Anch'io non mastico francese....
cmq x registrami ho simulato l'acquisto di un dvd e sono riuscito a registrarmi, tanto il carrello lo puoi sempre svuotare....
Visualizzazione Stampabile
Anch'io non mastico francese....
cmq x registrami ho simulato l'acquisto di un dvd e sono riuscito a registrarmi, tanto il carrello lo puoi sempre svuotare....
Scusate ma per quanto riguarda Fnac fr. il lettore e' attualmente non disponibile...
Ho trovato un altro negozio online dove lo vendono in germania, provatelo (dice in stock dall'8 gennaio):
http://www.gamesolution.de/artikel.p...ie=520&id=5410
Si x ora risulta non disponibile, ma dato che da domani pare che molti store francesi lo avranno disponibile, si può tentare anche lì...Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Preso! per 204,91 euro comprese spese....:DCitazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
Ma non e' disponibile! Non e' meglio apsettare domani per vedere se c'e'?Citazione:
Originariamente scritto da stark81
Il drive comprato in tedeskia da stark e quello che "forse" da domani sarà disponibile in francia hanno la stessa dotazione? o meglio ...
Entrambi non avranno in bundle King Kong ed il telecomando?
Era solo una promozione pre-natalizia?
Prego qualch'1 con notizie certe di postare.
Acta
Cavolo, siamo all'8 e non e' disponibile da nessun aparte! :(
Guardate un pò cosa ho trovato:
http://www.bitpower.it/oscom/catalog...sa-p-1699.html
al momento non posso comprarlo (troppe spese a natale) divertitevi voi.
Ca... nel mentre scrivevo il link è terminato!
Era la versione Usa, io volevo quella euro!
scusate la mia ignoranza ma avevo da fare 2 domande a chi possiede questo lettore:
1) fino a che risoluzione legge i film questo lettore? cioè è standard come tutti(720x576)?
2) và collegato alla xbox360 o al tv? con quale cavo?
Fino a 1920x1080, ovvero il formato HD DVD. Ti serve una TV ad alta definizione per vedere tali film nella forma originale, anche se la 360 scala comunque alla risoluzione della tua tv.Citazione:
Originariamente scritto da luigi81
Alla xbox 360, con un cavo USB.Citazione:
2) và collegato alla xbox360 o al tv? con quale cavo?
Questo è solo un lettore come quelli dei PC. Lo devi per forza collegare o alla Xbox 360 oppure ad un PC con determinate caratteristiche.Citazione:
Originariamente scritto da luigi81
Come detto più sopra, la differenza sta nel raggio laser che gli permette di leggere gli HD-DVD che sono molto più capienti (30GB contro i 8GB dei normali DVD).
I nuovi films appunto in HD-DVD sono a 1980x1080, dunque per usufruirne ti serve uno schermo almeno HD-ready. La codifica di questi è VC1 e non mpeg2.
Stefano
ultima info, domani mi arriva, mi domandavo ma non si necessita di un trasformatore ? ho capito che è universale ma la frequenza non cambia tra usa e europa?
appena arriva lo attacco e tutto fila liscio?