Megane ciao, se riesci prova a fare qualche test col film "Duma" a 1080i.
Grazie. Io spero di mettere mani sul 696 settimana prossima, così li provo in parallelo (490-696)
Visualizzazione Stampabile
Megane ciao, se riesci prova a fare qualche test col film "Duma" a 1080i.
Grazie. Io spero di mettere mani sul 696 settimana prossima, così li provo in parallelo (490-696)
il 490 ha prblema coi formati 4:3 ? Non riesce a mapparli in full screen via hdmi ?
consiglio, perchè non acquistate il Pioneer DV-696 che a fronte di poche euro in più non ha problemi di immagini. ;)
---edit---
Ho visto il film Jarhead e anche qua nessun minimo problema, anzi buona riproduzione da parte del player.
ma tu ce l'hai, o l'hai provato? :what:Citazione:
Originariamente scritto da predator
momento non lo ho ancora acquistato il Pioneer DV-696. Credo comunque da quanto letto in giro che il DV-696 avendo un diverso firmware e montando un processore video differente ma sempre Mediatek abbia meno problemi rispetto al DV-490. Non dimentichiamoci che attualmente il DV-696 è il modello di punta nei lettori dvd universali Pioneer ;) :p :) :D
Ciao gente ho il pio 490 , da ieri sera dopo circa 100 minuti di visione su HDMI in 720p l'immagine mi arriva al proiettore tutta a striscie come se non facesse più deinterlacciamento... la imposto su 1080i (l'uscita HDMI) e tutto ok... magari cambio film e ritorna normale a 720p... succede anche a voi? vorrei provare ad aggiornare il firmware ma come fo?
Joker se fai stop e play di nuovo col film rifà subito stesso difetto o ci mette un po' di tempo?
Con che film lo hai notato?
Grazie.
no continua a farlo ci mette un po' ma non ho provato ancora tutte le possibili "combo" :D l'ho notato con La Sottile linea rossa e Syriana... ovvero con gli unici film che ci ho visto sin ora tranne match point che ho visionato subito dopo la sottile linea rossa e appunto cambiando film non me lo ha più fatto...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
L'ho vistro ieri nero, veramente bello! Però ho chiesto al commesso se valeva la pena di comperarlo per sostituire il mio samsung (che secondo me è spettacolare) e me lo ha sconsigliato, tra l'altro il pioneer non è dezonabile mentre il sammy si. Cosa ne pensate, vale la pena spendere altri 140€ o tengo quello che ho (che tra l'altro è della stessa marca del tv). Un'ultima cosa, qualcuno di voi che l'ha collegato al sintoamplificatore con il coax, gli esce la scritta "output HDMI audio non supportato"?
No nessuna scritta.Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Picard se ti trovi bene col tuo secondo me non ti conviene cambiarlo. Anche perchè quando ci saranno i Blue-Ray e HD-DVD cioè spero a breve, vedremo i dvd usando quelli ;)
Ciao.
Ho visto Syriana proprio ieri sera (bel film anche se la trama richiede una certa attenzione), nessun problema. Nessun problema nemmeno con il sintoamplificatore.
Per aggiornare il firmware, se mai ne uscirà una versione aggiornata (quella attuale è la 1.16), devi scaricarti l'ultima versione dal sito europeo di Pioneer masterizzarla su un dvd e seguire le istruzioni.
Considerando il livello medio di competenza dei ragazzini che lavorano nei grandi store dell'elettronica io non darei troppo peso a quello che consigliano. Tuttavia nel caso specifico, non credo che "upgradando" al Pioneer otterresti un miglioramento tale da giustificare la spesa. Se riesci a "farti bastare" il sammy per un paio di anni poi potrai sostituirlo con lettroi HD ad un costo accessibile come consigliava 55AMG.
Anche prima, i primi lettori HD-DVD dovrebbero arrivare a settembre/ottobre 2006 e si sa che non hanno costi proibitivi.
Tornando al 490, ho visionato altri 2 films per provarlo (Zorro e King Kong) e nessun minimo problema.
Mi sto convincendo che il problema possa essere dovuto da cattive registrazioni sui DVD :confused:
l'ho comprato proprio ieri il 490. Ho visto diversi dvd, non ho notato nessun problema.. a me sembra un ottimo lettore...
c'era anche il cavo hdmi :D
ma il firmware conviene aggiornarlo?