Visualizzazione Stampabile
-
E' uno dei tanti errori presenti sul volantino.
L'1r non ha doppio tuner, per fare PIP devi avere collegata una qualsiasi altra sorgente(sky, dtt, vcr). A questo punto selezionando pip input scegli l'ingresso che vuoi far comparire e il gioco è fatto
-
Ciao a tutti,
appena iscritto, complimenti per il forum
come ho già detto in altro post.
Ho prenotato il PC1R all'Auchan, domani dovrebbe
essere il gran giorno, speriamo bene.
A proposito del PIP, se lo fa con altra sorgente direi
che va più che bene.
-
hello a tutti
vi scrivo solo per dirvi che il vostro televisore ,anche da me amato ma io appartengo al club degli indecisi, ha ricevuto una splendida recensione su digit. video ht di settembre con un ottimo 9 in rapporto qualità/prezzo
dopo il premio eisa, anche se per il pc1rr, una bella valutazione credo vi farà piacere
ciao:cool:
-
hai modo di fare una scansione dell'articolo e postarlo?;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
hai modo di fare una scansione dell'articolo e postarlo?;)
Non mi sembrerebbe una cosa carina, nè legale credo.
Scusa, ma si spendono tanti soldi in tecnologia e poi ci perdiamo per 4,90 € di rivista.
Siamo proprio terreno fertile per la pirateria.
Non ce l'ho con Te, caro Tino, ma con un generale atteggiamento che non condivido.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
ha ricevuto una splendida recensione su digit. video ht di settembre con un ottimo 9 in rapporto qualità/prezzo
PROBLEMA
data la recensione, secondo la quale: qualita'/1.799,00 euro = 9
calcolare quanto fa, con qualita' costante (k): qualita'/1.199,00 euro = k/1.199,00 = X
:D :sofico: :Prrr:
-
Ciao a tutti, ieri sono andato all'Euro***s per acquistare una nuova scart e mentre analizzavo quelle che avevano ho sentito un cliente chiedere informazioni riguardo al nostro caro plasma che avevano esposto...il commesso ha fatto di tutto per convincerlo ad acquistare un LCD.
Addirittura gli ha detto che: "l'LCD dura molto più del plasma che, essendo costituito da un gas, nel giro di pochi anni si scarica e perde in definizione".
Ora, premesso che ho dovuto trattenermi per farmi gli affari miei e non avevo tempo da perdere per aspettare che il cliente finisse di parlare con il commesso e dargli qualche parere forse "più reale" sul plasma....devo ammettere che una certa curiosità sulla durata dichiarata del nostro plasma mi è venuta (non perchè sono preoccupato, intendiamoci :p ).
Sui vari siti ho trovato poco o niente, qualcuno ha qualche info in +? Spero di non essere ot.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da red_passion82
Sui vari siti ho trovato poco o niente, qualcuno ha qualche info in +? Spero di non essere ot.
grazie
Circa 60000 ore credo ;)
-
red_passion82, a prescindere da quello che viene dichiarato io penso di aver compreso quanto segue: i produttori dichiarano 60.000 ore. Questa la possiamo considerare una durata massima; in effetti anche prima delle 60.000 ore uno schermo al plasma può perdere di efficacia.
Vogliamo dire che dopo 20.000 ore il plasma comincia a perder colpi? Diciamolo pure... Io personalmente tengo acceso il mio ottimo LG in media tre ore al giorno... a esagerare... Significano 7.000 giorni circa, che fanno 18 anni abbondanti... Non so se io sarò ancora su questa terra tra 18 anni... quello che è certo è che non avrò più il plasma LG nel mio soggiorno... visto che nel frattempo avro cambiato 3 o 4 TV....:p
Ciao:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
PROBLEMA
data la recensione, secondo la quale: qualita'/1.799,00 euro = 9
calcolare quanto fa, con qualita' costante (k): qualita'/1.199,00 euro = k/1.199,00 = X
Direi più o meno 13,503 circa......Non male :D
P.S. Dire che sei euforico per il bimbo in arrivo mi sembra riduttivo...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Direi più o meno 13,503 circa......Non male :D
P.S. Dire che sei euforico per il bimbo in arrivo mi sembra riduttivo...;)
hai ragione... ma, per ora, ho solo in mano un pezzo di carta... :tie: :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
7.000 giorni circa, che fanno 18 anni abbondanti... Non so se io sarò ancora su questa terra tra 18 anni... quello che è certo è che non avrò più il plasma LG nel mio soggiorno... visto che nel frattempo avro cambiato 3 o 4 TV....:p
Ciao:)
Grazie, + o - è come immaginavo! :p
E non mi sembra ci sia una grossa differenza con gli LCD....come invece
sosteneva il venditore.
@stuka: per caso anche tu ti senti come un bambino di 6 anni la vigilia di Natale ? (ti ricorda qualcosa Fede? :D )
-
Non so perchè ma a me quella sensazione non è ancora passata.....:D :D
-
Toh... stavo pensando la stessa cosa....:eek:
A distanza di mesi dall'acquisto, tutte le sere in cui resto a casa è sempre una emozione prendere il telecomando e accendere il mitico plasmone. Mi butto sul divano e comincia la goduria! Un po' come quando ti siedi a tavola e c'è il tuo piatto preferito che ti aspetta...
Stasera sfiorerò l'estasi (:D) con una "perfetta" visione di C.S.I. su DTT. Non vedo l'ora....:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
hai ragione... ma, per ora, ho solo in mano un pezzo di carta... :tie: :sperem:
Come sopra, anch'io pezzo di carta e belle speranze,
please, non girate il coltello nella piaga......:cry: