....sempre per te ggr ......
.....che poi tra l'altro il Cineos 32pf9731 è ambilight a 2 canali ...(dx e sx) .....se non sbaglio, gli altri nn mi pare che abbiano l'ambilight....almeno che non ti danno un 37pf........cosa impossibile....ahahahhaha
Visualizzazione Stampabile
....sempre per te ggr ......
.....che poi tra l'altro il Cineos 32pf9731 è ambilight a 2 canali ...(dx e sx) .....se non sbaglio, gli altri nn mi pare che abbiano l'ambilight....almeno che non ti danno un 37pf........cosa impossibile....ahahahhaha
Benarrivato anche a te tegolinoCitazione:
Originariamente scritto da tegolino
A me il negoziante a fatto vedere direttamente il sito del magazzino dove accanto al modello c'era la luce "Verde" (disponibilità) poi nei prossimi giorni ti saprò dire; se ci giochiamo la promozione philips vuol dire che ci prenderemo quella del governo sull'acquisto TV con Decoder terrestre incorporato.Citazione:
Non nè ho la più pallida idea, avendolo visto solo nei vari siti, quando mi arriva ti faccio sapere.Citazione:
Ciauz ;)
esattamente l'opposto.credo che uno, potrebbe prendere un tv, che non ha diritto al rimborso, ma barare con il codice a barre.Citazione:
sul fatto che il tuo sarà il modello giusto, non ci piove. cel'ha scritto da tutte le parti:)
a chi domandava del piedistallo, è semplicissimo smontarlo. roba da 5 minuti.
ggr
e se ci giochiamo anche quella il mercato farà il suo decorso e tra un mese o due il prezzo scenderà :DCitazione:
Originariamente scritto da luc21
chissà nel Natale 2007 quanto costerà??
più o meno 1000 euro?? avanti si accettano scommesso poi tra un anno ricontrolliamo.
io dico che costerà 1200 euro.
salve anche a te kenzokabuto.....che dire..... a stare appresso alla tecnologia dovresti cambiare sempre per essere al passo......cmq certo il prezzo calerà....Citazione:
Originariamente scritto da kenzokabuto
Io sto solo aspettando di visionare il tv 32pf9731, magari mettendo ....un bell' INCONTRI RAVVICINATI DEL 3° TIPO.....che ne dite?
Ero io che volevo sapere del piedistallo.....a me il 32pf9731 piace tipo quadro....
consigliate di prendere il supporto da muro originale philips che costa ben 120€, oppure quello tarocco da 40€??? Cosa cambia tra i 2??
Già con quello da 40€ stai spendendo ben più di quel che vale, ti faccio immaginare con quello identico ma con la confezione che ha scritto sopra PhilipsCitazione:
Originariamente scritto da Roby81
Ok allora domani mi prendo quello da 40€Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
La tv è arrivata oggi, ma non ho avuto molto tempo per provarla bene :D
Buongiorno a tutti....Citazione:
Originariamente scritto da Roby81
Ieri m'è arrivato tramite corriere la staffa per il 32PF9731.....questa :
http://www.misco.it/store/index.aspx?sku=63622
solo che mi sembra un po difficile da montare....:(
Martedì 12 dic. dovrebbe arrivare il Televisore.....se Dio vuole....ieri sono andato un'altra volta al Negozio per sollecitare.....
Credo che sia l'unico modo per stargli col fiato sul collo.....:D
scusate la domanda non pertinente all 'oggetto della discussione......ma questo sito ha una chat per poter parlare direttamente con una persona?
Perlomeno uno si parla direttamente.....
grazie e scusatemi.
Non vorrei dire una cavolata, ma dietro alla tv ci sono 4 cosi rotondi che devi togliere per mettere le 2 barre verticali, dopodichè lo puoi appendere come un quadro.Citazione:
http://img374.imageshack.us/img374/5...0257kd0.th.jpg
non credo sia un guasto altuo tv.Citazione:
Originariamente scritto da er_murena
lo fa anche il mio ogni tanto, lo vedo benissimo anche da più di tre metri.
lo fa solo con segnali analogici, e non su tutti i canali sky cinema. ho provato dei dvd, con tantissime scene come quelle che citi, e nemmeno l'ombra del diffetto, quindi non credo ad una anomalia del tv, ma solo dovuta al fatto, che desidererbbe segnali più nobili...
comunque.
per dare un contributo alla discussione, aggiungo i miei settaggi:
contrasto: 60
colore :47
nitidezza :2
luminosità: 57
pixel plus: acceso
contrast din: minimo
digital motion: spento
clear lcd: acceso
controllo colore:minimo
tinta:normale
ggr
io invece ho regolato così:
Contrasto: 84
Luminosità: 55
Colore: 47
Nitidezza: 7
Tinta: Normale
Pixel Plus: Acceso
Digital Natural Motion: Spento
Clear LCD: Acceso
Cont dinamico: Medio
DNR: Medio
Riduzione artefatti: Acceso
Otimizzazione dei colori: Normale
Ative control: Acceso
Sensore luce: Acceso
Formato immagine: Schero largo
Ambilight: Modo dinamico
Ho impostato molto contrasto e i colori meno vivaci x farlo sembrare + naturale possibile.
La prossima settimana mi arriva la staffa per attaccarlo al muro :)
Ecco 2 foto:
http://img218.imageshack.us/img218/2...0003bp1.th.jpg
http://img92.imageshack.us/img92/9281/1000006xw0.th.jpg
io sto basso su contrasto e nitidezza per ora, perchè mi sembrava esageratmente definito.
preferisco un'immagine più omogenea.
ad ogni modo,vedo che sul colore, stiamo tutti bassini, segno che ne ha da vendere..però sino ad ora, è un continuo smanettare e ritoccare, ogni cambiamento, anche di un solo punto di valore, si vede subito!:eek: , e i miglioramenti sono costanti.
ggr
scusate tre domande, mi sono perso nella discussione :D
1- il 9731d è o no full hd (non è fondamentale per me ma giusto per far chiarezza, un sito on line mette a fianco a questo modello l'icon FULL HD)???
2-ancora più banale, ma ce l'ha il tasto ON/OFF ?
3-le regolazioni (luminosità, contrasto, colore) possono incidere sulla durata della lampada interna?