Visualizzazione Stampabile
-
Felicissimo di aver fatto cosa gradita con la mia recensione :D !!
E di trovare riscontri e ampliamenti dei miei giudizi.
P.S.: Se qualcuno bazzica altri forum, si senta libero di linkare la recensione ove ritenuto utile! (Sempre che il regolamento di AVmag lo consenta..)
Ciao!
-
Ciao sono Paulus, grazie thebandicoot per la tua dettagliata recensione, ora sono convinto di comprarlo
ciao
Paulus
-
Upscaling TV..
Scusate ragazzi..io credo mi prenderò il d75..ma ho un dubbio..l'upsclaling via HDMI avviene anche sulla tv Analogica\digitale?
scusate ma non mi è chiaro dai precedenti post..
Grazie a chi mi risponderà!!
-
Buongiorno a tutti, è il mio promo post, ma seguo da tempo il forum.
Anch'io sono interessato a questo prodotto.
Citazione:
Originariamente scritto da soldatino
:) devi avere un'antenna a doc x il digitale,
cosa intendi dire: se con un altro decoder DDT riesco a sintonizzare i canali digitali, con l'LG DStation devo comunque modificare l'antenna?
Grazie per i vs commenti.
-
:confused: x testazza: cosa intendi dire: se con un altro decoder DDT riesco a sintonizzare i canali digitali, con l'LG DStation devo comunque modificare l'antenna?
Ciao testa,intendo dire ke ho notato il digitale molto sensibile specialmente sui canali rai a volte mi da' segnale bad,con l'altro digitale homecast ke ho' non mi da nessun problema, x il resto la qualita' dell'immagine e' molto superiore.:D
ciao
ps . x tutti:speriamo ke lg mandi al piu' presto un'aggiornamento x risolvere alcuni bug, se avete notizie fatevi sentire.:cry: un saluto a tutti.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlberTTo
.....l'upsclaling via HDMI avviene anche sulla tv Analogica\digitale?
Tranquillo! L'upscaling a 576p/720p/1080i sull'uscita HDMI avviene per tutto quello che "passa" nella D-Station! ;)
Per tutto intendo i suoi ingressi (dall'AV1 all'AV4 e la porta DV) quello che viene riprodotto dal DVD-Video player/recorder e dal disco fisso integrati, ed ovviamente i segnali provenienti dal tuner DTT/analogico.
Tutti i segnali, alla fine, devono passare attraverso il chip dedicato di Silicon Image, posto proprio a ridosso del connettore posteriore HDMI, quindi... Upscaling "obbligato"!!!!! :D
-
Ottimo!
Grazie Fastleo63, , a questo punto per la certezza definitiva della bontà del prodotto mi mancherebbe una bella comparativa tra lo scaler silicon dell'LG e il famoso Genesis "DCDi" di Faroudja che equipaggia moltissimi dvd player di media fascia...sarebbe interessante...
-
Citazione:
Originariamente scritto da paulus1966
Ciao sono Paulus, grazie thebandicoot per la tua dettagliata recensione, ora sono convinto di comprarlo
ciao
Paulus
AUGURI !!!!!!!!!
iO L'HO RESTITUITO DOPO 2 GIORNI PER LA DISPERAZIONE DALLA LG MI ASPETTAVO QUALCOSA DI MEGLIO,QUESTA è UNA MIA OPINIONE PERSONALE, OVVIAMENTE SENZA MANCARE DI RISPETTO PER CHI LO HA ACQUISTATO ED è RIMASTO SODDISFATTO DEL PRODOTTO.
-
@Mdamor
per favore quando hai tempo puoi andare a controllare sul manuale di istruzione se al punto impostazioni video o anche alla fine , nelle specifiche tecniche , se quando si parla di ingressi ci sono note che fanno presente limitazioni alla registrazione in RGB per segnali Pal.
Servirebbe a molti la possibilità di essere sicuri che Sony ha smesso con questi stupidi giochetti.
grazie
francis
-
:D auguri a te mdamor se ti riesce di trovare un prodotto cosi' completo e personalmente un buonissimo prodotto. :) Se poi sei prevenuto verso lg non so'!:D
Ti posso solo dire ke io compro prodotti lg e sony,e ti garantisco ke lg sta' facendo passi da gigante.Rapporto qualita' prezzo ottimo.Poi ognuno si sa' ha'le sue preferenze.
ciao!
x tutti:non preoccupatevi di comprare prodotti lg, li uso quasi da dieci anni problemi zero.:D
-
Per Francis HX825
Citazione:
Originariamente scritto da francis
@Mdamor
per favore quando hai tempo puoi andare a controllare sul manuale di istruzione se al punto impostazioni video o anche alla fine , nelle specifiche tecniche , se quando si parla di ingressi ci sono note che fanno presente limitazioni alla registrazione in RGB per segnali Pal.
Servirebbe a molti la possibilità di essere sicuri che Sony ha smesso con questi stupidi giochetti.
grazie
francis
Ho fatto di meglio, ho fatto la scansione della pagina delle caratteristiche tecniche,come posso mandartela?
Ciao.
-
Una domanda per gli esperti di questa discussione.
Ho un plasma con ingresso dvi-d ma non hdmi (NEC50mp2):
posso con un cavo adattatore utilizzare questo ingresso e quindi fare upscaling (ho una risoluzione 1360x768) ?
le trasmissioni dvb t sono protette da hdcp (che io evidentemente non avrei..) ?
Direi che se laprima risposta e' si e la seconda no' corro a comprarlo....
Grazie, Eugenio
-
Citazione:
Originariamente scritto da mdamor
Ho fatto di meglio, ho fatto la scansione della pagina delle caratteristiche tecniche,come posso mandartela?
Ciao.
ciao
ti ho mandato un MP
francis
-
@Mdamor
Thank you,
ci hai dato la possibilità di risolvere questo dubbio.
francis
-
Citazione:
Originariamente scritto da soldatino
:
Ciao testa,intendo dire ke ho notato il digitale molto sensibile specialmente sui canali rai a volte mi da' segnale bad,con l'altro digitale homecast ke ho' non mi da nessun problema, x il resto la qualita' dell'immagine e' molto superiore.:D
ciao
Grazie soldatino, spero di non dover chiamare l'antennista una volta acquistato l'LG D75...:sperem: