bella rgart,mi sa che vado da mw e non perdo tempo,la gente poco seria lo sempre odiata
ciao bello
Visualizzazione Stampabile
bella rgart,mi sa che vado da mw e non perdo tempo,la gente poco seria lo sempre odiata
ciao bello
Bhe ragazzi... non so quanto c'entri, ma io ho sentito parlare anche di "Campania"... forse non bisogna fare di tutta un'erba un fascio... Anche con le Poste, a me han sempre recapitato i pacchi, in altri luoghi, a volte "sparivano"... Quindi conta molto anche la professionalità delle persone che svolgono quel mestiere.
Insomma, sono andato da Euronics (una sede distaccata... piccolina) a ordinare il 37M86BD FullHD a 1099e e sono stati gentilissimi, mi hanno confermato la promozione dei 500e e quant'altro: appena arriva (2 giorni) mi telefonano.
Lo stesso da MW mi sarebbe costato 15e in più di benzina e 100e in più di TV...
Ora però vorrei avere un consiglio da voi: questi 1099e sono davvero un "prezzaccio" come mi sembra, oppure alla fine è solo un prezzo "onesto" per una TV che comunque non è nulla di miracoloso, e forse sarà a breve obsoleta?
1)Le promozioni sono SEMPRE limitate ai punti vendita aderenti all'iniziativa.
2)La promo di Euronics e' stata fatta male (sito non aggiornato),per il semplice motivo che e' solo una mossa di risposta alla promo di MW quindi fatta in fretta e furia all'ultimo momento.
3)Qualsiasi commerciante cerca di venderti modelli stanno diventando vecchi (anche questo e' marketing)msolo che c'e' modo e modo.
3)Compralo dove vuoi l'importante e' che resti soddisfatto,se MW fa' piu' sconto meglio per chi acquista (in fin dei conti interessa solo il prezzo o sbaglio?)
La mia critica e' rivolta al fatto che siamo veramente arrivati all'osso,si da' degli st***zi a un punto vendita che ti vuole fare il 15% di sconto solo per il fatto che un'altra catena o una altro punto vendita sempre euronics fa' uno sconto maggiore,non ti hanno chiesto il 15% IN PIU' ti hanno proposto 330 € di sconto che per chi avesse perso la misura sono le vecchie 650000 £
A volte inserire un "secondo me..." o un "io credo che" rende la discussione piu' piacevole per tutti.Citazione:
Originariamente scritto da rgart
A chi hai risposto? Comunque non mi sembrano proprio modelli vecchi ("da svendere"): il X3030 di Toshiba è così nuovo che non tutti l'hanno ancora in magazzino, e gli M86 ci saranno da giusto 2 settimane... va bene l'evoluzione tecnologica... però :D
come anche gia detto da rgart,non e il fatto per i 330€ o i 500€ di sconto,ma per il volantino che dice cazzate,la prossima volta scrivono sul volantino, effettuabile solo in alcuni punti vendita,telefonare per informazioni,non, dichiara il tuo crt in qualsiasi euronics e risparmi 500€,cmq l'incazzatura non e per il valore dello sconto ma fondamentalmente per la presa in giro
ciao belli
beh sono comunque 330 euro.. non sono poi pochi :eek: Che poi siano poco trasparenti nelle offerte è vero, ma raga fino a 1 settimana fa avreste speso tutti 200/400/500 euro in più! non lamentiamoci heheCitazione:
Originariamente scritto da overbug
Citazione:
Originariamente scritto da Hellas1985
Tutto quello che scrivo è sempre IMHO....
se è come dici tu che questa offerta è stata fatta in fretta e furia non è una giustificazione.... quanto ci si mette ad aggiornare un sito? inoltre se un punto MW non applica la promo puoi sempre rivolgerti al sito dove viene applicata lo stesso...
Xò può succedere anche che la gente sia contenta come MiKeLezZ se questa viene trattata bene e non presa in giro...
xò su 1 persona trattata bene ce ne sono almeno altre 3 in questo 3D trattate male... e questo fa pensare...
Infine ripeto che non è x l'importo in sè che mi arrabbio,ma x come si viene presi in giro pensando che il marketing sia il bene assoluto al posto della soddisfazione del compratore... io immagino che MW non ci perda con questa offerta,xcui lo sconto di 400 euro su un tv che costa 1400 x loro è ancora vantaggioso,mentre se lo comprassi in cina mi costerebbe 400 euro... Ma questo è un altro discorso...
@ MiKeLezZ: ciao,quando aggiorni la tabellina :D :D :D :D x me hai fatto un ottimo acquisto... se avessi avuto 300 euro in + l'avrei comprato anch'io,ma alla fine sono andato su un philips da 37 a 899 euro...
Ps. ora non aprire + il forum x almeno 2 mesi senno poi stai male e hai una marea di ripensamenti :D :p
Vi racconto la mia esperienza.
Dopo aver visto il volantino Euronics qui, ho telefonato al n. verde per sapere di più (visto che sul volantino si scriveva di 500€ e 250€ ma uno ha scritto di 500€ e 400€) Meraviglia!!! ho spiegato io alla signorina della promozione!!!!! Datomi il n. del negozio più vicino (Limbiate MI) ho telefonato è mi è stato riferito che lo sconto andava da 50€ a 500€.
Andato in negozio c'erano esposti alcuni full a -500€ tutto il resto normale.
in******o per la perdita di tempo (sapete come si freme per l'acquisto specialmente dopo che la moglie ha dato OK) Vado da MW li vicino. Tutto regolare con la promozione che loro reclamizzano. Chiesto il Philips 37 mi hanno detto che doveva arrivare. Ho deciso di acquistare per comodità (hanno anche il foglio da stampare per il 20%) sul sito di MW il Philips 37. Arrivato a casa con orrore scopro che è esaurito.
Il pomeriggio chiedo alla moglie (come atto estremo) di chiamare MW di Rescaldina per vedere la situazione :
Il commesso gentilissimo ha riferito alla moglie che in esposizione erano finiti, ma dopo un controllo, che erano appena arrivati 4 colli e che se mi sbrigavo ad andare me ne fermava uno
Sono il felice possessore di un Philips 37PFL5522D del prezzo di 1.099€
pagato 899€ + il 20% in meno nel futuro
Grande MEDIAWORLD
Io provo a rispiegarvela:la promo E' UN INVENZIONE DI MEDIAWORLD NON DI EURONICS.
Euronics e' uscita in pubblicita' all'ultimo momento per rompere le palle a MW,e questo e' il motivo per cui alcuni manco conoscono la promo.
Riflessione:chi e' piu' scorretto il punto vendita che ti fa' uno sconto minore ma ha il tv da venderti o quello che ti fa' uno sconto piu' alto e il tv "fatalita'" gli deve arrivare?
Il primo :/Citazione:
Cioe' tu consideri piu' corretto quel negozio che fa' un prezzaccio sul volantino di un prodotto pero' non lo ha disponibile?Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
No.. lui considera + scorretto il venditore che HA DISPONIBILE il Tv ma ti fa uno sconto minore.Citazione:
Io invece la penso al contrario, considero + scorretto chi sventola 400 euro di sconto ma il TV non lo ha mai disponibile :mad:
Se fa sconto minore significa che è un venditore scorretto e ci fa come minimo la cresta... e il fatto abbia la TV significa che prima di me non c'è cascato nessun pollo... il contrario dell'altro caso.
Chiaro che se poi l'altro caso la TV te la deve ordinare e non arriva, andiamo quasi in pareggio, ma se si tratta di aspettare un paio di giorni non vedo il problema.
Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
.... Posso sapere in quale punto vendita di Euronics hai comprato il samsung 37M86BD a soli 1099 euro?
Grazie
E' una promozione di Euronics per cui ti scontano fino a 500e (1599-500=1099e), e a parte qualche caso isolato dovresti ritrovarla in tutti i punti vendita del territorio italiano (a parte forse gli Euronics Point, che però non sono veri e propri Euronics).