Ordinatoooo:D :D :D
E' il mio primo acquisto "importante": speriamo in bene.....
Visualizzazione Stampabile
Ordinatoooo:D :D :D
E' il mio primo acquisto "importante": speriamo in bene.....
secondo me state andando troppo di fretta...:nono:
walk on
sasadf
:eek: UAU :eek:Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Allora in bocca al lupo!
Ricordo con emozione la prima volta che accesi il mio primo (e per ora unico) proiettore, il Panny 700. :sbav:
Hai fatto una scelta ottima e condivisibile! ;)
L'entusiasmo e l'hype intorno al nuovo Panny stanno crescendo rapidamente in USA. :)
Sento scorrere nelle mie vene forte il segnale che sta per rinascere la intestina lotta tra Pannisti ed Epsoniani!!!:Perfido:
Con l'intervento di una terza razza, nuova e temibilissima, i Mitsubishani!!:cool:
I Sanysti restano una minoranza rispettata da tutti: anche loro comunque sempre pronti a prendere il sopravvento!:sborone:
Chi la spunterà?:read:
walk on
sasadf
p.s.: pare che da un altro Pianeta di nome TI, gli abitanti, una moltitudine eterogenea chiamati DLPisti, ci osservano divertiti, con spirito di superiorità, forse abbagliati dai mille arcobaleni emanati dal loro pianeta Madre...:eh:
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
G-R-A-N-D-E!!! :D :D :D
ROTFL :sbonk:Citazione:
Ciao,
Pierangelo
anche tu via internet sul "solito" sito ? Ma xche' e' l'unico ad averlo a catalogo o ci sono altre ragioni? da cosa si differenza il pre-order dall' order normale (al di la della data di disponibilita' "futura") ?Citazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
:confused:
grazie
...nessuno sta pensando/organizzando un co-buy?
diciamo che sono alle strette (???) e voglio chiudere prima che nuove spese distogano la mia attenzione dl video proiettore...
vado avanti da solo o posso aggregarmi a qualcuno?
Marlenio pare si stia interessando.
Comunque, il funzionamento è semplice: si stabilisce un periodo per raccogliere le adesioni, e al termine si inviano i nominativi al venditore, che applica lo sconto ai partecipanti e invia il materiale ordinato. Tutto è regolato da precise norme nel forum (vedi http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php).
Marlenio, dove sei???
Qui stiamo diventando parecchi...
Citazione:
Originariamente scritto da ZenoAV
Citazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
Ehm, temo che Marlenio si sia già portato un po avanti... :DCitazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Aspettiamo frementi le preziose prime impressioni! ;)
Come sempre il Panny trionferà :) (all'inizio :D )Citazione:
Certo che l'opportunità di tenere acceso un piccolo lume, giusto per verificare il livello della birra, è uno strumento di marketing geniale! :cincin:
Per rinforzare la speme di chi ha coraggiosamente ordinato l'oggetto magico ed ora è oggetto di malefici voodoo da parte di un noto Epsoniano...
1) Estremamente luminoso, grandioso per Sport e TV/HDTV ma anche per i film, un basso livello di luce ambientale è consentito.
2) Flessibilità di posizionamento eccellente grazie allo zoom 2:1 e al grande lens shift
3) Buona colorimetria di default, può essere ulteriormente migliorata
4) Miglior proiettore in termini di visibilità dei pixel, struttura invisibile da qualunque distanza di visione normale
5) Pieno supporto HDTV 1080p - sia 1080/24, che 1080/60 (spesso non presente anche in proiettori recenti)
6) Eccellente telecomando
7) Buon manuale
8) Ottimo quoziente performance/prezzo
9) Ottimo livello del nero e buoni dettagli d'ombra
10) Facilità d'uso complessiva
11) Molto, molto silenzioso, è silenzioso anche in high power mode
12) 3 diversi presets di luminosità, and 4 modalità a luminosità diversa
13) modalità Low power che riduce di circa il 27% la luminosità, estendendo la vita della lampada
14) salvataggio di 3 settaggi preferiti dell'utenti
15) è sotto i 1500 euro
Oltre al beneficio di non dover necessariamente oscurare completamente l'ambiente, segnalo anche il vantaggio per chi dispone di schermi "importanti"...Citazione:
Originariamente scritto da faber magnus
Le due prove citate concordano sul fatto che la struttura dei pixel sia ora più visibile con un DLP che con l'AX100!Citazione:
Originariamente scritto da faber magnus
Se posso aggiungere un altro paio di "pro":
a) mentre la riduzione della struttura pixel, in passato, ha sempre comportato un'immagine più "soft" e "arrotondata" del dovuto, le prove parlano di un'immagine ora nitida e pulita!
b) non dimentichiamoci la scart, per la versione europea..... per me, dopo l'HDMI, l'RGB via scart rappresenta ancora un segnale importante....
Ciao
Ah, perchè, ha pure la Scart nella versione europea? Dove l'hai visto? Mi è sfuggito...Citazione:
Originariamente scritto da babbomati
Le versioni americane del 700 e 900 ("U" finale) non avevano la scart, a differenza dei nostri "E", potrebbe essere che continuano con le connessioni diverse a seconda dei continenti.Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Ciao