problemi collegamento optoma hd70 e ps3 (hdmi)
Sono un felice possessore del proiettore optoma hd70 ma, da quando mi hanno sostituito la scheda madre (devo dire in pochissimi giorni) non riesco piu' a collegare in hdmi la ps3 (cosa che prima facevo binissimo).
Il pannello del menu' della ps3 (firware 1.70) che gestisce il collegamente con HDMI non mi permette piu' di scegliere la risoluzione..... risultato scermo nero e dopo 30 secondi si torna in composito.... Penso che queto sia dovuto ad errori di colloquio tra Optoma (con la nuova scheda madre e il firmware ) e la PS3.
Per il resto entrambi gli apparecchi funzionano ok (al proiettore ho collegato in HDMI il decoder SKY Hd ed e' tutto ok)
A qualcuno e' capitato questo?
ps ero in dubbio se inserire questa richiesta di aiuto nel forum dedicato alla PS3 ma credo che sia piu' attinente al proiettore....
grazie in anticipo a tutti
XICE
stesso problema schermo nero
teoricamente ho il stesso problema che ha (XICE)in questo thread : quoto.
ho comprato optoma hd70 (prima avevo il toshiba tdp-s20 poi benq mp610) perche ho visto che hdready per collegare la ps3 ...ma ahime scermo nero e mi dice (hd70) no signal!!!!!!!!!!
cosa posso fare???è un problema di frequenza???se provo a prendere l hdfury e lo collego al vga è meglio?
aiuto !!!
altra domanda ci sono cavi abbastanza fini per metter su tubo da 20 a muro e con altri 3 fili da 2,5??
grazie veramente fin da subito del vostro prezioso aiuto!!!
Enrico