Ottimo, allora il ragionamento che mi ero fatto regge abbastanza ;)Citazione:
Originariamente scritto da stilius
Diciamo che come dimensioni ricorda molto di piu' la serie 600 che la 60.
Qualcuno per caso l'ha gia' visto in negozio a Roma ?
Visualizzazione Stampabile
Ottimo, allora il ragionamento che mi ero fatto regge abbastanza ;)Citazione:
Originariamente scritto da stilius
Diciamo che come dimensioni ricorda molto di piu' la serie 600 che la 60.
Qualcuno per caso l'ha gia' visto in negozio a Roma ?
Non credo che ci siano ancora in commercio le sole CAM per DDT da alloggiare nella common....
da quel che ne so credo che non ci siano mai state..Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
in futuro speriamo in bene altrimenti a che serve fare l'alloggiamento ,sono interessato in quanto possessore del 42 px60
Ciao ragazzi!!
Devo inserire in lista nozze la Tv, e pensavo proprio al TH-42PX70E + Yamaha YSP 1000
come vi sembra l'accoppiata? :)
Poi al tutto ci attaccherò il mio pc probabilmente o magari più avanti la play3
Visto oggi il 37PX70 ;il colore nero sicuramente potrebbe essere un idea azzeccata ma di certo non è qualitativamente il massimo, di certo samsung e Philips (ma anche Pioneer) come qualità "dell involucro" sono migliori.
Tornando alla visione pura direi che non è male ma ho avuto poco tempo e purtroppo non mi ricordavo quali erano i film incriminati dei problemi di serpentelli e solarizzazione, proverò a cercare nei limiti del poco tempo che ho e poi andrò la a fare un test con i dvd in questione,se non altro per godermi l'ottimo impianto audio a cui è collegato in esposizione.
Se qualcuno mi sa dire con cosa posso fare i test (film e minuti o meglio scena incriminata!!) mi farebbe una cortesia.
Peccato che lo vendino a 1300€ con base purtroppo fissa (nera) che corrisponde a quella grigia rotante del px60
Ciao:)
a questo link trovi l'immagine di un DVD usato da altri forumisti per testare il PV60.Citazione:
Originariamente scritto da artesina
http://tinyurl.com/yfcoze
Io non so di cosa si tratti, ma l'ho trovato in questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum//showthread.php?p=757299
Ma quella che mi dici di scaricare è un immagine, a me interessa un film (la sequenza e i minuti del film) che posso noleggiarmi in dvd e guardare/testare sul PX70, se ricordo bene c era collateral e forse Harry Potter ma non mi ricordo in che pounto e per il secondo nenache in quale dei numerosi in commwercio:)Citazione:
Originariamente scritto da tellurio
e' come dici: il DVD linkato e' una immagine che evidenzia - se presente - il problema dei rettili viola. A mio avviso, una immagine statica consente un approccio piu' "galileiano"... Per quanto riguarda film usati come test, leggi quanto scrive un tale che ha fatto il test comparativo su PX60 e PX70 (mancano purtroppo indicazioni precise sul minutaggio dei film citati):Citazione:
Originariamente scritto da artesina
Purple snakes issue: In my case with my 37PX60 Seven (chapters 16 & 17) were a real mess and I used that to check. Chapter 17 was fine - my postfix PX60 reduced this greatly but still had a few problems. So
However chapter 16 - staircase walls: Post-fix my 37PX60 was still a problem - better but still an ugly purple "shadow. With the PX70 there is a slight purple shadow but bear in mind I know it's there and am looking out for it. I would be very confident that watching without prior knowledge of the purple snakes you wouldn't notice anything.
Carrying on: the green test screen posted in the PV Colour Problems thread - again because I know what to look for there is hint but you have to be close to the screen to see purple. From normal seating it looks like an uneven green gradient. (However this does suggest that Panasonic still might have an issue - time will tell.)
My other "benchmark" DVDs - Superman Returns, THX contrast screen, Matrix are fine.
Finally - those who have followed the snakes from the start may recall that the first example given was in The Return of the King. (The sky next to Shelob when she is sneaking above Frodo exhibits clear fizzing purple pixels when you are close to the panel.) With the PX70 - no fizzing pixels but still a (very small) hint of purple when you are next to the screen and looking for it, (changing to warm in Cinema eliminates it completely.) At normal viewing distance everything looks fine.
Salve a tutti, mi pongo e soprattutto vi pongo una domanda sui plasma pana.
Fra poco usciranno i nuovi plasma panasonic, molto belli esteticamente, sicuramente ottimi prodotti e full hd. I prezzi per il momento, a quanto leggo, non sono ancora per le mie tasche :( perciò vi chiedo: visto che oggi con un full hd non vedi meglio di un hd ready a causa della totale assenza di questo tipo di segnali via etere (per il momento non ho intenzione di comprare un lettore dvd ad alta definizione) non sarebbe conveniente compre un bel plasmone 50 pollici pv600? Infatti prevedo che con l'uscita dei nuovi bestioni questo plasma calerà molto di prezzo. Io prevedo che si potrà prendere a non più di 1500 euretti e ti metteresti in casa un prodotto validissimo. Voi cosa ne pensate? Spero in vostri illuminanti consigli
"dovrebbe" funzionare cosi' (e io ho fatto cosi', con il mio 37px60) :Citazione:
Originariamente scritto da Steven
- l'acquirente deve essere in regola con l'abbonamento (TASSA) tv
- si deve far rilasciare la FATTURA intestata a proprio nome , lasciando tutti i dati, compreso il codice fiscale. Meglio se nella fattura viene specificato (con me l'hano fatto) che trattasi di televisore con dvb-t incorporato
- nel modello per le tasse dell'anno prossimo dovra' indicare (non si sa bene in quale casella, ma lo scopriremo a breve) la cifra spesa. La cifra massima da detrarre sulla quale usufruire del 20% di rimborso e' di 1000 euro (quindi torneranno in saccoccia 200 euro).
chi ha news piu' fresche si faccia avanti.
ciaps
a proposito del dvb-t integrato, qualcuno sa dirmi se quello dei px60 (o px70) e' "atto a ricevere segnali digitali terrestri alta definizione" ?
chiedo perche' nella FAQ di panasonic alla domanda:
"Q16. Do I need any additional equipment to watch HDTV broadcasts on my plasma TV?"
la risposta e' (tra le altre cose) :
"The latest Panasonic plasma TVs have built-in HDTV tuners, so only an antenna is required"
primo dubbio: staranno parlando dell'HDTV in digitale terrestre, immagino, o che ?
poi resta solo da capire quali sono i "the latest" ....
visto che la FAQ penso sia di qualche tempo fa, penso che tra i "the latest" siano compresi anche i px60.
Qualcuno ha info al riguardo ?
ri-ciaps
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
scusa, come in piu' ? tutti i px ce l'hanno. mi sfugge qualcosa ?
qualche giorno fa ho aperto una discussione "dedicata" che e' stata ricollocata nel forum generale.Citazione:
Originariamente scritto da magicmau
grazie. cerco subito
@magicmau
scusa.. è che penso solo al 50 (perchè è quello che mi interessa) ed in ita non è mai uscita la versione px, solo pv.
@mitrokin
le serie px70 e px700 non sono full-hd. solo la pz700 è full-hd. per cui...
comunque per il discorso meglio hd-ready che full-hd, la risposta la puoi trovare nei 1000000000000000000000000000000000000 di 3d aperti sull'argomento con la funzione "search" del forum.
In ogni caso la risposta è si, IMHO, per le tue esigenze.