Visualizzazione Stampabile
-
Il problema che sono cassette spesso prese da televisione (Fuori Orario principalmente) perciò la qualità della trasmissione è quella che è, non credo che il riversamento in DVD possa migliorarla in modo sostanziale. Cambierei il supporto, ma non il segnale base.
Io spero che cmnq si possa attaccare un videoregistratore ad un plasma senza doversi pentire troppo del risultato... ok le nuove tecnologie, ma non vedo proprio possibilità che Satan Tango venga messo in HD... :D
cheers
-
No, almeno per quanto riguarda i miei "riversamenti" la qualità non migliora...
Ma è anche inevitabile che prima o poi i videoregistratori finiscano in cantina... per cui in qualche modo si deve pensare prima o poi ad una soluzione
-
Lo so.. mi sto giò preparando al giorno in cui riverserò tutto. E' anche il motivo per cui punto ad un plasma e non ad un LCD in quanto con segnale analogico tendono a dare risultati migliori.
Mi spiace solo che il mercato non ci tenga a riversare con cura e a restaurare film di un certo calibro. Ormai è tutto Matrix e Signore degli anelli.
Cheers
-
Infatti ti suggerivo di considerare la cosa non per la qualità (che resta la stessa, aggiungo su un Plasma terribile - preparati) quanto per passare ad un supporto più versatile, compatto e durevole.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALFREDO
.....Questa operazione è detta "taglio prezzo" ed in genere viene fatta quando si vuole rientrare più in fretta delle cifre investite, in modo da poterle reinvestire nell'acquisto di nuovi prodotti.
Questo tipo di operazione è eseguita da tutti i commercianti.
Saluti
Alfredo
Non fa una grinza Alfredo e posso aggiungere un porticolare da non sottovalutare. Appena accettato il finanziamento ho ricevuto un prospetto riepilogativo che mi informa del fatto che il 22/01 il mio c/c sarà alleggerito di 1600 euro ma, e un ma c'è sempre, potrei scegliere di pagare a rate (quindi rifinanziare l'importo) comunicando il mio assenso entro il 20/12 +/-. L'unica particolarità e che il televisore mi verrà a costare complessivamente 2400 euro. La mia domanda ora è questa: quante persone rifinanzieranno il tutto per 4 anni (e dico 4 anni)? Loro, statistiche alla mano, forse sanno che una persona su 4 magari lo farà...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
già, io sono uno di questi, che nell'attesa che mi arrivi, vago per casa pensieroso sussurrando...."e ora che faccio" :sob:
Una curiosità: ma quanto ci mettono a consegnartelo? :eek:
In ogni caso spero che tu non ti stia facendo delle paranoie inutili perchè è proprio fuori luogo!!!! Streethawk è stato chiaro: "...MA TI RIPETO CHE NONOSTANTE TUTTO IL PV60 SI COMPORTA BENE SE NON CI DEVI AFRE UN'USO ECCESSIVO DI CONSOLE...".
Mi sembra che sia il tuo caso...per cui stai tranquillo e vedrai che il PV60 ti darà molte soddisfazioni...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alky
.....Appena accettato il finanziamento ho ricevuto un prospetto riepilogativo .........L'unica particolarità e che il televisore mi verrà a costare complessivamente 2400 euro. La mia domanda ora è questa: quante persone rifinanzieranno il tutto per 4 anni (e dico 4 anni)? Loro, statistiche alla mano, forse sanno che una persona su 4 magari lo farà...;)
Ciao,
credo che per gli acquisti con finanziamento i negozianti siano convenzionati con società finanziarie, che anticipano al negoziante la quota capitale, nel tuo caso i 1600 €, e che l'importo di 2400 € incluso gli interessi spetti alla finanziaria che ha concesso il prestito.
Certo il negoziante prende anche una provviggione sui finanziamenti proposti, e consentendo l'acquisto a rate sicuramente vende di più.
Cavolo!!!! 800 € di interesse su 1600 € in 4 anni? E quant'è il tasso?!?
Saluti
Alfredo
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALFREDO
credo che per gli acquisti con finanziamento i negozianti siano convenzionati con società finanziarie, che anticipano al negoziante la quota capitale, nel tuo caso i 1600 €, e che l'importo di 2400 € incluso gli interessi spetti alla finanziaria che ha concesso il prestito.
In effetti è così: è la finanziaria che dà al negozio la cifra finanziata: se si scelgono le rate la cifra complessiva va comunque alla finanziaria, qualunque essa sia,perchè il cliente sul pagamento ha instaurato un rapporto con la finanziaria. Il negozio ha venduto ed incassato comunque, la finanziaria si accolla i rischi di eventuali problemi.
-
Una curiosità: ma quanto ci mettono a consegnartelo?
questa sett.:sperem:
ok, niente più paranoie, sarà l'euforia :D :D
-
;) Quoto Beppecozza e Alfredo immaginavo la vostra risposta.;)
Ma allora perchè non ho potuto mettere mano al portafoglio e pagarlo subito stò Plasma? Riguardo al tasso d'interesse la parola con cui definirlo nasce spontanea a tutti:eek: ma sicuramente è tutto Ok.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
...per la qualità (che resta la stessa, aggiungo su un Plasma terribile - preparati)...
Che cavolo!! Non può essere peggio di quella su LCD!! Io sto seguendo il forum sull'effetto scia proprio per capire i limiti qualitativi dei televisori al plasma con il mio utilizzo, ma più vado avanti, più mi chiedo se ne valga davvero la pena. :(
Dovrei fare come un mio amico che ha un piccolo crt per le vecchie cassette (o dvd su cui ha riversato) e un plasma per le nuove tecnologie? Mi pare una cosa così ridicola...
cheers
-
secondo me non dovresti innervosirti in codesto modo;)
come puoi pretendere più di tanto che da due tecnologie differenti di 30 anni.
se i plasma (e lcd) faticano con segnali sd, cosa può venirne fuori da una videocassetta (registrata)? :rolleyes:
come pensi suonerebbe (se potesse) un sacd su una piastra technics del 1979?:D :D
poi se tua scelta di un plasma si basa sulla visione di vdc o convertite in dvd, dovresti magari pensare seriamente a un crt;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alky
;) Quoto Beppecozza e Alfredo immaginavo la vostra risposta.;)
Ma allora perchè non ho potuto mettere mano al portafoglio e pagarlo subito stò Plasma? Riguardo al tasso d'interesse la parola con cui definirlo nasce spontanea a tutti:eek: ma sicuramente è tutto Ok.
Ma chi l'ha detto che non potevi pagarlo subito? Quando io ho preso il mio mi hanno chiesto: come lo paga? Potevo pagarlo in contanti, bamcomat, carta di credito...ma ho scelto la soluzione del pagamento a novembre perchè era senza interessi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
questa sett.:sperem:
ok, niente più paranoie, sarà l'euforia :D :D
Magnifico...vedrai che sarai più che soddisfatto:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da beppecozza
Ma chi l'ha detto che non potevi pagarlo subito? Quando io ho preso il mio mi hanno chiesto: come lo paga? Potevo pagarlo in contanti, bamcomat, carta di credito...ma ho scelto la soluzione del pagamento a novembre perchè era senza interessi.
Tassativo. Solo con finanziaria, no contanti, no subito, -20% e pagamento a Gennaio.