Sarebbe dovuto arrivare oggi ma ancora nulla! :cry:
Speriamo che arrivi domani... http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/49.gif http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/49.gif
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe dovuto arrivare oggi ma ancora nulla! :cry:
Speriamo che arrivi domani... http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/49.gif http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/49.gif
Sono inkazzato come un'apeeeeeeeeeeee!!!
http://i11.photobucket.com/albums/a1...ic_cartman.jpg
Non è ancora arrivato! :cry:
Ecco perchè detesto ordinare cose online, o nei negozi che non l'hanno in casa! :mad:
Se per l'inizio della settimana prossima non arriva se lo possono anche tenere! :incazzed:
Ma perchè le api si incazzano molto? :DCitazione:
Originariamente scritto da Brabus
Domanda : ma anche l'acquisto di un videoproiettore on line dovrebbe essere soggetto alla normativa che regola il diritto di recesso nei contratti conclusi on line, no?
E quindi se uno, ad esempio, ne ricevesse uno che non lo soddisfa dovrebbe avere la possibilità di restituirlo anche indipendentemente dalla presenza di un difetto importante, giusto?
ciao
francis
P.s.
Era un suggerimento. Sei ancora in tempo! ;)
Domanda nr 2. Quanto costa la lampada del Panasonic?
ciao
francis
Non l'ho preso online ma l'ho ordinato tramite un negozio, per pagarlo a rate, e con la promessa che se lo sarebbero ripreso facendomici rimettere poco in caso non avessi potuto fare a meno del JVC... :)
Comunque di anticipo non glie ne ho dato, quindi se mi fanno aspettare troppo nulla mi vieta di lasciarglielo! :p
Tanto per poter fare un confronto dei costi di mantenimento, non hai idea di quanto costi la lampada del Panasonic?
costa sui 400€, anche se non è ben chiara la durata... :rolleyes:
la durata e' di 2000 ore in hight mode e 3000 in eco mode....;)
Arrivato oggi! :cool:
Domattina vado a prendermelo, prevedo già una notte insonne... :mbe:
Se qualche genovese volesse venire a darci un'occhiata, lo proveremo un po per controllare che non abbia difetti. :)
Spero proprio che la lampada duri un po di più, in effetti il Mitsu se le 5000 ore sono vere costa decisamente meno anche come mantenimento.
Facendo 2 conti, consideriamo un utilizzo di 9000 ore prima di sostituirlo, il Panny + 2 lampade aggiuntive costa sui 5000€.
Dividendoli per le 9000 ore di visione, guardare il Panny ci costerà 0.55 centesimi all'ora, più di un euro a film.
Il Mitsu costa già qualcosa meno, con 4k ti fai VPR e una lampada, che dovrebbe bastare a fare 10000 ore.
Calcoli alla mano quindi guardare il Mitsu costerà 0,4 centesimi all'ora, "ben" quindici centesimi in meno. :p
Ok adesso potete pure chiamare la Neuro e farmi internare! :lamer:
Se hai diritto al recesso non sei neanche tenuto a dire i motivi per cui vuoi recedere; il problema che spesso le condizioni di recesso impongono che i prodotti non siano stati usati :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da francis
Ma è così sicuro? Perchè io appena finito di restituire una laser a colori che non mi soddisfaceva e pur avendogli consumato anche i toner, (che non costano due euro) oltre che avergli sbloccato tutti i fermi in maniera quasi impossibile da ripristinare, me la hanno rimborsata pienamente, l'unica condizione è che fosse "rivendibile".
Per un proiettore dovrebbe essere una condizione non difficile da rispettare, o ci sono delle clausole particolari? (che per altro potrebbero anche non essere valide legalmente).
ciao
francis
A livello legale non è detto che quello che dicono i rivenditori sia corretto però credo che se dichiarano queste condizioni ci sarà un motivo
In merito al reso della stampante dicci da chi l'hai comprata che gli faccio un monumento! :D
Da CHL, è importante però, (secondo quello che mi è stato detto) che l'articolo non sia stato ritirato personalmente presso un punto vendita o un corner, anche se ordinato on line, ma consegnato presso l'abitazione da un corriere.
Mi chiedo quanto possa risultare valida comunque la disciplina che regolamenta le vendite on line anche per quello che riguarda un articolo di costo elevato come un videoproiettore, in qualche modo uno dovrebbe avere il diritto di far funzionanre l'oggetto e poi eventualmente di restituirlo, altrimenti che senso avrebbe dare il diritto di recesso per le vendite on line se si applicasse solamente a oggetti che non sono stati fatti funzionare?
ciao
francis
Eccomi qua con il panny in azione... :D
Mi sono guardato un po dei filmatini full HD che ho scaricato dalla rete e devo dire che si vedono davvero da paura! :eek:
Anche con i filmati in 720p la qualità è davvero notevole, si distingue appena la differenza rispetto alla 1080p, mentre con i classici DVD la differenza di qualità è davvero abissale. :)
L'iris sembra funzionare molto bene, guardando i filmati non ne ho nemmeno percepito la presenza, si nota solo in Windows quando si passa istantaneamente da un'immagine molto chiara a una molto scura.
Però...:( adesso qualcuno se la riderà di gusto alle mie spalle, ma non riesco ad agganciare la 1920*1080 da VGA!! :cry:
Tramite HDMI nessun problema, infatti con il PC e l'adattatore DVI-HDMI la visualizza, ma tramite VGA se selezioni 1920*1080 il VPR non aggancia nulla!
Con il PC non sarebbe certo un problema, basta usare l'HDMI, ma ovviamente la stessa cosa succede anche con l'x-box 360! :mad:
Anche con la console non ne vuole sapere di agganciare la 1920*1080!
Con gli attuali giochi non sarebbe nemmeno un grosso problema, anche in 720 si vedono davvero divinamente, Gear of War e Lost Planet sono davvero da smascellamento! :eek:
Ma contavo sul fatto di utilizzare il lettore HD-DVD dell'X-Box per guardarmi i film HD. :(
Qualcuno di voi per caso è riuscito in qualche modo a visualizzare la 1080p tramite VGA?
Brabus ti chiedevo gentilmente, come ti sembra riguardo il dettaglio.
AF dice, che è una macchina eccezionale, il parametro dettaglio appena meno.
Grazie Marco