Un mio conoscente che fa il commerciale in Sky mi ha parlato di fine anno.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Un mio conoscente che fa il commerciale in Sky mi ha parlato di fine anno.
Ciao.
:O Ma considerando il numero elevatissimo di volte che SKY replica tutti i programmi in particolare quelli in HD, non Vi sembra che sarebbe il caso di stressare SKY sul fatto che noi utenti HD "" DESIDERIAMO soprattutto CHE AUMENTINO IL NUMERO DI CANALI IN HD "" e che la qualità dell'HD fosse migliore ?;)
Non vi sembrano più utili questi 2 aspetti invece della urgenza di avere mySKY HD ?:rolleyes:
:)
La registrazione sarà pure a 15mbs (come il mio sony rdr hx1000) ma è sembre in risoluzione pal 720x576. Si vedrà anche bene in fase di registrazione l'immagine passa da 1080i a 576i. Non mi dire che quella è alta definizione !!Citazione:
Originariamente scritto da victor
Sono entrambi urgenti, il MySky HD lo usi per registrare anche (e soprattutto) i programmi SD e per chi sta fuori tutto il giorno è molto utile.Citazione:
Originariamente scritto da sest
I clienti skyHD non possono più avere il mysky, questo mi è stato comunicato stamattina dal call center sky, in quanto è imminente l'arrivo del myskyhd, verso settembre o fine estate, sta di fatto che per avere mysky dovrei disdettare skyhd e solo allora potrei avere il mysky. Questo dovrebbe essere un primo segno che qualcosa si stà muovendo.
Vi faccio una domanda: il nuovo myskyhd registrerà il dolbydigital secondo voi?
Gents,
probabilmente la risposta è negativa causa particolarità dell'abbonamento, ma secondo voi uno Sky HD Box (praticamente un My Sky HD, un THOMSOM DSI HD Box - 160gb storage space - 30hrs of HD recording - 80 hrs of standard recording) recuperabile in UK, non ha nessuna possibilità di funzionare con i nostri italici abbonamenti HD?
Qualcuno ha mai provato?
Saluti
G_M
No G_M, non si puo'. I decoder di SKyUK non funzionano con le smartcard di SkyItalia
Mannaggia... portiamo pazienza ancora!!!
ciao e grazie della info
Secondo me sì..lo fa già l'attuale mysky...:DCitazione:
Originariamente scritto da sailor.65
c ya
a.
Non vedo l'ora che il myskyhd arrivi.
Per finalmente registrare tutti i canali compresi quelli in HD.
Nessuno ha notizie aggiornate ?
Avete visto, finalmente hanno reso possibile la programmazione del mysky (ovviamente non HD) tramite la guida tv del sito SKY!!Citazione:
Originariamente scritto da lostuto
Certo, i nostri pari inglesi possono da tempo farlo anche tramite portale mobile ed SMS ed in HD.... ma noi siamo nel Belpaese:huh: :nono:
Infatti con tutte le critiche che possiamo fare a SKY non fosse per loro l'alta definizione in Italia sarebbe un miraggio, detto questo SKY HD deve migliorare in varietà e qualità, a tal caso avete visto il film Vita da camper in HD ?, semplicemente fantastico secondo me perfetto.:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Franzsys
Allora Vi chiedo::confused:
:read: "" ma siamo sicuri che la qualità dell'HD sia sempre dovuto alla "banda" che utilizza SKY oppure pesa molto, ma molto di più, la qualità in origine del video ? ":read:
Non riuscirei in tal caso a giustificare per es. la scandolosa qualità di SAW II ed invece la splendida qualità di Vita da camper :rolleyes:
COSA NE PENSATE ?:)
Serviranno 2 illuminatori come mysky (quindi sarà necessario passare il 2° filo) o 1 illuminatore con la nuova tecnologia che sky stava testando?
Saluti
Con il nuovo LNB basta un cavo soltanto, che puo' pilotare fino a 4 tuner
hai qualche altra informazione in merito: tipo di lnb, è fornito da sky? è compatibile con qualsiasi tuner?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
ciao