Questo è il thread del tx 300
Il moderatore nemo ha chiuso una nuova discussione perchè già esisteva questa...quindi per tutti i possessori del tx300 questa discussione è da considerare come il THREAD de nostro proiettore... Cerchiamo di far conoscere questo stupendo vpr a tutti.... chi ha foto di qulache immagine in hd può condividerle con gli altri ,specialmente per chi è indeciso sull'acquisto...anche se non sono proprio il massimo per determinare la scelta però....un aiutino.
vorrei sapere come nitidezza come se la cava?
allora io ho visto il sony aw15 e panasonic 100 nonostante le condizioni non adatte in cui gli ho visti sia io che altri 2 amici abbiamo esclamato che il sony era prettamente superiore,figurati vedendolo come dio comanda!!
perche'?
perche' il panny 100 aveva un immagine piu' sfocata meno dettagliata(non so' come spiegarlo)mentre in poche parola il sony era piu' nitido,definito,non so'!!!
spero che l'hitachi sia cosi':
http://www.homecinema-fr.com/forum/v...sc&start=10665
date un'occhiata a questo forum ci sono vari esempi con 2 foto uguali di 2 vpr(sanyo z5 e epson tw700) li' dice che la prima e' sempre del sanyo z5 e che e' la piu' nitida e dettagliata
vorrei sapere da qualcuno che possiede il tx 300 se prendeendo esempio dalle foto,l'immagine di questo vpr e' nitida come la 1 o la seconda foto di ogni esempio?
quella di ogni prima foto per me e' nitidezza!!!
risp presto perche' vorrei comprare questo benedsetto vpr!!
ah e se qualcuno ha anche delle foto in cui dimostrano quello che cerco ne sarei gratissimo!!!
ciao