Queste righe magari le noti specialmente ad esempio sulla sagoma di un personaggio in movimento?Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Visualizzazione Stampabile
Queste righe magari le noti specialmente ad esempio sulla sagoma di un personaggio in movimento?Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Concerto di Phil Collins con audio dolby digital 5.1 da favola ed immagini fantastiche! Io ho gia' la febbre per l'alta definizione. Non riesco a guardare altro al momento! Grande Sky!
Inebrianti i Bikini Destination in HD anche senza Dolby 5.1. Direi che non se ne sente proprio la mancanza:D
Daccordissimo....:D :DCitazione:
Originariamente scritto da ippo
Questo effetto l'ho notato nelle transizioni di "Fade out" (ecco il termine che non mi veniva), in immagine statica.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ieri con l'altro concerto nessun effetto del genere.
ragazzi scusate la domanda idiota...
1) ma se io compro un decoder HD mio personale, lo posso vedere Sky HD? E devo comunque pagare i 7€/mese? Cioè, sti 7€ sono per l'abilitazione dei canali HD, o per il noleggio del decoder HD (o per entrambe le cose)???
2) col decoder HD di Sky, si vedono anche altri canali HD free?
Scusate se mi son ripetuto, ma qui ormai si parla solo di puppeeculi di Bikini Destination... :eek:
Ciao ontheair :D
PEr vedere i canali sky HD devi avere la smart card abilitata. PEr abilitare la smart card devi sottoscrivere un abbonamento ed aggiungere 7 euro del pacchetto HD. I canali HD disponibili (detto diverse volte nelle varie discussioni) sono associati ai pacchetti, ossia con MONDO SKY + HD vedi il canale 150 e 404 con CINEMA + HD vedi anche il canale 308 con CALCIO + HD vedi anche il 207.
Se riesci a sintonizzarli vedi anche gli altri canali free in HD tipo HDForum.
Se vai nel 3d apposito troverai queste informazioni ripetute decine di volte. ;)
:ubriachi: ieri sera......uau bubble' (si scrive cosi':confused: ), FANTASTICO!! me lo sono veramente goduto,:D ragazzi continuate cosi', speriamo che aumentino sti canali;) , landscape, commuovente, anche se per vedere il passaggio da uno scenario all'altro bisogna aspettare 30 minuti:p (telecamera quasi fissa), ma è un demo tech veramente azzeccato, vogliamo parlare dei sederi hd:asd: gustosi....anche se quando parlano fanno c....e doppiaggi veramente stupidi e demenziali, be per adesso accontentiamoci e speriamo che per vedere canali nuovi non gli venga in mente di esagerare con i nostri portafogli ciao ragazzi ..vado a mettermi il collirio.....
Ok, volevo solo un chiarimento, siccome ho letto che alcuni di voi hanno un decoder proprio, e sul sito di Sky NON è per nulla chiaro l'aspetto economico (addirittura è possibile sottoscrivere l'abbonamento HD SENZA decoder, mi pare) volevo capire se sti famosi 7€ erano per il noleggio del decoder o meno (altrimenti me lo sarei comprato).Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Comunque mi sa che faccio prima a chiamarli :mad:
Propongo una colletta: 1 Euro a testa e regaliamo l'abbonamento a Ontheair, così la piantaaaa! :DCitazione:
Originariamente scritto da ontheair
Ocio, per Sport HD ci vuole sia Sport sia Calcio! :(Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Facciamolo presidente onorario degli indecisi:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Singultus
ontheair, vai tranquillo sono soldi spesi bene:cool: , se hai questa passione tutto ok, ad esempio, la mia ragazza mi prende per matto, quando sto' mezzora davanti a landscape:D , non sa quello che provo...dice che butto via il denaro:ops2: , quando lei ha tre scarpiere piene di scarpe di tutti i tipi, e ha avuto il coraggio di dirmi che è rimasta senza scarpe:blah: è la vita e godiamocela soldi spesi mooolto bene tranquillo abbonati cosi' stiamo tutti piu' tranquilli...:ave:
ragazzi scusate veramente, non credevo di essere diventato così paranoico :D
il problema economico non sussiste (cioè insomma 7€/mese sono 3 gelati o 2 pacchetti di sigarette in meno al mese... se pò fà) era solo per capire (e sarà la 23° volta che lo ripeto... argh) la convenienza a fare questo abbonamento, ora è chiaro ( :confused: ) che sti 7€/mese li devo pagare, a prescindere dal fatto che il decoder me lo compro a parte, o richiedo quello di Sky. Non sono ancora tuttora convinto della qualità di Sky HD (non in senso di qualità di immagine, ma di bontà della programmazione) però ormai siamo nel vortice dei cambiamenti (ultimamente mi son rifatto tutto, tv, vcr, dvdr.....) quindi mi sa che è il caso di chiudere il cerchio pure con Sky HD, sperando di non rimanere un anno intero solo con NEXT a vedere sederi che mai potrò nemmeno sfiorare
Attenzione che con SKY per il decoder "o te magni sta minestra e te butti dà finestra"! :D PEr i canali sky ci vuole il decoder sky, insomma ;)