Ok, tutto molto bello, sono contento che diverse persone l'abbiano acquistato.
Ma avete effettivamente provato a collegarlo al pc ed installare Win dvd 8 Bd edition?
Visualizzazione Stampabile
Ok, tutto molto bello, sono contento che diverse persone l'abbiano acquistato.
Ma avete effettivamente provato a collegarlo al pc ed installare Win dvd 8 Bd edition?
Scusate siccome mi piacerebbe usare l'hd dvd che e' in arrivo con il pc ma non riesco a scaricare il firmware della toshiba atto a riprodurre i dvd non e' che c'e' qualche anima pia che me lo manda in pm?Rapidshare non permette di scaricarlo free...Grazie tante:ave: :ave: :ave:
Hai un mp.
Ciao.
ciao, arrivato lettore HD-DVD, collegato in component e....insomma non sono rimasto :eek: forse il film (King Kong) non è il massimo ma francamente, mi aspettavo di più. Certo ho una migliore definizione dell'insieme ma nulla di più rispetto le trasmissioni di sky hd....insomma un pò deluso:(
può essere dovuto dal fatto che il tuo tv nn supporti i 1080p sia da component che vga, ma solo da hdmi???Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
se è così di sicuro è un limite considerevole.....ciao!
Rispetto a Skyhd non dovresti avere una rivoluzione: la risoluzione é identica, cambia solo il bitrate che é sicuramente a vantaggio dello hd-dvd.Citazione:
Tieni presente, inoltre che c'é molta differenza a parità di risoluzione fra materiale video e materiale filmico.
Ciao
Luigi
quindi per migliorare la visione dovrei "aspettare" un eventuale uscita HDMI sulla XBOx? visto che con la 360 il sony sulla VGA supporta il 1080P provo a collegarlo li? ma con quale cavo? quello microsoft o c'è di meglio?
Saluti
Dubito che tu possa riscontrare differenze fra 1080i e 1080p, dato che il segnale che vedrai sul tuo televisore sarà sempre e comunque 1080p.Citazione:
Ciao
Luigi
AscoltaCitazione:
è normale che te non riscontri miglioramenti
perche gli HD-DVD con il collegamento component escono a 576p!!!!
solo con il vga puoi vederlo a 720p o 1080i/p
cmq posso chiederti da dove lo hai ordinato?
OT/ ciao a tutti!!! sono nuovo ma vi leggo da un sacco di tempo ormai!! e oggi ho deciso di prender parola...spero di trovarmi bene/OT end:D
Ryuk documentati un po' meglio,perchè non è così....Citazione:
Originariamente scritto da Ryuk
Citazione:
Originariamente scritto da Maestro_Zen
ho appena visto sul sito della microsoft che hai ragione ;)
sul component arriva alla risoluzione max di 1080i
chiedo venia.....
Ho visto che il lettore HD DVD è ora disponibile su Amazon.de in germania a 199 euro:
http://www.amazon.de/Microsoft-Xbox-...dp/B000JSICBM/
Poco fa l'ho ordinato proprio li' visto che l'Inghilterrra mi ha dato buca...
Di tedesco non capisco una mazza :(
Dice che e' disponibile ?
Se no, da quando ?
Ha il telecomando e King Kong ?
Grazie per le info !!
Si il dvd player xbox 360 e' disponibile.Penso che contenga il film di king kong ed il telecomando, almeno cosi' ho sentito dire su Ebay da un venditore.Credo che il film contenga anche la traccia audio italiana come per tutti gli universal in uscita in europa.io ho pagato in tutto 212 euro e come data di consegna e' stimata tra il 7/12 ed il 14/12.Ci ho messo 3/4 d'ora ma aiutandomi con babel fish e a forza di provare e riprovare sono riuscito a domare il tedesco.