Ciao a tutti.
Nessuno di voi ha potuto effettuare un test di visione (e magari qualche confronto con altri lettori dvd) utilizzando il plasma Panasonic PV60?
Grazie. :mano:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Nessuno di voi ha potuto effettuare un test di visione (e magari qualche confronto con altri lettori dvd) utilizzando il plasma Panasonic PV60?
Grazie. :mano:
Non molto tempo fa scrivevo quanto sopra.Citazione:
Originariamente scritto da vrega
Dopo l'aggiornamento ho rifatto le stesse prove, a cui ho aggiunto la visione di apocalypto.
Il risultato? ........ qualcuno è interessato all'acquisto di un denon 2910, come nuovo?:D
il pedestal, agisce solo sulle uscite analogiche. I televisori NTSC americani hanno il nero più alto del blanking, a 7,5IRE che un po' forzatamente, qui indicano in percentuale. I televisori PAL e NTSC giapponesi, hanno il nero allineato al blanking, 0IRE o come sopra impropriamente 0%.Citazione:
Originariamente scritto da Nidios
Non si può purtroppo in generale escludere che, nei vari deliri da firmware, in qualche lettore si sposti anche il valore digitale ma questo, se accade, è sbagliato.
io starei per vendere il panaS97 per comprare la PS3... con il mio HW in firma, che ne dici? faccio il salto? ;)Citazione:
Originariamente scritto da vrega
Il Panasonic S97 è un buon lettore con un buon rapporto qualità/prezzo. Attenzione a non sopravvalutare troppo la PS3 come lettore DVD. E' ben lontana dal Toshiba Xe1.
Io ti posso dire che tra Oppo e PS3, scelgo Oppo.
Concordo con 55amg come lettore dvd finora il m200 pixelmagic non lo cambio con niente, la ps3 è una via di mezzo.
Concordo con quanto detto da 55, io ho il tuo stesso lettore e ho visto una ps3 all'opera su uno sharp 46" con dvd normali e onestamente non farei mai cambio!!!!!!!
Piuttosto se proprio vuoi sostituirlo penserei al toshiba Xe1 in modo da avere un lettore hd che è anche un ottimo lettore con dvd sd ;)
p.s. chissà, magari a luglio 55 ce lo farà vedere all'opera proprio con un PC1R :fiufiu:
intanto a luglio potrai vedere all'opera una ps3 aggiornata 1.80 col 42 pc1r;) ...portati i dvd che vuoi
a presto tino.k
Un'altra cosa che vorrei aggiungere è che siamo al'inizio di una nuova era e quindi ci vuole ancora un pò di rodaggio delle case, poi i grandi marchi di fascia alta entreranno in azione e ne vedremo delle belle.
Comunque la ps3 per il suo uso globale si difende alla grande.
Qua urgono altre prove comparative. Da Micio portero' Toshiba e Oppo, così avendo lui PS3 facciamo prove tutti assieme anche relative all'upscaling di dvd ;) (Per i titoli sia su HD-DVD che BluRay basta che mi dite quali volete, in italiano li ho tutti)
bravissimo, è cosi che ti voglio... deciso a spolpare questi benedetti lettori hd:D in tutte le maniere possibili
Ciao Tino, se intendi me, io no ho il Panasonic in questione ma l'ho visto all'opera e si comporta egregiamente ;)Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Per completezza di informazione aggiungo che la Ps3 risulta essere migliore coi dvd, rispetto ad altri miei due lettori che vedete in firma (Onkyo DV-SP404E e Pioneer490). Non che ci volesse molto vista la PESSIMA qualità di questi ultimi. :(
@55amg e Miciogl... e chi è curioso:)
se vi va di fare confronti c'è la mia "quasi sala " a disposizione,
TW1000 su base di 2,50, per l'sd Dvdo e lettore SDI, Ps3 e Htpc con dvd HD per l' hi definition,
non siamo nuovi a questi incontri di "svisceramento"::D
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=72316
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50710
saluti
Finalmente una cosa che ti manca.......:p :ciapet:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
No, la frase era riferita a Stuka che vuole sostituire il Pana con la ps3 :eek:
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
ci sto pensando seriamente, soprattutto per GT HD (e i Blueray...) e per utilizzare la PS3 come bridge wifi tra Mac e TV per vedere i filmati e i video che ho sul computer
secondo voi, a quanto potrei vendere il panaS97, con meno di un anno di vita... acquistato nuovo e quindi ancora in garanzia?