ci sono dei negozi saturn in toscana? io ho solo dei mediaworld ed euronics... :(Citazione:
Originariamente scritto da alexdal
Visualizzazione Stampabile
ci sono dei negozi saturn in toscana? io ho solo dei mediaworld ed euronics... :(Citazione:
Originariamente scritto da alexdal
Preso il 42PX60 a 1310 Euro da Monclick (e conto di farmi rimborsare 200 Euro da Prodi :) )
Ebbene si...errore o sottocosto posso confermare che il primo 50pv60 è arrivato.....:O :O :O :OCitazione:
Originariamente scritto da chagans
ma l'hai comprato di persona o ordinato online?
online ..........
e ti è arrivato a casa a quel prezzo????
si...fintanto che non fosse arrivato non ci avrei creduto...Citazione:
Originariamente scritto da nwox
Una fortuna sfacciata...ero in giro a cercare il miglior prezzo per il 42 ed ho trovato questa occasione d'oro.
Anche un paio di amici lo hanno comprato sempre a quel prezzo.
Ho finito adesso di montarlo e sono semplicemente estasiato.
Panasonic 42PV600, mi sono fatto fare un prezzo da un negozio di TV Hi Fi dove mi servo io. Prezzo 1.850,00 euro garanzia Italia 2 anni. Com'è il prezzo, buono ?
Che :ciapet: !!!!!Citazione:
Originariamente scritto da chagans
Qualcuno ha per caso visto delle offerte sul samsung 50q7h, tipo sui volantini di qualche catena?
Su internet non si trova a meno di 2050 euri:cry:
grazie
Si narra che da Euronics qualcuno abbia visto il mitico Pioneer 436XDE a 1599 euro, casse e piedistallo inclusi...
Qualcuno starà pensando: è "vecchio"... ma secondo me dà ancora la paga ai nuovi Pioneer....:cool:
Se non avessi il mio LG ci farei più che un pensierino...;)
zitto non spargere queste notivie ...potrebbero essere assaltati i negozi euronics da gente affamata di plasmaCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
dove? quale euronics? tanto io sono indeciso e non crollo mica così
in francia http://www.atkdiscount.com/boutique/...&code_lg=lg_frcfm?ref=Hitachi-42PD9700&type=3&code_lg=lg_fr
l'hitachi 9700 a 1215 :eek:
azz :mad: io l'ho pagato solo...1035 euro in + 6 mesi fa!!!che bella notizia
http://www.atkdiscount.com/boutique/...g=lg_fr&type=3
a parte il 9700 anche tutti gli altri plasma hanno prezzi pazzeschi..
ma sara' vero??