Io sono fermo alla seconda serie:mad:
Qualche notizia sulla data di programmazione della III serie su Fox?
ciao
Visualizzazione Stampabile
Io sono fermo alla seconda serie:mad:
Qualche notizia sulla data di programmazione della III serie su Fox?
ciao
Notiziola da televideo: le serie di lost proseguiranno fino al 2010 :eek: :eek:
Chi è ansioso di vedere la fine si metta tranquillo.
Certo che altre tre serie mi paiono un pò eccessive, finirà che tireranno tutto troppo per i capelli...:rolleyes:
E che vogliono inventarsi ancora: facciamo scoppiare la 4 guerra mondiale su quell'isola :D ??
P:S: Se lo fanno siete tutti testimoni, scatta il copyright :D :D
Personalmente sul finale sono fiducioso, però ci danno tutto il tempo di farci passare l'ansia di conoscerlo!!!Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
A quanto pare il cofanetto (4 dvd) della prima parte-seconda stagione, è in distribuzione dal 23/5 mentre la seconda parte dal 20/6.
Ma non potevano fare direttamente il cofanetto unico? :mad:
La prima serie l'hanno fatta uscire prima in due cofanetti e poi in un cofanetto unico, probabilmente faranno così anche per la seconda.
Ciao.
E sono sicuro che qualche folle comprerà tutti e tre i cofanetti :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Ikari
Ciao, volevo segnalare a tutti gli appassionati di Lost (sia quelli fermi alla seconda stagione, sia quelli che si stanno già godendo la terza) che su questo sito stanno riproponendo tappa per tappa (e in italiano!) THE LSOT EXPERIENCE, il grande gioco incentrato su Lost che ha spopolato in america la scorsa estate e che ha portato ad importanti rivelazioni (Dharma, numeri maledetti, Hanso,...)
Seguitelo, è iniziato solo da 4-5 giorni!
L'avete vista l'ultima puntata?
Questa terza serie è un capolavoro assoluto, ora possiamo ben dirlo, no?
Ora ci tocca aspettare fino a febbraio, io non ce la faccio...
Spoiler: Come ci siete rimasti quando si è scoperto che quello non era il passato di jack, ma il futuro?
e sie` durissimo aspettare fino a febbraio... spero che almeno il terzo cofanetto sara` in vendita al piu` presto.
Lo puoi dire forte: mi sono emozionato!!Citazione:
Originariamente scritto da Ikari
CAPOLAVORO
ma su fox non si sa a quando la 3a serie.Date???vi prego se qualcuno ha info le dia non resisto piu'
Su Fox la terza stagione comincerà a settembre (su raidue a marzo)
Il finale della terza serie è la punta più alta di tutto Lost! ;)
Mi aggancio al tread...... con una domanda agli aficionados:
Seconda stagione
Episodio 1: Uomo di scienza, uomo di fede.
All'interno della stazione CIGNO
quale e' il produttore e il modello della lavatrice e della asciugatrice ?
Probabilmente gia' lo sapete, comunque il computer usato come terminale di input per i numeri e' un Apple II Plus modificato con la sostituzione del tasto SHIFT a Dx con un tasto con logo EXECUTE.
Il monitor e' un monitor Apple III.
Il giradischi utilizzato e' un Technics SL-Q2.
Sapete dirmi il modello della siringa ipodermica ?
Avete qualche info sul cofanetto integrale della secoda serie... a me di comprarmi i due cofanetti distinti proprio non mi va...;)