premesso che il paragone che ho fatto è un po' forzato, in quanto il suo vero rivale dovrebbe essere il 1730 (che però non legge DVD audio e SACD) e non il 1930....Citazione:
Originariamente scritto da halokin
ovvio, in primis i 170 € in meno, che non sono pochi....intanto con una parte di questi mi son già preso un cavetto hdmi G&BL serie performance che sa il fatto suo ;) quindi a voler esser precisi io ho paragonato 696+ HDMI G&BL Vs 1930 HDMI standard e penso che qui qualche punto il sistema pio lo guadagni...
l'unica funzionalità cui si rinuncia dovrebbe essere l'upscaling a 1080p (che il mio pio non reggerebbe comunque), per il resto è universale....DVD audio, SACD,....
Motivo per prendere il denon (per me) era il dcdi Faroudja, ma poi ho visto che la stessa Denon ha cambiato partner per il deinterlacing e l'ha sostituito con un altro nei nuovi modelli a partire dai modelli 2900 e 3900...
Altri particolari (marginali lo ammetto): il pio è alto la metà, molto più accattivante esteticamente e scalderà sicuramente meno visto che sia in stand by che in funzione consuma esattamente la metà del 1930...
Per il resto, staremo a vedere come se la caverà....