Ma io ancora non ho capito
Ma caro il mio AV Joe tu ancora mi devi fare capire una cosa:
Quelli che vedevate voi erano DIFETTI NELLA VISIONE oppure limiti della tecnologia LCD?
Perchè se mi dici che erano difetti allora è un conto, se mi dici che erano limiti della tecnologia (per dirne una il livello del nero) allora è un altro!
E non mi dire dell'uso con l' HTPC, voglio solo sapere durante la prova in interlacciato con un lettore dvd normale.
Grazie
Bodhi:confused:
Re: Ma io ancora non ho capito
Citazione:
Body ha scritto:
Quelli che vedevate voi erano DIFETTI NELLA VISIONE oppure limiti della tecnologia LCD?
Perchè se mi dici che erano difetti allora è un conto, se mi dici che erano limiti della tecnologia (per dirne una il livello del nero) allora è un altro!
E non mi dire dell'uso con l' HTPC, voglio solo sapere durante la prova in interlacciato con un lettore dvd normale.
Grazie
Se leggi anche solo il primo post avrai le tue risposte.
A questo punto non rispondo piu' a questo thread perche' mi sembra che si stia facendo solo sterile polemica, per altro gia fatta identica qualche post addietro.
Io ho dato dei consigli a chi si sta avventurando in un acquisto incauto. E per acquisto incauto non intendo l'acquisto del 300 in se, ma l'acquisto di tale macchina senza averla visionata e basandosi su ottimistiche opinioni altrui.
Questo vale per qualsiasi acquisto, come dico anche di ascoltare le casse e di non avventurarsi subito nell'acquisto delle bose perche' il collega di lavoro che le ha dice che sono fantastiche.
Saro' felice se qualcuno trarra' giovamento da questo semplice e piccolo consiglio.
Ciao a tutti.
P.S. grazie a chi mi ha sostenuto in questa difficile battaglia;) ma ora mi tocca perire sotto i potenti colpi del nemico :rolleyes:
P.P.S. Ma mi sorge un dubbio... non e' che i digitalisti sono diventati cosi' radicali e vedono tutto o bianco o nero (grigio :D ), o uno o zero, a causa di troppe visioni di immagini formate da uno e zero? ;) :D Analogizzatevi gente ;)
Re: Ma io ancora non ho capito
Citazione:
Body ha scritto:
Grazie
no, non erano i difetti insiti nella teconologia digitale( che a me non dispiace affatto: stasera mi sono gustato un bellissimo thriller; "Insomnia"), dico semplicemente che il 3'' si vedeva veramente con delle rigone verticali sull'htpc e questo non era affatto positivo:
lo z90 non era esente da difetti, ma andava meglio...
per la scala dei grigi, lo abbiamo provato solo sullo z90, sul 300 non lo so se lo abbiano fatto: in quel momento ero intento a conoscere la fauna locale....:cool: :rolleyes:
ciao
sasadf
Re: Re: Ma io ancora non ho capito
Citazione:
av-joe ha scritto:
Io ho dato dei consigli a chi si sta avventurando in un acquisto incauto. E per acquisto incauto non intendo l'acquisto del 300 in se, ma l'acquisto di tale macchina senza averla visionata e basandosi su ottimistiche opinioni altrui.
Questo vale per qualsiasi acquisto, come dico anche di ascoltare le casse e di non avventurarsi subito nell'acquisto delle bose perche' il collega di lavoro che le ha dice che sono fantastiche.
P.P.S. Ma mi sorge un dubbio... non e' che i digitalisti sono diventati cosi' radicali e vedono tutto o bianco o nero (grigio :D ), o uno o zero, a causa di troppe visioni di immagini formate da uno e zero? ;) :D Analogizzatevi gente ;)
Mi sa che se non riesco a provare il PTA300 verterò sullo Z1 che almeno ho provato a fondo... :(
Guarda che io sono uno dei principali fautori del "provare prima di acquistare". :rolleyes:
Bella discussione comunque :p
Bodhi