Visualizzazione Stampabile
-
Mi stai dicendo in pratica che hai fatto la fine dei magistrati:mbe: conosciuti al corso Galli tutti sgaciati e simpatici: diventati magistrati effettivi nn ti guardano più in faccia: e la maggior parte di loro, col cervello completamente in pappa per la fatica immane affrontata nello studio per superare il concorso..
Ecco un altro motivo per non fare il moderatore: imparare a memoria il regolamento (che non ho mai nemmeno aperto una volta:sbonk:) per poterlo fare applicare, sarebbe fatica che non mi va proprio...
Fate studiare il cobretti che lo vedo ragazzo volenteroso:asd:
walk on
sasadf
-
(pssssssssttt sasà: le mie parole erano ironiche :D ....)
-
Un "in bocca al lupo" ai nuovi amministratori di condominio da parte di Gordon e dei suoi (pochi) millesimi condominiali.
@ Marsilio: il tuo destino era scritto già dal primo post. Mi auguro di festeggiare presto con te con una bella cenetta esoterica ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
(pssssssssttt sasà: le mie parole erano ironiche :D ....)
(pssssssssttt Obi: anche le mie:fuck: ....)
-
Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
(un giorno lo saro' anch'io:D )
Infatti e' proprio quello che mi auguro sempre: un forum in futuro frequentato da tutti gli stessi utenti (e magari ancora di piu'), ma ognuno con contemporanea funzione e responsabilita' di moderatore, cosi' che alla fine non ci sarebbe piu' bisogno di moderare niente...:D:D:D
La speranza non muore mai...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
il tuo destino era scritto già dal primo post. Mi auguro di festeggiare presto con te con una bella cenetta esoterica ;)
Destino? :eek:
Karma?
Yin-Yang?
Cose così? :confused:
Oddìo, spero di no... :D
PS: la cena al più presto. Fatti sentire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ma perchè credete che io abbia l'aspirazione di fare il moderatore?
..... ci hai dato quell'impressione dal tuo primo post in questo 3d:(
:blah: :blah: :blah:
Tranquillo, ti amiamo/odiamo anche se non sei mod:D
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
imparare a memoria il regolamento (che non ho mai nemmeno aperto una volta:sbonk:)
Questa affermazione, assolutamente sbalorditiva quando fatta da un tropp poster con oltre 13mila interventi, da sola merita un mesetto di sospensione!
Obi ... schiaccia quel bottone .... maledizione, tira fuori gli attributi!
Sei troppo educato per fare il moderatore, ci vorrebbe uno piu' 'gnorante!
Ot per sasa': come vedi nel thread della cena all'hiend io non ho espresso preferenze sulla diatriba pizza-ristorante. Naturalmente posso trasferirmi armi e bagagli dalla tua parte .... e TU SAI COME CONVINCERMI ... l'email la conosci!
-
Citazione:
Ma perchè credete che io abbia l'aspirazione di fare il moderatore?
La solidarieta' era ovviamente espressa in modo ironico. Anch'io non sopporterei un moderatore che mi punisce a colpi di "targate" o che prenda un utente come suo "target" (doh:eek: )
.....
Citazione:
Diciamocela tutta: fare sasadf Moderatore sarebbe come fare un pluripregiudicato Senatore....( ...che poi in Italia questo sia prassi non c'entra nulla :rolleyes: )
walk on
"Ever-free"
(trad."Cane Sciolto")
sasadf
Mi hai anticipato:)
-
Citazione:
... vena sapida venefica e polemica che mi contraddistingue( e che mi offre la possibilità di luuuunghe vacanze, [forzate:rolleyes:] dal forum...:stordita: )
Attento Sasà. Che a qualcuno abbiamo concesso anche il pensionamento anticipato :D :D :Perfido:
-
infatti:eh:
oggi ho visto che ne hai segato uno con un solo post:eekk:
ma che aveva combinato? :eh:
walk on
sasadf
-
Citazione:
oggi ho visto che ne hai segato uno con un solo post:eekk:
... e non è il primo ;)
Citazione:
ma che aveva combinato? :eh:
Era solo uno spammer.
Ora però mi sorge un dubbio: un utente che abbia quasi il doppio dei messaggi scritti dall'admin, senza considerare quelli in OT, è da considerarsi uno spammer? :confused:
-
Perchè pensi tutto ciò di me? Ancora pensi che non abbia dimostrato passione per l'argomento, capacità sopra la media, conoscenze sconfinate, e carattere di assoluta indispensabilità all'interno di questo forum?!? :angel: :sborone:
walk on
sasadf
-
Citazione:
...... capacità sopra la media, conoscenze sconfinate, e carattere di assoluta indispensabilità all'interno di questo forum?!?
Nutro seri dubbi.:cool:
Non hai nemmeno la messa a terra:O
:rotfl:
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
PRendete ad esempio Marsilio (OBI): vi sieta accorti che da quando è mod, non scherza più, ed è diventato pesantissimo?!?:sofico:
veramente lo era anche prima......:eek: :eek:
in senso fisico eh! Intendevo dire che le scale del ciptheater hanno tremato durante la sua ascesa.....:D :D