Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da CloneD
Per gli effetti direi di si (alla stregua di una fonte 5.1 digitale), anche se non avendo sorgenti analogiche multicanale non posso provare.
Be', allora rigiro la domanda a chi ha sorgenti 5.1 analogiche collegate.
Si possono applicare gli effetti CinemaDSP agli ingressi multich analogici?!?
Citazione:
Per l'autosetup forse non ho capito cosa intendi dato che è una procedura generale si set-up dei diffusori e viene fatta indipendentemente dall'ingresso con dei segnali campione interni per la taratura.
Ciao
Non è detto. Anzi....
Solitamente, gli ingressi multich analogici hanno set-up indipendenti dal resto.
Anche il mio atutale onkyo è così: il set-up delle casse x l'ingresso 5.1 analogico è separato dal set-up generale x gli altri ingressi.
Inoltre su questi ingressi 5.1, non sono applicabili gli effetti DSP e da qui nasce la mia domanda iniziale in riferimento al 2500. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Anche il mio atutale onkyo è così: il set-up delle casse x l'ingresso 5.1 analogico è separato dal set-up generale x gli altri ingressi.
Sono curioso di sapere come avviene il set-up dagli ingressi analogici: come viene inviato il segnale campione all'ampli per la taratura tramite microfono?
Già che ci sono e per non finire OT rinfresco la domanda sull'auto set-up per sapere se anche a voi è capitato di avere risultati diversi con prove ripetute...
-
COme dice il proverbio, chi fa da se fa x tre. :p
Ho spulciato il manuale scaricato ed ho trovato la risposta alla mia domanda sul CInemaDSP utilizzabile o meno sugli ingressi analogici:
"Sound field programs cannot be selected when the MULTI CH
INPUT is selected."
In una parola.... nada. :(
-
E aggiungo....
"TONE CONTROL is not effective when THX (page 48) or
PURE DIRECT (page 37) is selected, or when MULTI CH
INPUT is selected."
-
Rieccolo...
Solo per segnalare che l'ampli è tornato disponibile sul solito sito di Medi@:spam: ...
Ciao
-
Salve a tutti!
Vale ancora comprarlo (a quel prezzo) questo amplificatore secondo voi!?
Tenendo presente che io attualmente ho uno Yamaha rx-v 450 e che dovrei pilotare il seguente impianto :
JBL L880 + JBL L8400 + JBL LC2 + JBL E10
Grazie!
Alex
-
@ ecsodus: secondo me vale assolutamente la pena, sempre che tu non abbia necessità particolari in tema di ingressi HDMI (comunque sopperibili in altro modo).
Prima di acquistarlo, un paio di mesi addietro sempre a mezzo MW on line (tra l'altro: ottimo servizio!), avevo il tuo stesso Yamaha RXV 450 (poi venduto) e devo dire che sono assolutamente soddisfatto.
Vai, ti esorto a comprarlo (scherzo, eh!)!!
Ciao
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da punta
@ ecsodus: secondo me vale assolutamente la pena, sempre che tu non abbia necessità particolari in tema di ingressi HDMI (comunque sopperibili in altro modo).
Prima di acquistarlo, un paio di mesi addietro sempre a mezzo MW on line (tra l'altro: ottimo servizio!), avevo il tuo stesso Yamaha RXV 450 (poi venduto) e devo dire che sono assolutamente soddisfatto.
Vai, ti esorto a comprarlo (scherzo, eh!)!!
Ciao
Andrea
grazie del consiglio :)
tra l'altro sono un po' indeciso se prendere il RX-v2500 o il RX-v1700.
L'hdmi ora come ora non è così necessario, bisognerà poi vedere in futuro come si evolveranno le cose.....
Alex
-
ecsodus, per favore presta attenzione alla norma sulle quotature integrali.
Grazie.
-
Quoto appieno quanto detto da Punta.
L'ampli si comporta decisamente bene in stereo e dà il meglio di sè nel multicanale.
Se non hai bisogno di usarlo per il video (ci sono soluzioni più aggiornate) è un ottimo acquisto..
Ciao
-
disponibile!
per chi volesse saperlo questo ampli è ancora disponibile allo stesso prezzo!
sul sito di Mw online!
per quanto mi rigurada, comprato....e supersoddisfatto!!!
ciao!
-
ciao
io ho un marantz 6001 e con la ps3 dovevo andare a -20 per i cd e a -15 per i film!
Poi ho alzato il volume della visione e dell'ascolto nelle impostazione della ps3....
ora se alzo trema la casa...!
Perchè?
Forse anche il tuo ampli fa così ;)
-
raffreddamento
Ciao a tutti non avendo avuto ancora modo di provare l'impianto con caldi torridi come glia anni scorsi...l'altro giorno con in casa 28 gradi il mio ampli dentro il mobile con non molto spazio...è andato con volume moderato per circa 3 ore....la temperatura sopra era da bistecchiera...ma io non sentivo nessuna ventola andare...a qualcuna è mai partita sta ventola??? e se si a che temperatura??
grazie a tutti!! intanto sto cercando validi sistemi per raffreddare il fornello home teathre!!!
-
Non ho tempo di rileggere tutto ma mi pare che proprio in questa discussione si citasse il fatto che, causa bug, la ventola non parte!
Io sul mio ho provato a settare la ventola in modo "continuo" ma, pur nel silenzio, non mi par proprio di aver colto alcun rumore, seppur minimo.
Detto ciò, temo che sui 2500 la ventola "sia finta".
La temperatura del mio non arriva a bistecchiera ma è decisamente caldisssssimo; peraltro l'uso abbastanza limitato, nel tempo e nei watt, che purtroppo ne devo fare non dovrebbe causare problemi.
Non ho alcuna intenzione di mandarlo in assistenza, restando senza ampli per MESI (temo), quindi mi sa che me lo tengo così, contando eventualmente sull'autoprotezione (prima che si sciolga, spero che si spenga!)
Ciao
A
-
Confermo ciò detto da Punta: mi pare che si risolva il problema con un aggiornamento firmware da far fare alla yamaha.
Se l'ampli è nuovo, credo che si possa applicare il diritto di conformità.