Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
...ma i full hd alla fine quando escono?
Ho tanta paura che escano nel 2008...azz...sono stufo di aspettare, ho preparato tutto per la nuova tv ed al suo posto ho un bel quadro! :mad:
Questi non sono in grado di tirar fuori un 42 full HD!!!
Allora mi sa che dovrò optare per Panasonic.
Non tutti hanno lo spazio per un 50 io non so neanche come farò entrare un 42 sul mobile, ma alla fine ci riuscirò.
Fortunato
-
sembra che verranno presentati a Roma dal 7 al 9 maggio, speriamo nn sia una bufala;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=73909
-
Ciao,
ho appena scritto alla pioneer chiedendo info..... abito a Roma e se la presentazione fosse aperta a tutti, non vorrei perdermela
:cool:
ciao
Alex
-
Per i fortunati che vi andranno, armatevi di macchine fotografiche e di taccuini per segnarvi tutte le caratteristiche perfavore !:D E soprattutto le date di commercializzazione!!
Grazie
-
Robby di solito non è aperta al pubblico, ma con l'aiuto di un negoziante e realtivo rappresentante Pioneer ci entri senza problemi come invitato ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
ho appena scritto alla pioneer chiedendo info.....
Qualche risposta o informazione in più? Mi sa che il rischio bufala aumenta :(
-
Salve gente!
Ho comprato proprio un mese fa il pdp 507 xa... leggendo questo 3head non posso non ammettere che un pochino mi girano le @_@ ma credo che bisogna farsene una ragione... novità e prodotti migliorati e rivisti ne vengono fuori migliaia al giorno... forse questa è una delle poche pecche del progresso elettronico, ma se sempre aspetti i modelli "all'ultimo grido" forse alla fine non compri mai niente perchè vieni travolto dalla cosiddetta sindrome dell' "Upgradite" :)
In ogni caso credo di aver preso un buon prodotto e penso che me lo gusterò per molto tempo...
saluti a tutti:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bastardcbr1000rr
In ogni caso credo di aver preso un buon prodotto e penso che me lo gusterò per molto tempo
Infatti complimenti per l'acquisto.
E fregatene dell'uscita di nuovi modelli ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da vilnius
Qualche risposta o informazione in più? Mi sa che il rischio bufala aumenta :(
Ciao,
appena ho scritto ho ricevuto la conferma di lettura, comprensivo di nome e cognome della signorina...... ma a tutt'oggi, nemmeno si sono degnati di dire una parola!!!!!!
Non dico di confermare o meno, ma comunque avrei gradito un po piu di customer care
ciao
Alex
-
Se può servirti leggi questo articolo[URL="http://www.tech.co.uk/home-entertainment/tv/tvs-displays/plasma/news/whats-in-a-pioneer-8g-plasma"]
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sirpent
Se può servirti leggi questo articolo[URL="http://www.tech.co.uk/home-entertainment/tv/tvs-displays/plasma/news/whats-in-a-pioneer-8g-plasma"]
Qualcuno può riassumere cosa hanno scritto riguardo ai nuovi Pioneer, visto che non mastico l'inglese?
Al penultimo rigo leggo che citano dimensioni da 42 a 60 pollici a 1080p di risoluzione, quindi anche il 42??
grazie
-
dicono le solite cose, ovvero che saranno spaziali etc..etc..al penultimo rigo purtroppo per te c'è una e di troppo nel senso che ci sarà il 42 e 50 e 60 anche full hd
-
anche io ho messo una e di troppo...
42 e 50,60 full hd..ma d'altra parte già si sapeva
-
insomma solo 50 e 60 full hd e non 42?
Fortunato
-
Citazione:
Originariamente scritto da f.francia
Questi non sono in grado di tirar fuori un 42 full HD!!!
Allora mi sa che dovrò optare per Panasonic.
Non tutti hanno lo spazio per un 50 io non so neanche come farò entrare un 42 sul mobile, ma alla fine ci riuscirò.
Fortunato
;) Al di là del fatto che il 42 sia o meno un full HD,penso che se la qualità del prodotto sarà quella annunciata,costringerà gli altri produttori di schermi a tirar fuori dal "cilindro" qualcosa di meglio delle attuali tecnologie.Panasonic collabora con la "advanced pdp co."Vai sul sito di questa azienda e vedi cosa c'è nel futuro del plasma.Sbalorditivo credimi. Saluti