Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
:D
Barba, comunuque non ti facevo un centauro incallito :rolleyes: mi fa un grande piacere.
E perche' no ? :O
Comunque vado in moto da sempre, la utilizzo prevalentemente per fare qualche viaggetto (spesso con tenda e sacco a pelo al seguito) anche con mia moglie (prima che nascesse la bimba), uscite domenicali di una giornata con gli amici con la scusa di andare a visitare un posto carino, qualche volta non disdegno l'uscita sportiva "curvi curvi".
Ancora non sono riuscito ad andare in pista, ma appena riusciro' a trovare una tuta che regge le mie dimensioni tutt'altro che lillipuziane, mi ci fiondero' all'istante.
Mi piace utilizzare la moto a 360°. Da qualche mese mi frulla in testa l'idea di prendere anche un'enduro monociclindrico vecchiotto (tipo XT), per fare qualche giretto nelle montagne sopra Lamezia.
Per la cronaca compro e leggo ININTERROTTAMENTE motociclismo dal settembre 1975. Ho tutte le riviste (381 numeri) giu' in biblioteca a disposizione per la consultazione. Son sicuro che neppure Sasa', con le sue riviste di A/V, possa vantare tanto. :D :D
Puoi visitare il sito del motoclub al quale sono iscritto (www.leonidicalabria.it), Vai su gallery e guarda le foto di qualcuno dei viaggetti che abbiamo fatto.
Ciao,
Fernando.
EDIT del Moderatore: il link inserito era errato. Riparato. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Barbamath
... Vai su gallery e guarda le foto...
Questo ti somiglia... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
:eek: :eek: :eek:
Sara' mio fratello gemello ???
:D :D :D
Ciao,
Fernando.
P.S. Grazie per la correzione ! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da CATVLLO
Aurel i diski a margherita come vanno hai sostituito anke il post?
Salutoni.
CAT
Vanno bene.
Per strada (se hai un'andatura da sano di mente), ti accorgi più che altro dell'attacco un pò più aggressivo.
Ma il ragazzo a cui li ho venduti mi ha detto che, al Mugello, ha tirato via qualcosa sui suoi tempi.
Il posteriore l'ho cambiato solo per un fatto estetico: per quanto si usa....
-
-
:D:D:D:D
bella!
Ma quello inginocchiato dietro che sta facendo? :confused: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
:D:D:D:D
bella!
Giuro che sarai il primo a fare un giro appollaiato in seconda fila :p
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Quasi quasi mi compro pure questa :D
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :Puke: :Puke: :Puke:
Zalla, zalla forte :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Zalla, zalla forte
Se avessi visto il proprietario.... tedesko, barba lunga, baffi arrotolati:D convinto all'inverosimile.
Una categoria a parte senza dubbio ma orgoglioso del suo accrocchio.
Sono sicuro pero' che era felice;)
Ciao
Mimmo
-
Bella .... MDL ;)
Quella la puoi usare anche d'inverno con la neve ..... ha pure i termosifoni in acciaio inox per riscaldare le gambe :D
ciao :cool:
-
Nono quelle sono le racchette da neve:D
Cià.