Visualizzazione Stampabile
-
Ho fatto o'miracolo: trovati i link dei preorder.....:D E CHI SONO ....... MANDRAKE........
Solo 46 e 52 per il momento
http://www.abtelectronics.com/product/26781.html
http://www.abtelectronics.com/product/26780.html
Prezzi: 3999 dollari il 46(circa 3000 euro al cambio attuale)
4999 euro(circa 3800 euro ) per il 52
MIN-KIA.....................CHE PREZZI!!!:sbav:
Se si confermano questi davvero eccezionali..... a proposito anche i 120 hz.....:D
Però una cosa peggio della xd1e ce l'hanno: l'estetica.....
-
niente LED nemmeno a sto giro ? :(
-
contro ogni aspettativa
contrasto 3000:1 , subpixel spezzati in due come sui sony serie w , component a 1080p e 120hz ovvero frame nero in overdrive anche a 60hz , speachker staccabili , manca ancora una porta usb per l'aggiornamento del firmware
-
aspetto solo la conferma dell'hdmi 1.3 poi posso iniziare a gioire!
Vista la possibilità del pre-order già da ora possiamo immaginare che verranno commercializzati nel giro di un paio di mesi....
-
Secondo me da noi non li vedremo prima di aprile maggio: in america si parla di fine febbraio-inizio marzo per i primi modelli....quindi....da noi fine aprile-inizio maggio....se poi arriveranno con il contagocce pure questi come la xd1e ...beh allora per qualcuno si potrebbe arrivare anche all'estate: soprattutto se desidera vederli e non preordinarli....
-
-
Vero: non l'avevo notato....anche se forse questo spiegherebbe i prezzi addirittura più bassi della xd1e....:confused:
comunque aspettiamo il CES prima di avere certezze....
-
Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
contro ogni aspettativa
contrasto 3000:1
Ma se parla di 1500:1 ...ho visto male?
:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lele69
Ma se parla di 1500:1 ...ho visto male?
:confused:
errore di battitura sul sito invece di 15.000 , guarda lo spec sheet di sharp allegato
-
No parla di 15000:1 di contrasto dinamico! Quindi un bel 3000:1 di statico! da notare tutti gli ingressi compatibili con i 1080p!
-
Insomma sulla carta è un'altra meraviglia, stavolta invece di andare sul Sony (contentissimo cmq;) ) aspetto che esca senza pbl:D
-
Ve lo avevo detto che sarebbero costati anche meno della serie precedente ;).
Comunque sono contento per la sparizione dell'hard disk: preferisco avere una signora tv che fa solo la tv,e magari pagarla anche un pò meno.
Per il resto,l'ho già detto tante volte: quando ci sarà la conferma definitiva di tutte queste caratteristiche,avrò trovato la mia tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
...quando ci sarà la conferma definitiva di tutte queste caratteristiche,avrò trovato la mia tv.
Sperando che nel frattempo spariscano i noti problemi della serie attuale:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
niente LED nemmeno a sto giro ? :(
Non penso che l'attuale politica di mercato di Sharp sia compatibile con una soluzione tecnica ancora di nicchia come la retroilluminazione a LED. Sharp ha voluto puntare su una combinazione di performance e prezzi aggressivi. Come dimostra il prezzo del Samsung M91, montare una retroilluminazione a LED fa salire (e non poco) i costi. Sicuramente questi costi, col tempo e con l'affinamento della tecnologia, diminuiranno. Ma per ora le cose stanno cosi'.
Al contrario, si puo' dire che Sharp ha fatto di tutto per tenere basso il prezzo della serie XD1E. Anche a me sarebbe piaciuta una serie XD1E con lo scaler Faroudja, con 3 connettori HDMI, 1 DVI e 1 VGA (tutto a 1080p), nonche' USB per aggiornare il firmware. Ma il taglio dei costi sembra essere stata una priorita' per Sharp.
Alcuni sostengono che questa priorita' sia stata anche alla base del problema banding (vedi qui): Sharp produce il pannello LCD di questi TV, ma la BLU (back-light unit, unita' di retroilluminazione) e' prodotta da Chi Mei Electronics, con una nuova tecnologia che riduce i costi.
Si dice che la nuova produzione di XD1E banding-free (Gennaio/Febbraio) sara' equipaggiata da BLU diverse da quelle attualmente montate. E questa notizia potrebbe confermare la cosa (da www.digitimes.com/311.asp):
Sharp yesterday met with 60 suppliers in Taiwan in procurement talks that cover large- and small- to medium-size panels and LCD key components such as ICs, color filters (CFs), cold-cathode fluorescent lamps (CCFLs), inverters and printed circuit boards (PCBs), according to the Chinese-language Economic Daily News (EDN).
-