Visualizzazione Stampabile
-
errato; se solo fosse più grande sarebbe perfetto; avete mai visto quanto è bello da vedere un pannello da 63 pollici :eek:
(mi riferisco al samsung) ... Al suo cospetto un 50 sembra piccino piccino.
Se bisogna spendere tutti questi soldi che sia =>63 pollici :D
Si potrebbe avere un aggionamento per la questione burn-in su questo modello pioneer pdp-5000ex ?
Cercando su internet ho trovato un filmato che mostrava il burn in di un plasma modello sorpassato. In pratica tu giri canale e il logo rosso circolare di un canale 4 te lo trovi stampato su un altra emittente in tutto il suo splendore :mad: .
Il problema è che i plasma sono più difficili da produrre e se acquisti a scatola chiusa quando apri il pacco puoi scoprire che te l'hanno fatta e ti può andare molto peggio di così :cry:
Per questo ho paura di prendere un plasma e vorrei che se ne parlasse molto di più sui forum del burn-in, in particolare vorrei valutare i progressi di pioneer in questo campo.
-
Qualcuno ha collegato a questo plasma una X360? Grazie.
-
Non ricordo più via component fino a che segnale accetta in ingresso :cry:
-
-
Grazie Onsla!!!
Azz allora perchè la X360 a 1080P non me la accetta????
-
Strano: in teoria il 1080p su component dovrebbe andare benissimo per i giochi(solo i film richiedono la vga).
-
Hai presente quando vai alla voce sistema? E setti 1080P, esce un messaggio che tale risoluzione verrà testata anche a 50 o 60HZ (non ricordo).
Poi torna a 1080i dicendo che non è supportata, dopo qualche secondo di schermo nero. :eek:
Mi sorge il sospetto che devo ricollegare la x360 in rete, saranno mesi che non lo faccio. Ci sarà qualche aggiornamento...
-
Ciao, accetta il 1080p in digitale via DVI o Hdmi, non da component (tranne il 1080p/24) o da RGBHV.
Consiglio invece di entrare in 1080i via component e usare il Pioneer per il deinterlaccio, oltre ad avere dei risultati migliori preservi la console che già esplode di suo (già 3 sostituite), pensa a pompare un 1080p.
Ciaux
-
Grazie 1000 Spillo, percui è normale che accada quello che ho detto prima con la x360? ;)
-
E si, non lo aggancia.
Il 1080p analogico è un formato poco usato a differenza del digitale, per la X usa il 1080i, vedrai che per il Pio è la soluzione migliore grazie al suo ottimo processore interno.
Ciaux
-
Una cosa, ho notato che nella versione americana, versione Elite, hanno un'opzione in più nella modalità visualizzazione, oltre ai nostri Film/Gioco/utente/dinamico ecc. ecc, hanno il Pure e sembra che sia il più usato da loro, nel nostro non c'è.
Cerco ancora un servizio ufficiale ISF per abilitare le due modalità calibrate Night/Day, a sentire Pioneer Italia non c'è ne sono, figuriamoci a Treviso.
Ciaux
-
Non è che è una funzione che per il ns sistema sarebbe inutile (PAL)?
-
collegamento pdp 5000ex
salve ragazzi, sono un possessore di un monitor pdp 5000ex al quale ho collegato tramite hdmi un lettore denon 2930 ed un decoder sky hd. avrei anche un processore video dvdo vp50, che in tutta onestà ho acquistato, ma che non so usare in quanto è la prima volta che mi avvicino al mondo dei videoprocessori, causa anche spiegazioni in inglese. premetto che abito a benevento e tra voi ci sarebbe qualcuno che potrebbe aiutarmi nel collegamento del vp50 con il mio monitor,spiegandomi passaggio per passaggio? se qualcuno abita in zona potrebbe anche venire a casa mia. grazie per la collaborazione.
-
Ciao stefanelli, prova a postare nella discussione uffciale del VP50, vedra iche qualche utente ti aiuta.
Per quanto riguarda collegamenti non dovrebbero essere complicati.
-
Qualcuno, possessore di questo plasma possiede anche PS3? Vorrei scambiare un paio di opinioni riguardo la 1080I / 1080P e relativo PureCinema.