Falkirk...
Mi ci metto pure io...
Visualizzazione Stampabile
Falkirk...
Mi ci metto pure io...
aggiungete anche me
credo che sia più efficace un sit-in nelle sedi di Milano e Roma magari a settembre con tanto di cartelli e magari si chiama un cronista...sarebbe più incisivo.
Magari aggiungendo il rispetto del formato cinematografico
1) Il Sesa (Matteo)
2) Robwin (Roberto)
3) Angelo
4) Bigno
5) SSteki
6) Morpheus84
7) dany74 (danilo)
8) iafaccio
9) pako_kr
10) quitax
11) Lucaweb
12) Taboon
13) il TeoLinux
14) Ilary69
15) beppecozza
16) Ilmicia (Jonathan)
17) Singultus
18) kasinsky
19) ajk
20) 55AMG
21) RedSeven
22) tonyska
23) robeseltz
24) Alexandro76
25) AcarSterminator (Michele)
26)Srg_70
27)pegarus
28) Mirtis
29) Kitos
30) Colaman (....togliete il logo di Playhouse Disney, please...)
31) JohnT
32) marc
33) Miscino
34) blu_ao
35) Falkirk
36) alex69
Vorrei ricordare a tutti gli amici che si sono listati che è fondamentale (per motivi di potere contrattuale) che siano abbonati al servizio HD.
Così quando scriveremo a Sky potremo dare i cod cliente, per fargli capire che facciamo sul serio :)
g
Giform e se aggiungessimo che chi non è ancora abbonato a SKY-HD lo farebbe solo in caso di "sistemazione loghi"?
Condivido tutto però ragazzi noi abbiamo a che fare con Sky mica pizza e fichi .....
Giusto percui più siamo meglio è, e poi non penso che a Sky faccia piacere che disdicano un centinaio di abbonamenti HD con poi anche il rischio che giustamente la gente delusa ne parli in giro, tipo nei forum...
Si certo, hai ragione. Siccome ci serviranno anche quei codice cliente, è bene che colori che si listano specifichino se sono abbonati SD o HD.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
g
Si. Sky "in difficoltà" col servizio HD sul quale hanno investito una montagna di soldi. 100 uenti che se ne vanno per lo stesso motivo e lo fanno in manier altisonante, farebbero irrigidire anche la FIAT.Citazione:
Originariamente scritto da Dagomonte
g
quoto in toto!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
il mio abbonamento con grande dispiacere è solo sd.
mi sono ripromesso di aspettare che siano risolti i problemi dei loghi prima di abbonarmi a sky-hd.
inoltre sono disposto a disdettare anche l'abbonamento sky-sd se si prevedono tempi troppo lunghi per la soluzione di questo problema.
Più siamo meglio è. Bisogna differenziare però da chi è abbonato attualmente in HD e da settembre comincerà a pagare un servizio che gli rovina il TV, e chi non sarà HD fino a quando ci sarà la minaccia concreta di farsi rovinare il plasma.
Quindi tutti in elenco ma con specifica a cosa è abbonato.
Potreste intanto mandarmi via e-mail a problemiskyhd@mac.com con i vostri dati:
1. nick
2. cod cliente sky
3. i problemi di cui volete la risuluzione (ad es. LOGHI - HDCP etc)
Questi dati privi dei riferimenti personali che resteranno anonimi per il rispetto della privacy, verranno elencati a sky nel documento comune che redigeremo da inviare a sky.
Ribadisco che mi aspetto un silenzio totale da Sky, e che per farlo diventare un "dialogo", sarà necessario al 99% dare vera disdetta al servizio. Troveremo un modo per farlo in modo unitario riconoscibile, e magari sotto l'egida di una associazioni di consumatori in modo che ne venga anche informata la stampa specializzata.
Coloro che si sono messi in lista, che non sono disposti realmente a disdettare il servizio (sperando che non sia realmente necessario, ma è un rischio concreto) sono pregati di cancellarsi dalla lista.
Non c'è niente di peggio di un bluff.
g
Dopo aver mandato il fax a sky per i loghi.... mi ha telefonato un tecnico dicendomi che avevo ragione e che avrebbe segnalato il problema alla direzione e che ne sono a conoscenza facendomi capire che molto dipende dal numero delle segnalazioni. Credo che siamo sulla buona strada, quindi inviamo tutti il fax.... a proposito mi ha chiesto il modello del televisore. Sono stai molto gentili e credo che se arriveranno molti fax, qualcosa si farà. Io gli ho detto anche che in altri paesi hanno già provveduto e che da parte loro non costerebbe niente eliminare il logo, tanto di Sky ce ne una sola. Saluti a tutti
1) Il Sesa (Matteo)
2) Robwin (Roberto)
3) Angelo
4) Bigno
5) SSteki
6) Morpheus84
7) dany74 (danilo)
8) iafaccio
9) pako_kr
10) quitax
11) Lucaweb
12) Taboon
13) il TeoLinux
14) Ilary69
15) beppecozza
16) Ilmicia (Jonathan)
17) Singultus
18) kasinsky
19) ajk
20) 55AMG
21) RedSeven
22) tonyska
23) robeseltz
24) Alexandro76
26)Srg_70
27)pegarus
28) Mirtis
29) Kitos
31) JohnT
32) marc
33) Miscino
34) blu_ao
35) Falkirk
36) alex69
37) MarcaX
1) Il Sesa (Matteo)
2) Robwin (Roberto)
3) Angelo
4) Bigno
5) SSteki
6) Morpheus84
7) dany74 (danilo)
8) iafaccio
9) pako_kr
10) quitax
11) Lucaweb
12) Taboon
13) il TeoLinux
14) Ilary69
15) beppecozza
16) Ilmicia (Jonathan)
17) Singultus
18) kasinsky
19) ajk
20) 55AMG
21) RedSeven
22) tonyska
23) robeseltz
24) Alexandro76
26)Srg_70
27)pegarus
28) Mirtis
29) Kitos
31) JohnT
32) marc
33) Miscino
34) blu_ao
35) Falkirk
36) alex69
37) MarcaX
38) giorgino
per favore inviate a problemiskyhd@mac.com i vostri dati con:
1. Nick
2. Cod. Cliente Sky
3. Tipo di abbonamento (SD/HD)
4. sigla del problema che volete sia incluso nella richiesta che invieremo a Sky (LOGHI-HDPC-etc)
Grazie.
g
Non sono daccordo sull'impostazione della lettera tipo "ricatto" di disdetta; credo sia preferibile una lettera impostata su contributo costruttivo da parte di abbonati "di qualità" al miglioramento del servizio.Citazione:
Originariamente scritto da giform
Io non disdetterò comunque l'abbonamento.
PS: ho notato sugli altri canali cinema un leggero effetto trasparenza dei loghi,che invece manca completamente in cinema hd.