Considerazioni sulle linee difensive....
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
I poveretti hanno messo lì Moggi e Giraudo in buonissima fede e se solo avessero saputo quello che facevano li avrebbero cacciati subito?
Non è (per caso!) che loro sapevano e che a loro faceva piacere vincere e ora (quando si è scoperto il trucco) si nascondono, fanno gli indignati e fanno finta di nulla?u:
Hai scritto che leggi i miei interventi con attenzione, :rolleyes:, ma se poi scrivi certe cose, allora temo che alcuni miei interventi chiave ti siano sfuggiti:nono:
Non mi va di ripetere un ragionamento molto articolato, e francamente inoppugnabile, che ho scritto pagine indietro, il quale suffraga questa tua ipotesi che vuoi far passare per assurda.
Mi spiace dirlo, ma l'avvocato che ha fatto peggio di tutti il suo lavoro in questa sorta di processo spettacolo è stato proprio il legale della JUVE :doh:
é stato DISASTROSO nel suo rapporto coi media, insicuro davanti al Giudice di Primo Grado, inutilmente minaccioso(quando ormai troppo tardi) con l'appello, e inspiegabilmente latitante nel momento di commentare le sentenze.
Spiace dirlo, ma dovessi andare in galera, nemmeno gratis lo piglierei come avvocato difensore.:nono:
Nel pieno della marea montante dell'indignazione popolare, quasi costernato si è fatto sfuggire l'intervista nella quale diceva che la B andava pure bene: nel momento dell'esaltazione per il Mondiale ha cavalcato l'onda della Grazia, nel processo di Primo Grado si è fatto tracinare nei flutti di una istruttoria inspiegabilmente frettolosa, in sede di ricorso ha tentato la mossa strategica di dare in pasto ai media il corpo del suo ricorso, e nell'arringa finale dell'appello ha sventolato davanti al naso dell'organo giudicante lo spettro di ricorsi giurisdizionali amministrativi e di alto rango sportivo, quando ormai l'acqua gli era alla gola.
Spiace dirlo, ma in questo processo han fatto meglio figura (non li facevo così scaltri ed intelligenti....) i Della Valle e Lotito, che sin dall'inizio, con le mani ancora zuppe di marmellata, han prima dato la colpa all'orso Yoghi, e poi han detto che non c'era marmellata.
MA allora chi ha rubato la marmellata? :wtf:
IL migliore è stato l'avvocato del Milan e di Galliani: Difesa eccellente sotto tutti i punti di vista.
Ok la posizione dei suoi assistiti era più semplice, i MEdia(Mediaset, e la testata sportiva guidata da Piccinini e Liguori lo hanno aiutato in maniera spudorata) eran dalla sua parte.
Ma il suo stile coerente per tutta la durata dei due gradi del processo è stato un punto di forza che ha aiutato non poco i suoi assistiti.
Il fatto che anche nonostante questo, poi la sanzione (ed anche non tanto leggerina) sia arrivata, è solo sintomo che la CUPOLA non era di MOGGI:nonsifa:
walk on
sasadf