Acquisto videocamera digitale. AIUTO!!!
Salve, innanzitutto chiedo scusa se ho aperto un thread che è stato cento volte discusso sul forum ma esendo un neofita ho bisogno di un vostro aiuto riguardo al mio caso.
A Natale vorrei acquistare una videocamera digitale. Premetto che sono una persona che ne capisce abbastanza di computer e di fotografia digitale ma di videocamere digitali ne son ben poco per non dire nulla.ho letto diverse discussioni ma alla fine non hanno fatto che mettermi più confusione in testa. Comunque io vorrei acqusitare una fotocamera digitale e sare orientato su Canon o Sony. Il mio baget è di 1000€.
Premetto che a casa non ho un televisore Full hd1080 ma un semplice hd ma con la previsione di acquistare anche un fullhd della samsung.
Inoltre con i filmati di questa videocamere vorrei trasferirli al mio pc per fare del video editing. Che videocamera mi consigliate? Ho visto che ci sono vari modelli con diversi supporti di immagazinamento cioè DVD, mini dvd, memory stick, hard disk. quale supporto mi consigliate?
Aiutatemi a fare la scelta giusta. Grazie.Saluti