Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Bandito
nel menù del mio, dentro Display/HDMI compare YCbCr 4:2:2 e non 4:4:2 !
Sapete da cosa dipende?
Mi rispondo da solo e così faccio un pò di chiarezza per chi legge:
Chi ha scritto YCbCr 4:4:2 ha sbagliato, anche nel loro comparirà sicuramente YCbCr 4:2:2.
4:4:2 dovrebbe essere legato al segnale RGB limitato (16-235).
-
obbiettivamente mi consiglaite questo o il philips 5960??
sono indecisissimo e dicono bene e male su entrambi.. il philips legge di tutto ed e quello che mi interessa,ma la qualita?
boh
-
io di philips mi fido poco.....
cmq togliti il dubbio:
prendi il philips , se ti trovi bene te lo tieni altrimenti lo rimpacchetti e lo cambi col samsung.
io feci così quando presi il pioneer dv490, 2 o 3 giorni a provarlo ma vedendo che non si poteva ottenere nulla di buono presi il samsung e mi trovai subito bene.
-
si tanto per il prezzo non muoio.. mi sa che che mi butto piu sull'hd870..
grazie a tutti..
cmq vado ot.. ma il dv490 che dici c'entra qualcosa con i dv400/600??
mi rispondo da solo.si ma no
-
qualcuno di voi ha collegato il lettore via component?
è possibile utilizzare l'upscaling anche con quel collegamento?
-
HDMI
ciao a tutti, comprato oggi il player in questione, collegato via hdmi all'lcd LG 32LB75. visualizzo tutto correttamente anche facendo upscaling.
il problema che entrando nel menù "setup" sulle proprietà di visualizzazione non mi è permesso entrare nel sottomenù HDMI. E' grigio e non selezionabile.
Visto che qualcuno di voi c'è riuscito, mi direbbe per cortesia come si fa ad attivarlo? :cry:
-
strano, guarda se c'è qualche altra impostazione nel lettore da dare prima di imostare l'hdmi...
Mi ricordo, forse, che prima bisogna definire che il video esca dall'hdmi e poi si può modificarne i parametri
Hai provato con o senza disco inserito?
-
grazie, ho risolto.
bastava entrare nel menù senza alcun disco inserito nel carrello.
che figuraccia :rolleyes:
-
non preoccuparti... a volte le cose più semplici non ci vengono in mente..:D
e te lo dice uno a cui capita sovente...:D
-
Ragazzi ho un problemone con il samsung..
quando ci sono immagini statiche tipo i menu le scritte continuano a vibrare e ad essere fuori fuoco, come se l'immagine scendesse e si alzasse di 2 pixel in continuazione:(
Il panasonic non mi da questo problema e ho provato anche le altre connessioni, scart compresa, ed il problema è lo stesso..
Però i menu del lettore non vibrano, sono stabilissimi, solo proprio con i dvd fa questo scherzo e con qualsiasi...
Ho provato anche aresettare le impostazioni ma nulla..:(
sapete darmi qualche dritta?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
metti pcm, dts no, compressione dinamica no, pcm d/s si.
uscita video metti RgB scart
hdmi metti YCbCr 4:4:2
il resto default, ma dovremmo sapere che tv possidi.
ciao kellone,queste impostazioni che consigli vanno bene piu o meno per qualsiasi tv collegata via hdmi e per l'ascolto tramite due semplici c anali in stereo?
io lo uso in camper su una tv lg da 19" via hdmi.
questa e' la tv:
---edit del moderatore---http:www.linkadebayvietati.it
il link e' dell'inserzione che mi sono aggiudicato io.
Ho letto tutto il topic ovviamente ma non capisco come si fa a vedere quale firmware ho su e qual'e' la procedura precisa per l'aggiornamento,qualcuno me la puo descrivere dettagliatamente visto che si sa che e' una operazione delicata?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da scarpu
si scusate, cmq l'unico che mi fa vedere qlc è p-scan
se imposto gli altri devo attaccate il cavo component e rimettere p-scan se voglio usare l'hdmi
anche a me fa cosi,perche? allora nn devo impostare su scan rgb...
-
-
weee...nessuno? siete tutti in ferie?
-
Taso, possibile che tu non sappia che i link ad ebay sono vietati??? Fai più attenzione la prossima volta.
Sul fatto che tu non abbia ricevuto risposte ti faccio comunque notare che questa discussione era ormai deserta dallo scorso aprile. Diamo il tempo che qualcuno possa risponderti.