Chi ha collegato il wii ad un videoproiettore?
Rimane giocabile?
Fab
Visualizzazione Stampabile
Chi ha collegato il wii ad un videoproiettore?
Rimane giocabile?
Fab
Beh io si tramite component e la sensor bar appoggiata sul canale centrale.
Perfettamente giocabile. Wii golf è uno spettacolo. Con 2 metri base è un'altra roba.
Paper Mario idem.
Red steel faceva pena sul crt 32" e acquista una nuova dimensione del brutto a 100".
Ottimi Zelda, Wario e tutto il resto.
Grazie per la celere risposta ;)
Ma quanto è lungo il cavetto della sensor bar?
Voglio dire, se hai il vpr alle spalle, dove piazzi il Wii se la sensor bar la metti davanti, magari a 4/5 metri di distanza del vpr stesso?
Beh, il cavo della sensor bar è parecchio lungo (non l'ho misurato ma ad occhio è lungo più di 3 metri, direi almeno 4).
Tieni presente che il cavo component del Wii è lungo 3 metri ed è collegato al Denon. Ho comunque un sacco di margine (4 e rotti metri di sensor bar + i 3 metri di cavo component + il cavo component dal Denon al Vpr). Fai conto che dal Vpr allo schermo ci sono 3 metri e mezzo e il wii è sul mobile del Denon. In questo modo la sensor bar corre regolarmente lungo le pareti.
Vorrei postarti uno schema con i caratteri ascii ma le impostazioni della board non lo permettono. Vai sulla fiducia. Al massimo se vuoi ti misuro il cavo della sensor bar !!!
Saluti.
Si, potrei anche provare a collegarlo al dvdo per vedere che effetto fa ;)Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
A me attizza molto l'idea del controller, giocare a tennis, bowling ec davanti ad uno schermo di 250 cm dev'essere fantastico
Fab
Lo è di certo. In più non corri il rischio di rompere lo schermo se ti parte il controller!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Vero, peccato per i birilli di wiibowling che sul proiettore risultano davvero inguardabili :rolleyes: . Zelda e' notevole ma pur con le differenze del caso resta inferiore ad un buon crt con cavo RGB. I giochi che sul retro hanno l'indicazione EDTV (Monkey ball ad esempio) sono invece perfetti :).Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
P.S. Qualcuno sa indicarmi un sito dove posso recuperare una seconda sensor bar aggiuntiva :confused: (niente candele please :D) ?!?
Prova a chiedere a Primocontatto. Probabilmente ti puo' aiutare.Citazione:
Originariamente scritto da Vecio [A-R]
Riguardo ai birilli non capisco perchè si vedano male. La taratura dell'ingresso component del mio Vpr l'ho eseguita con un monitor Crt di fianco (Nec 20 con ingressi Bnc)....
Nessuno lo ha collegato ad uno scaler di qualità?
Fab
Fabri, io l'ho collegato al DVDO HD in component.
Come un pippo lasciavo 576i per far fare tutto allo scaler, ma così non è.
Meglio settare il Wii 480p/EDTV, molto ma molto più nitido.
Io gioco su un 180cm di base a 2,5mt circa di distanza, è molto godibile ;).
ragazzi ma qualcuno conosce giochi che abbiano funzionalità di gaming online???
PS: Mi è arrivata ieri ... CHE SPETTACOLO!!!
Citazione:
Originariamente scritto da il_ferra
Il primo gioco che avra' una vera e propria funzionalita' online sara' Mario Strikers (che dovrebbe uscire verso fine mese)
Grazie mille,
apro-posito qualcuno di vui mi sa spiegare in pratica, in cosa si traduce abilitare gli incontri Mii per un personaggio?
Potrei spedirlo alla Wii di un amico e trovarmelo là quando vado da lui a giocare? Si manterrebbe aggiorneto lo stato del mio Mii (punti abilità e altro)?
grazie
ragazzi non ne vengo a capo.....
collego la chiavetta wi-fi del nintendo ds/wii al pc tramite usb,
disinstallo firewall e antivirus, installo
il programma della nintendo, in automatico si prende i driver, imposto ip, dns gateway per la connessione senza fili, abilito la condivisione e tutto sembra andare;
la wii trova la chiavetta, parte la prova di connessione, il pc trova il segnale, autorizzando l'acesso la wii si collega correttamente ad internet.
Problema:
la connessione della chiavetta cade ogni 20/30 secondi, il modem rimane collegato senza problemi e senza interruzioni di segnale;
dal pannello di controllo/gestione periferiche non c'e nessun conflitto.....
le impostazioni di ip, dns gateway ecc ecc credo siano corrette:
Modem:
IP = 192.168.1.2
MASK = 255.255.255.0
GATEWAY = 192.168.1.1
DNS = 192.168.1.1
Chiave nintendo:
IP = 192.168.1.3
MASK = 255.255.255.0
GATEWAY = 192.168.1.1
DNS = 192.168.1.1
quali prove potrei fare prima di fare un format nella speranza che vada tutto a posto?
grazie mille per l'aiuto
perché gateway e dns hanno lo stesso indirizzo?
a mio avviso nei dns dovresti mettere un indirizzo che ti è stato dato dal tuo ISP
ciao
igor