Mah! L'unico utilizzo possibile penso che possa essere al sabato sera intorno alle 21.00 quando appare su Mediaset la faccia del "marito di Costanzo".... :huh: :DCitazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Visualizzazione Stampabile
Mah! L'unico utilizzo possibile penso che possa essere al sabato sera intorno alle 21.00 quando appare su Mediaset la faccia del "marito di Costanzo".... :huh: :DCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
:eek: :eek: SI POSSONO TOGLIERE?!?!?!?! :eek: :eek:
:Prrr: :ciapet:
Citazione:
Uffffff, volevo farti una sorpresa e andare stasera ad aprire l'Auchan.............verso le 23.30 :D :D
In ogni caso io comunque alla sera prima di andare a dormire le rimetto sempre così al risveglio mi sembra di avere sempre un.... TV nuovo! :eekk: :boh:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Uaauuu ........ tino ... bello il mobile porta tv .... il sinto però mi dà l'impressione di essere un pò "sacrificato" ...... o canno ?? :DCitazione:
ciao ..:cool:
All'inizio ero molto titubante sulla collocazione, ma non avevo alternative, o li sotto o sopra di fianco al televisore.....
Per il momento dopo 2 anni di "clausura" non ho avuto alcun problema :tie: , tieni conto che per fortuna il mobile sul retro è completamente aperto quindi l'aria riesce a passare, l'unico sbattimento è che ogni volta che devo collegare qualcosa o fare delle modifiche devo svuotare tutto il mobile e tirarlo in avanti...........:cry:
Giuro che la prossima volta prendo un per mobile portaelettroniche della solidsteel.......:rolleyes:
un commesso mi ha risposto: il mio capo ha detto che dovrebbero arrivare a giorni...Citazione:
era piuttosto scazzato, mi sa che gli stiamo rompendo le balle per bene...
:D
PS: ho comprato una bella coppia di cavetti RCA, lunghezza 0,6 mt, della G&BL per collegare DVD/Ampli a soli 6,99 euro
PPS: c'e' il DTT Humax 5000 a 119,99... che ne dite, si fa? :confused:
tino.k, mi potresti dare le seguenti dimensioni:Citazione:
1) profondita' del tuo mobile
2) dimensioni della base LG
temo di non riuscire a mettere il centrale davanti alla base... :eek:
Confermo arrivo "stimato" domattina a Rescaldina.
Grande apprezzamento per il "sostegno morale" che
ci state dando in questi difficili momenti.
Oggi ho esternato tutto il mio "dolore e senso di sconforto" :ncomment: :ncomment: :blah: :blah: :bsod: :bsod: allo staff Auchan.
Come dice il mio consulente finanziario quando sta perdendo i "miei" soldi........"TENIAMO DURO!!"
Scusa ma il mobile non ha le rotelle ?? :D :eek:Citazione:
Forza ragazzi, siamo con voi in questi momenti angoscianti (:eek:)Citazione:
Originariamente scritto da Mueves
Speriamo di vedervi presto nel club (che ci hanno tolto ma che per noi è sempre vivo).
Ciao:)
Il mobile è largo 55 circa, purtroppo il centrale al momento l'ho dovuto parcheggiare dietro non tanto per la mancanza di profondità ma perchè in altezza arriva a pelo con lo schermo e finirebbe per coprire l'audio della tele.....Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
Cmq il prossimo passo è mettere il pannello a muro con uno di quei bracci snodati in modo che sotto ci stia anche il centrale ;)
nooooo......:cry: ..............:idea: posso sempre montargliele :DCitazione:
Originariamente scritto da Benegi
Citazione:
ok, il mio e' profondo 600 mm...
la base del LG e' 360 mm
la distanza dal muro deve essere 100 mm
il centrale e' ca. 200 mm
660 mm in totale su di un mobile da 600 mm... :eek:
ergo, si appenda il plasma!!! :idea:
be, per 6mm puoi sempre far sporgere un pelo il centrale :cool:
p.s. ma che firma avevi per fartela "bannare" ????:confused: :confused:
Ma no !! ...:D :DCitazione:
Ps se vuoi ti posto le foto del mio mobile moddato rot. ;)