Come vedete il pannello è leggermente curvato, e c'è il rischio che si scolli e poi un'altra cosa che sono solo blue :p
cmq ecco ugualmente il risultato generale.
http://img136.imageshack.us/img136/9273/img0380sq6.jpg
-
noooooo lo scrolling orizzontale noooo adesso ti mangiano!
ascolta riduci le immagini ad 800x600 ORA!!!!
lo dico per te ciao ale!
-
Citazione:
1. erano neon che avevo già da tempo presi su internet
2. ora però voglio mettere i Dioder multicolor ma nn so dove poterli andare a prendere dato che nn ho la possibilità di andare all'ikea
3. devo prendere i Dioder *** almeno quelli sono flessibili mentre i neon che ho io nn lo sono
4. nn possono seguire la curva ad arco del pannello e rischio che si stacchino come sta già succedendo *** li ho staccato da dove stavano prima
1. ah ecco xchè a vederli non sembravano i dioder :asd:
2. ordinarli dal sito dell' ikea??? e farteli spedire a casa??? :mbe:
3. veramente pure i dioder sono "rigidi" :D
4. basta usare + spessore e porti a livello le parti + curve con quella centrale ;)
... basta che usi degli spessori e 6 a posto... e NON usare colla ma biadesivo gommoso (che così non rovini lo chassis del monitor e col tempo puoi anche staccarli senza romperli)
... cmq son + belli da vedere in verticale che in orizzontale ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
noooooo lo scrolling orizzontale noooo adesso ti mangiano!
... guarda che io ed altri non abbiamo problemi di visualizzazione...... ma a che risoluzione guardi tu??? 640x480??? :mbe:
-
1024x768 ed ho mezza pagina di scrolling!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
1024x768 ed ho mezza pagina di scrolling!
Non so come si fa per ridure le dimensioni
-
ais001 : e lo so ma siccome dista un pò dal muro di lato si notano quando uno entra in stanza e poi in vericale è + curva, ma i dioder quelli dell'ikea, sono rigidi come i neon a tubo che ho io o no? cioè i dioder che hai istallato tu sono + flessibili ?