se non ti interessano altre fonti hdmi vai col 5600
Visualizzazione Stampabile
se non ti interessano altre fonti hdmi vai col 5600
grazie del consiglio max, l'unico dubbio se in futuro trasmettono col decoder dig. terr. in hd non ho più porte hdmi sul tv per collegarlo. per questo fine potrebbe essere utile non pensi?
tieni presente che se ti prende la febbre da upgrade ogni anno lo cambi:cool:
hehehe allora meglio cominciare dal basso ;) per caso
sai rispondermi alla domanda se esistono decoder dig. terr. che hanno hdmi?
Si, esiste un decoder digitale terrestre con HDMI, lo trovi su www.homecinemasolution.it nella sezione Lettori DVDCitazione:
Originariamente scritto da marKoss
grazie :)
pensi ci sarebbe un miglioramento nella qualità video anche se non trasmettono ancora in alta definizione?
il miglioramento ci potrebbe essere,dipende dalla qualità dello scaler interno alla macchia: potresti inviare un messaggio a Simone Berti che segue questo forum e chiedere a lui le informazioni visto che è lui il venditore, il suo nick è homecinemasolution
C'è anche la D-station di LG... che esce in hdmi, ha funzioni mhp, è compatibile con i servizi pay di mediaset e la7. :read:
In più è un dvd recorder.
Scusate l' :ot: :D:D :D
scusatemi se insisto ma non mi sono ancora deciso ho ancora un grosso dubbio che mi attanaglia:
tra il sr 4600 e il sr 4001. il primo a 400 euro il secondo a 545..
il secondo rispetto al primo ha in più:
multiroom (non mi serve)
osd (non primaria importanza..)
HDMI !
avrei più di una sorgente hdmi da collegare (dvd e sky) ed effettivamente sarebbe comoda, ma li vale quei soldi in più? mi conviene forse staccare e riattaccare il cavo hdmi alle diverse sorgenti a seconda se guardo sky o la tv? che faccio?
Assolutamente no,alla lunga i connettori si rovinano.Citazione:
Originariamente scritto da marKoss
vabbè che non guardo più di 1 film a settimana in dvd..
Ciao, volevo sapere se anche il 5001 ha lo stesso sistema Audessy HQ del 7001 e 8001 , e se ( per i fortunati possessori di questi ultimi ) da buoni risultati l'autcalibrazione ? Grazie .:confused:
Il sistema di autocalibraziuone è presente solo nei sistemi 7001 e 8001.Citazione:
Originariamente scritto da serviziello
Per quanto riguarda le prestazioni (con il 7001) ho notato una ottima individuazione delle distanze dei diffusori e sicuramente un miglioramento della resa del suono nella mia stanza.
Secondo me comunque dipende sempre dai gusti personali. Il modo migliore per usare un qualsiasi sistema di autocalibrazione è quello di utilizzarlo come base di partenza per eventuali aggiustamenti manuali sull'equalizzazione dei vari canali seguendo i propri gusti.
Ciao
Consordo appieno! Il sistema di autoequalizzazione lavora bene e toglie praticamente tutte le sporcizie...Citazione:
Originariamente scritto da Basaldo
Peccato che se la stanza non è perfettamente trattata il risultato potrebbe essere troppo carico nelle frequenze alte... Però come base di partenza direi che è ottima!
Lamps
sto per acquistare il 7001 ma non riesco a trovare su internet il manuale in italiano....non e' che sia in inglese anche il manuale nella scatola dell'ampli?