si vede veramente bene mi sa che quasi ho deciso di prendermelo anch'io..il 40":rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
si vede veramente bene mi sa che quasi ho deciso di prendermelo anch'io..il 40":rolleyes:
avforums uk ne parla decisamente bene.
Tra l'altro dicono che la VGA supporti 1920x1080p per la xbox e sembra anche per il PC:pCitazione:
Originariamente scritto da b.rottoli
PS
Ma il WHITE Balance non è mica sulla serieX????
Citazione:
Originariamente scritto da prispo
Faresti un ottimo acquisto:O
tra laltro una settimana circa dopo l'acquisto è sceso pure di prezzo:mad: :mad: :mad:
Hai perfettamente ragione. L'ho copiata da un utente che ha postato sulla serie W2000 settaggi della X2000. Scusate.Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Hai qualche link di settaggi della W2000?
http://www.avforums.com/forums/showt...=412249&page=2Citazione:
Originariamente scritto da b.rottoli
parti dall'ultimo postato e da li ci lavori come preferisci. ;)
sapete dirmi se il contrasto dinamico è disattivabile?? grazie
quanto lo hai pagato?Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
potete rispondere alla mia domanda?? (please)
potrei optare x il sony se affermativa...
A proposito del 1080p su vga solo da xbox e non da pc, può essere che non dipensa dal tv ma dal fatto che il 1080p dell'xbox sia anomalo? Mi spiego: visto che il materiale della 360 viene solo riscalato a 1080p, oltretutto via software e senza grosso carico sull'hardware a pena di rallantementi ecc., non può essere che in realtà ci siano meno informazioni di quelle trasmesse da un pc?? Ho detto una baggianata??
ho capito quello che intendi. ma non credo stando a quello che ho letto su avforums uk.
volentieri quando avrò tra le mani la bestiolina!Citazione:
Originariamente scritto da marval975
Citazione:
Originariamente scritto da marval975
Chiedo scusa ma cosa intendi per contrasto dinamico?
Ma a quanto si trova in giro??? Al Mediaworld lo fanno 2990 Eurozzi. E' il prezzo più basso?
Io l'ho comprato al Trony a quel prezzo + lo sconto del 15% valido su tutti i prodotti sino al 19 Nov.Citazione:
Originariamente scritto da DiabolikRoma