________[CUT]______
Visualizzazione Stampabile
________[CUT]______
@ Cata
Confesso di non capire molto il tuo intervento.
Il titolo della discussione parla di Sudios mondiali schierati nell'uno o nell'altro campo.
Con tutto il rispetto per la Fairy Tails non credo che la stessa sia uno "Studio mondiale" e che le sue scelte possano influire sulla guerra in atto.
Inoltre, che senso ha inserire solo un ritaglio preso da una loro pagina, senza neanche una riga di commento, considerazioni o spiegazioni dell'annuncio stesso.
Forse mi sbaglierò, ma l'annuncio inserito mi sembra un pochino pubblicitario nei confronti della Società in questione e il link inserito porta al loro sito dove vedo si parla anche di iscrizioni a pagamento.
Pertanto, nel dubbio di cui sopra, edito il post, riporto qui la notizia, in modo che chi sta tenendo l'elenco dei produttori di entrambi i campi, se lo riterrà, li potrà aggiornare:
la Fairy Tails ha scelto il BD.
Il tuo account è sospeso sino a quando non chiarirai con me o con l'Amministratore la tua eventuale qualifica di operatore e/o lo scopo del tuo post.
Grazie e ciao.
LA BBC torna sui suoi passi iniziale e continuerà a distribuire in Bluray e HDDVD
Veramente ha sempre supportato entrambi i formati.