Posso confermare, problemi risolti, come posso dire che lo scatolo hdmi/dvi togli HDCP funziona alla grande ;)Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Saluti
Marco
Visualizzazione Stampabile
Posso confermare, problemi risolti, come posso dire che lo scatolo hdmi/dvi togli HDCP funziona alla grande ;)Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Saluti
Marco
Cerco di interpretare:Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Hai provato anche tu le nuove catalyst 7.01 ma continuavi ad avere ancora il problema sulla connessione digitale.
Al che hai collegato il "ripulitore di HDCP" e tutto e filato liscio.
Giusto?
Ovviamente se hai un display HDCP compatibile non ti serve niente ...Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Erano i catalyst precedenti che funzionavano bene solo in analogico.
Saluti
Marco
scusate, ma che lettore software usate per vedere gli HD-DVD???
usate il power dvd???
io ho la versione ultra 7.2, ma nel cyperblink advisor mi da pallino rosso riguardo al player! invece me lo da verde se seleziono il bluray!!
quindi ci sono 2 versioni distinte per i 2 formati??????
prox settimana mi arriverà anche a me il lettore hd-dvd della xbox.. mi consigliate un software per leggere i film???
grazie
Si, se non trova un lettore hd-dvd durante l'installazione viene installata la v. 7.2 che e' per blu ray, se invece trova il drive installa la 7.1 che e' per hd-dvd.Citazione:
Originariamente scritto da Wallace79
Sembra che quando rilasceranno la nuova v. 7.3 finalmente bastera' un unico programma per entrambi i formati.
Saluti
Marco
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Mi speghi di cosa si tratta (scatolo HDMI/DVI). Continuo ad avere problemi con la "catena" TV (HDCP), X1600 in HDMI e PowerDVD Ultra - HD edition.
Ho installato i driver "281" dal sito Sapphire.
Mille grazie
Installa gli ultimi driver ufficiali usciti ieri e non dovresti avere piu' problemi senza nessuno scatolo ( che serve per altro ... ).Citazione:
Originariamente scritto da greensea
Quelli con me funzionavano.Citazione:
Originariamente scritto da greensea
Ma prova gli ultimi catalist 7.01, gli ho installati e vanno bene.
Facci sapere ;)
Stefano
Ho letto tutto il thread e mi sono chiesto se, col mio laptop, potrei tentare l'avventura nel mondo degli HD DVD.
Ho un ThinkPad T60p con queste caratteristiche:
Processore CoreDuo T2600 (2.16GHz), 4GB RAM, HDD 100GB 7200rpm, scheda video 256MB ATI FireGL V5200, WinXP Pro.
Non ho la docking station, quindi l'unica uscita possibile è in VGA.
Non ho uscite audio digitali, solo il mini jack stereo.
Tra pochi giorni vado negli USA per lavoro, e lì (se lo trovo) potrei prendere il lettore della XBOX che, al cambio, verrebbe poco più di 150€.
Mi mancherebbe il software di lettura per gli HD DVD, ma non credo che mi costerebbe più di 50$.
Secondo voi, tecnicamente, funzionerebbe? Ovvero, pur collegato in VGA il video (ad un vpr DLP 720p) e l'audio in semplice stereo, il gioco secondo voi vale la candela?
Ho provato solo i soliti trailer a 1080p, e visti sul display del portatile (riscalati a 1600x1200), non vanno a scatti...
Certo, mi potrei sbattere per un lettore stand alone, però tra i prezzi e la reperibilità (qui da noi intendo)...
Accetto ogni genere di suggerimento!!!
Grazie in anticipo!
Ciao!
Marco
Per funzionare funzionerebbe, ma non ne varrebbe la pena secondo me.Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
A quel punto comprerei una xbox o cerherei un lettore stand alone.
Ciao
Luigi
Secondo me funziona, ho provato sul mio che ha le stesse caratteristiche del tuo con però meno ram (un solo giga).
Poi, se non ti soddisfa nel giro di 5ms lo rivendi su ebay o sul forum :p
Riguardo al consiglio di prendere la 360, secondo me può valere solamente se ti interessano i giochi, altrimenti è una spesa inutile
RAGAZZZIII SONO DISPERATOOOO
ho bisogno del vostro aiuto!!
Oggi finalmente mi è arrivato il tanto sognato lettore HD-DVD della XBOX!
l'ho comprato su ebay da un tizio che lo aveva comprato non più di 3 mesi fa!
allora... arrivato il pacco... lo sballo e mi trovo una confezione perfetta...
anche all'interno sia il lettore che cavistica e tutto il resto.. sembrano appena presi dallo scaffale!! nemmeno un' impronta! pure il dvd in allegato (King Kong) sembra che non sia mai stato inserito per quanto pulito...
vado avanti...
collego il lettore via USB e poi alla rete elettrica con i cavi in dotazione...
e subito Windows XP me lo riconosce e mi chiede i driver per installare la periferica...
io gli do in pasto i driver che ho scaricato quì da qualce parte... (qyualcuno su qualche forum li aveva messi a disposizione, forse proprio in questo thread)..
ebbene.. tutto si installa perfettamente!"
quindi procedo con il software.... power dvd ultra il quale si installa perfettamente la versione 7.1 x hd-dvd....!!
il momento tanto atteso è arrivato!!
apro lo sportello e inserisco il fil KING KONG su supporto HD-DVD...
attendo che succeda qualcosa.. ma... nulla...
sento il lettore che lavora... ll'icona nel risorse del computer da icona (dvd) diventa icona (lettore cd).. ma non visualizza alcun titolo...
non so se lo dovrebbe fare... cmq con power dvd faccio play.... e mi esce un messaggio di errore.... che non trova alcun supporto nell'unità E !!!!
ormai ho provato una dozzina di volte!! ho riavviato... ho eseguito il la diagniostica... ma nulla!!!! non vede il supporto! continua a lavorare ma nulla!
possono essere i driver?? ce ne sono di versioni differrenti??
con cyberlink advisor tutto verde tranne l'hdcp.. ma questo non dovrebbe centrare nulla visto che non vede nemmeno il disco!!
DITEMI CHE NON MI SONO BECCATO UN LETTORE DIFETTOSO PERCHE' MI SPARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero che possiate risolvere il mio problema.. sono veramente deluso!!!
rimango in attesa intrepida di una vostra risposta!!!!!!!
rimarrò in piedi tutta la notte finchè non saprò cosa ha!!
Andrea
dopo mille tentativi...
ora non riesco più vedere neppure il lettore!!!
ho provato a staccare e riattacare il cavo usb più volte.. parte la procedura di riconoscimento hardware.... il tutto si installa in automatico.. ma nelle risorse del computer non esiste nessun lettore!..
e infine nel gestione periferiche.. mi da errore che l'hardware non funziona correttamente... ho provato a dargli in pasto i driver ma nulla non me li accetta perchè mi dice che non sono migliori di quelli già installati!
cmq.. ho notato che al collegamento del cavo usb! il gestore periferiche mi vede ben 5 periferiche!!!! mi vede 2 hub, un lettore, un usb composito e 2 interfacce..... o qualcosa di simile!!
ma è normale??? ci sono tutte ste periferiche???
non so più dove sbattere la testa..
cmq ho il presentimento che il problema sia partito dal fatto che ho una onnessione USB troppo lunga (5 metri)... e quindi problemi di segnaale...
a seconda della porta usb che collego.... il lettore ha avuto comportamenti diversi su winXP.. in certe porte non lo vede nemmeno! in altre mi vede solo alcune periferiche...
fatto sta che cmq non funziona in nessuna!
Hai provato a dargli un normale DVD ? Dovrebbe leggerlo, almeno quello.
Stefano
aggiornamento...
finalmente (non so come) sono riuscito ad installarlo con successo!!
ora il drive è riconosciuto correttamente dal sistema...
ma l'avventura non è finita!! haimè.. questo mio approccio all' HD.... non è molto felice!
tornando sul problema.... ora inserisco King Kong....e mi si apre l'explorer e mi visualizza correttamente le cartelle contenute nel HD-DVD..
a questo punto avvio powerDVD...
clicco PLAY...
e il drive inizia a macinare (ma è normale tutta questa lentezza??)
infatti l'operazione mi sembra molto lenta... difatti dopo 15 secondi... sembra partire un video... (scompare la schermata di cyberlink) ma nemmeno dopo un secondo il video si stoppa automaticamente! e torna alla schermata iniziale... ma il drive non si ferma.. continua a ritentare di far partire il player... peròmi sembra strano.. tutto si blocca.. e le operazini sono noiosamente lunghe!! ma a voi che funziona... dal momento che inserite il disco.. quanto passa prima che parta il filmato??
cmq... dopo un paio di tentativi...... prima dell'avvio del filmato... si blocca di nuovo e mi esce una schermata di errore...
Il contenuto è protetto da AACS.
Non è possibile eseguire il contenuto protetto da AACS
MA CHE SIGNIFICA???? MA SONO FUORI???????
perfavore... qualcuno mi aiutiii!!!!!!