Mirko domani obblighero i soliti mascalzoni a fare il loro dovere se no niente torta!!!:D
Visualizzazione Stampabile
Mirko domani obblighero i soliti mascalzoni a fare il loro dovere se no niente torta!!!:D
MSG per i Moderatori: gentilmente potreste togliere la scritta: "sasadf Theater" come l'unica scritta in corsivo?
gentilmente, anche la "S" iniziale di sasadf la gradirei maiuscola...grazie:)
sasadf
Per l'iniziale maiuscola non ci sono problemi, penso di averle corrette tutte (3), ma per il corsivo non ho visto la scritta cui ti riferisci, io le vedo tutte in caratteri normali.
Ciao.
:eh:
Io sasadf lo leggo in corsivo...:wtf:
http://img316.imageshack.us/img316/1138/corsivoai3.jpg
Grazie cmq per il disturbo:)
walk on
sasadf
In corsivo leggi quelle sale a cui hai dato la preferenza.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ciao
In corsivo vengono riportate le voci del sondaggio che hai votato.Citazione:
Il fatto che tu veda solo "sasadf" in corsivo è perchè hai votato solo la tua saletta :D
Ciao,
Pierangelo
A suo tempo Stealth82 fece riferimento al titolo di ogni thread, riportandolo pari pari, evidentemente nel tuo caso o l'hai cambiato o si e' sbagliato, cmq la lettera maiuscola/minuscola rispetta di solito il thread originario.Citazione:
[EDIT] Ho visto che in diversi casi il titolo del thread era troppo lungo o troppo vago, in quel caso ha messo il nick cosi' come si e' registrato.
Ciao
Sasà, se ti avvicini ti dico in un orecchio una cosa, così che gli altri non sentono: a li mo..... ! :pCitazione:
Originariamente scritto da gherson
Ciao
:eh:
:fagiano:MEGASTRAFIGUREMME'!!:fagiano:
:stordita:
:mc:
:sbonk:
MEA!!!:eek:
L'effetto MARANTZ è stato assolutamente dirompente!!!:sbavvv:
E quando mi salgo(se mai ci riuscirò:sperem:) il Mitsubishi HC5000 cosa succederà?!?! :)
walk on
sasadf
p.s.: grazie a tutti gli amici che mi stan votando...:mano: :vicini:
sasà adesso ti tocca regalare almeno 9 mega targhe !!! :asd: :asd: :asd:
quelle eran già state distribuite da tempo..:Perfido:
ma invano...:boh:
Intanto te, invece di spendere soldi a targhe, preoccupati di trovare un lettore decente...:read: :Perfido: :asd:
walk on
sasadf
Ragazzi, ve lo dico di nuovo: state andate OffTopic rispetto allo scopo del thread. Ci sono state già sospensioni comminate.
Per favore rimanete in topic.
Grazie.
Votato l'impianto del mio mentore!!!
che aggiungere? a si....
aspettiamo i cavi j&bl:Perfido:
la differenza l'ha fatta il lettore dvd debbo dire, degno di invidia!!!:eek:
Senza nulla togliere a tutti gli altri ragazzi...che meriterebbero tutti un voto...la mia preferenza è andata per il mitico Sasadf...
Potrei dire 1000 cose su di lui, sulle sue presentazioni, sulla sua passione che coinvolge un pò tutti quà dentro, ma forse non basterebbe per far capire quanto ormai è "monumento" per il forum....come faremo senza di te :bsod: :D
Inoltre non si può ormai non notare l'aumento qualitativo dopo l'arrivo del marantz e del finale parasound....:sbav:
Bravo Sasà...sei riuscito a utilizzare ogni minimo angolo del tuo ambiente...che certo non è facile da sfruttare....
Ciaoo
Francesco