Ok il 13, ma dove........?:confused:
Visualizzazione Stampabile
Ok il 13, ma dove........?:confused:
Allora: per quanto mi riguarda qualsiasi zona va bene. Fate voi... se vogliamo tornare sui Navigli è ok... ma anche se vogliamo stare in zona tino.k/maestropaolino va benissimo lo stesso!
Quanto al programma..... provo a fare delle proposte...
Programma 1: ci troviamo al posto dell'altra volta e vai di Nutella!!!:D
Programma 2: sempre a Milano city, ma in un altro posto a vostra scelta (birra + nutella.... e se non c'è ce la portiamo da casa...:D)
Programma 3: pizzata + birra a seguire (dove pare a voi)
Programma 4::confused: :confused:
---------------------------------------------------------
Sulla eventualità di andare in pellegrinaggio... non mi sembra che ci siano troppi volontari.... Io ci proverei pure, ma... non è che posso imporre alla fidanzata una mini invasione di forumiani al venerdì sera quando, dopo una dura settimana di lavoro, si sta finalmente rilassando a casa....
Per cui: potrei anche sondare stasera... ma a che ora faremmo il pellegrinaggio, se fosse a casa mia? Non garantisco l'ok, anzi...:rolleyes: ... ma ci provo...;)
Mi va bene tutto ma possibilmente un posto raggiungibile con i mezzi (meglio la metro) mi semplificherebbe le cose...
:)
Io proporrei ancora una volta un dopo cena.
Mi sembra meno impegnativo in ogni caso.
Se hai la possibilità di ospitarci (fede), ben venga, ma senza stress.
Ho moglie e due figli e capisco benissimo quanto hai esposto sopra. ;)
Per lo stesso motivo, per il momento, io non posso offrirmi volontario.
Sul luogo, fate vobis.
Paolo
beh il posto sceglietelo voi... non posso mica decidere tutto sempre io, non vi pare?
Facciamo così allora. Domani alle 21.30 o dove siamo andati l'altra volta o in un posto che sceglierà a breve tino.k... comunque nei pressi del metrò.
Sul pellegrinaggio: il mio problema è proprio la sera... la fidanzata si mette in tuta, si rilassa e si guarda uno dei suoi telefilm sul plasmone... mi spiace disturbarla...
Se volete organizziamo un brunch domenicale a maggio a casa mia, con svariate prove di tutti gli apparati (esclusi i diffusori HT!!!:cry:).
Ognuno porta qualcosina da mangiare, oltre ovviamente alla Nutella!!:D
La butto li...stesso posto dell'altra volta alle 21 e 30
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma chi, io ??????? :confused: :rolleyes: :eek: .......hmmm, allora............si, adesso ve lo dico...................cioè, un attimo...............si quello vicino alla metro................Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Andateci piano con l'iniziativa e le proposte, eh!!:D
Maledetti!:p Lo sapevo che dovevo comprare un Panasonic!:O State sempre a pensare alla Nutella!:D :D
@ sorriso
non ti spaventare per i nostri dialoghi nel forum...dal vivo siamo molto peggio:D
Allora è deciso! Ci vediamo a quell'ora lì in quel posto vicino alla metropolitana...:confused:
@ sorriso: per chiarire (visto che stasera ci parleremo faccia a faccia)... "sorriso" è il nome o il cognome?:D
Allora direi:
21,30 qui
PaoloCitazione:
La Fontanella
Categoria BIRRERIA
Indirizzo Milano - Alzaia Naviglio Pavese 6
Telefono 02-8372391
Fax
Orario/Chiusura 20.30-2.00 tutti i giorni
Descrizione
Birreria, rustica, con tavoloni in legno grezzo (stile Germania), famosa per i suoi grandi e pittoreschi boccali. Propone una grande scelta di birre alla spina spina inglesi, scozzesi e irlandesi, anche ad alta gradazione (Tennent's Super), toast, panini e snack vari.
Specialità
Per i gruppi di amici il locale propone lo "Spillone", da 6 litri, con spillatura diretta al tavolo.
Leggo ora, ok conosco bene il locale...
a stasera (come vi riconosco? spilletta a forma di nutella o manualone lg multilingue sotto braccio?)
p.s.: miciogl, anch'io dal vivo sono peggio, eheh.
@ sorriso
allora porto i ferri del mestieri per darti una sistematina;)
io ci sono se non mi indecido all'ultimo momento
Non nominano la Nutella.... avranno cambiato gestione?!?Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino