Scusate ma il Pf50 a parte il numero dei filtri che sono 5 contro i 3 del PF40 in cos'altro differisce?
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma il Pf50 a parte il numero dei filtri che sono 5 contro i 3 del PF40 in cos'altro differisce?
Cut............
Rinverdendo questo thread, volevo segnalare che a Questo LINK c'è una buona occasione d'acquisto per il Belkin pureAV pf40
Io ne ho acquistato uno, il prezzo mi sembra eccellente, se paragonato ai più di 500 € che chiedono in Italia ;)
Buon acquisto ;)
Joseph
cmq io in italia l'avevo preso meno di 500 euri.
certo il prezzo da te descritto fa pensare che difficilmente
comprerò piu in italia. (on capisco il perche in italia é tutto piu esoso:mad: )
saluti.
E dove lo hanno preso in molti dopo il cobuy. Io lo presi in Austria dove costava ancora meno, ma il pagamento era solo con bonifico.
Stefano
Mi potresti dire dove?Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Arrivato stamani, tutto apposto.
Ordinato in Germania domenica notte, arrivo oggi giovedi mattina, che dire........ ancora una volta i tedeschi si sono rivelati una sopresa, per Prezzo, capacità organizzative, velocità di spedizione, sono molto molto soddisfatto.
Ora questo fine settimana si procederà, di nuovo, al "Riccollegamento" :) di tutte le prese di rete delle elettroniche, e mi aspetto un ulteriore miglioramento dell'Audio e magari anche nel video :) oltre alla protezione si sovratensioni varie.
Ho collegato il Belkin PureAV Power Console PF40 alla presa di corrente e stabilmente mi segnala 234/235, sembra che sia tutto ok.
Qualora non trovassi le risposte alle mie domande, negl'interventi già postati da tutti i member intervenuti in questo thread, mi riseverò di chiedere qualche delucidazione.
Grazie
Joseph
Dopo aver inserito i cavi nelle spine controlla che la fase sia giusta ;) !
Scusate la lunghezza dei cavi di collegamento alla corrente di queste centraline quan'è? Ci sono o almeno c'è la possibilità di averlo a 4m min?
il cavo in dotazione è lungo 3 metri.
DOu!... dite che mettere una prolunga? 2 metri di prolunga sono male o non cambia nulla?
Io non lo riterrei oppurtuno...ti basta vedere la sezione del cavo in dotazione :D !
Inoltre c'è proprio scritto sul manuale di non collegarlo a prolunghe o ciabatte ma direttamente alla presa a muro!
Scusate, io invece vi chiedo un'altra cosa.
Sapete niente dell'introduzione in Europa del modello PF60?
E' un'evoluzione di questi, l'aspetto è molto simile, fatta eccezione per il colore e per un ingombro leggermente inferiore in altezza rispetto ai PF 40/50...
Ma il PF60 non é il modello americano del PF50?