Grazie Guido per il mp, è meglio così.
Giovanni
Visualizzazione Stampabile
Grazie Guido per il mp, è meglio così.
Giovanni
Una domandina più semplice:
se accendete l'atv (staccando e riattaccando la spina per intenderci), avrete circa 30 secondi di introduzione con un video con tante piccole televisioni.
Durante questo filmato il mio Denon (l'atv è collegata hdmi con l'ampli) evidenzia nel suo frontale che l'audio è dolby digital (provare per credere!). Questo significa che l'atv è in grado di gestire un audio 5.1.
Come mai allora si riescono a vedere i films da itunes solo in stereo anche dopo averli rippati con handbrake impostato su dolby digital?
Grazie per l'aiuto che mi potete dare.
Ciao.
Paolo
Che versione di Handbrake usi ?
Io con l'ultima (0.9.2) non ho problemi ed ho tutti i film codificati in DD 5.1
L.
ho già risolto il problema. non avevo erroneamente selezionato l'opzione AC3 credendo fosse sufficiente la sigla AAC 5.1 che invece era solo per il dolby pro logic II.
Con hand brake sei riuscito ad avere anche due tracce audio?
io ho provato ad impostare track 1 italiano e track 2 inglese ambedue in dolby digital.
con itunes su mio imac posso vedere e cambiare in entrambi le lingue.
su atv posso sentire solo in inglese. posso anche cambiare lingua ma in realtà selezionando "italiano" non sento nulla.
mi puoi spigare dove sbaglio?
grazie.
paolo
è uscito il FW 2.3
per le migliorie http://support.apple.com/kb/HT3187
Guido
Qualcuno di voi usa sapphire?
L'ho installato sul mini, sarei curioso di scambiare qualche info a riguardo....
ciao, sinceramente non mi sono mai preoccupato del supporto multilingua, anche perchè la maggior parte dei film codificati li ho su DVD originale.
Da prove fatte mi pare che Appe TV gestiva solo la prima lingua di quelle codificate.
Sto facendo invece alcuni esperimenti con materiale HD (720p) e devo dire che sono favorevolmente stupito. La differenza dall'originale (HD DVD) si nota a cercarla ma se il film è valido perdo l'attenzione per il dettaglio e mi lascio trasportare dal film.
Se dovesse partire il servizio di noleggio HD in Italia penso che sarei uno dei primi clienti, magari anche in acquisto se il prezzo fosse concorrenziale con i BR (es. € 14 contro € 28)
L.
Già, sono quì che aspetto di comprare l'atv fino a che partirà il servizio di download dei film.Citazione:
Originariamente scritto da Luciano64
C'è qualche indiscrezione in giro a tal proposito?
Ho visto che ci sono un paio di siti italiani che affittano o vendono film, ma non mi convincono, io li voglio vedere e sentire come si deve.
riporto in auge questo 3ad.
quacuno di voi insieme all'ATV ha anche Iphone 3G?
ho una domanda da fare.
usando l'applicazione remote per usare iphone com tlc, che procedura bisogna fare?
E' sufficiente accendere ATV e cercare la libreria su Iphone? o bisogna entrare nel menu di ATV alla voce musica?
grazie!
mi rispondo da solo, visto che mi è appena arrivata.
Si. Una comodità grandissima!
Ciao a tutti.
Mi piacerebbe aggiungere un lettore multimediale a casa. Possiedo un plasma 50' hd ready e un buon lettore DVD + home theatre e vorrei qualcosa di potente e semplice da usare per vedere divx, mkv (720p) e ascoltare mp3 senza utilizzare il mio mac mini e/o masterizzare dei dvd con i divx.
Mi piace molto l'apple tv ma ho visto che è necessaria una modifica (che invalida la garanzia oltretutto) per fare tutte queste cose. Volevo un vostro parere "aggiornato" (visto che è un anno che non ci sono nuovi post) su questo oggetto e se conviene piuttosto restare su qualche NMT o i nuovi HD multimediali (western digital primo di tutti).
Grazie in anticipo
Se fossi in te aspetterei. Da più parti si parla di un pesante aggiornamento per ATV.
Pesante aggiornamento? Non ne so nulla, ma da fresco possessore di atv sono interessato a saperne di più. Cosa ti risulta?
Grazie.
anche io sono interessato
vorrei pero' sapere se e' possibile navigare sul web con apple tv o si puo' solo vedere youtube...
e' inoltre possibile usare mouse e tastiera wireless?
con la modifica di atvflash si può.
Io navigo con firefox usando iphone come mouse e tastiera in wireless:cool: