Visualizzazione Stampabile
-
La mia votazione:
A: 16, Thefaster HT, per l'insieme. Sobrio, efficace, raffinato, rifinito in legno, il materiale che più preferisco. Elettroniche di alto livello, se cambi proiettore.
B: 13, Nidios, per l'eleganza dell'insieme e la qualità delle elettroniche, in un'ambiente ancora vivibile in casa.
C: 14, Sebastiano, per l'eccellente gusto nella scelta di ogni componente elettronica.
D: 12, MDL, citazione d'obbligo, se non altro per la profusione di risorse.
Saluti
Eddy
-
Votato solo oggi:
Ho votato per quello che sarebbe da mettere fuori concorso, non fosse per altro per i numeri impressionanti che lo costituiscono.
Peccato che le foto non restituiscono assolutamente giustizia soprattutto per la parte audio e la domotica.
Ciao
Rino
-
Votato MDL ...
insuperabile per dedizione ed applicazione ...
Saluti Francesco.
-
GHERSON !
Assolutamente insuperabile per tocco di classe ;) .... very best home cinema CONFORT + Sound + image = Best Award Approvation! :D :D
Gherson ora ti tocca lavorare per la THX approvation, ma "ufficiale" ! :D
-
Nel mio post precedente non si capisce per chi ho votato: MDL se non si era capito.
Però a mio avviso, volevo sottolineare che un impianto "Dedicato" non può prescidere dalla seduta che deve essere singola e dallo schermo che deve essere fisso. Saranno pure inezie, ma che volete, io la penso così.
Ciao
Rino
-
Sono di parere opposto su tutte e due le cose.
Uno schermo motorizzato potrebbe essere di casa in una sala che abbia
una forte vocazione musicale, per evitare di star tra le scatole quando
non serve (non sarà il mio caso)
Una seduta tradizionale potrebbe essere preferita per comodità (e stile)
a delle sedute singole (e penso sarà il mio caso :D)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
Però a mio avviso, volevo sottolineare che un impianto "Dedicato" non può prescidere dalla seduta che deve essere singola
Ciao rino, sono d'accordo come al solito con te.
Io, purtroppo, sono stato costretto a metterci il divano, in quanto con il mio povero LCD si rischia spesso, molto spesso come tu ci insegni (http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=57), di avere potenzialmente moltissimi spettatori con violenti mal di testa, in questo caso il divano puo' essere parzialmente di aiuto.
Ciao :)
-
Espresso un semplice parere!
Volendo discutere di mal di testa ed affini, invito ad aprire su apposita sezione (discussioni generali videoproiezione) una relativa discussione.
Ciao
Rino
-
Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
Espresso un semplice parere!
Anche io Rino, se pure in maniera scherzosa!
Tornando seriosi, sono ovviamente d'accordo (questa volta per davvero) con Zaphod Beeblebrox.
Aggiungo solo una cosa, non credo che un impianto (ambiente) per essere definito "Dedicato" debba avere per forza poltroncine e schermo fisso, sicuramente questo per te sara' la situazione ottimale, forse anche per la maggioranza dei forumiani, ma resta sempre una scelta legata ai propri gusti, anche perche' se cosi' non fosse come definiresti un ambiente di 4 muri, magari blu, dove all'interno non c'e' null'altro che un ludico audio/video?
D. Hai un impianto dedicato?
R. No perche' ho il telo motorizzato.
D. E allora e' un living?
R. Assolutamente no.
D. Ma allora di cosa si tratta???
R. Chiedere a Rino!
Ciao :)
-
Infatti.
Poi è ovvio che la vera sala cinema non potrà mai avere una
pletora di faretti :nonsifa:
In tal caso infatti andrà accatastata come bagno e le sedute
sostituite da altrettanti WC :read:
Quindi, caro gherson, vai subito a chiamare l'idraulico :D
Ovvio che sto scherzando, e che anche la mia risposta a
rino voleva essere solo un espressione di opinioni senza la
minima aggressività, ironia o sarcasmo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Infatti.
Poi è ovvio che la vera sala cinema non potrà mai avere una
pletora di faretti :nonsifa:
E dove sta' scritta sta' regola..... una volta spenti, il buio e' uguale per tutti :D
Non penso che gherson veda i film a luci accese....
O dicevi questo per motivi non relegati alla proiezione? :rolleyes:
-
Dicevo per prenderlo in giro facendo il verso all'arbitrarietà
della regola delle sedute singole, a me i faretti piacciono
un sacco :D
-
Io ad esempio ci vedrei benissimo molti faretti che fanno la "luce rossa"... (smile)
Ciao
Rino
-
sono alberto
piacere a tutti, mi chiamo alberto. E devo dire che è davvero stupendo questo mondo dell'home teatre e delle salette. Complimenti a tutti quelli che hanno creato la propria saletta!! Sono veramente belle! Ognuna ha un suo fascino! :)
-
Il The Faster Theater è in gran rimonta....
Il Gherson in Fuga....altri 4 o 5 outsiders, e il CIneluc che entra ufficialmente nella lista ufficiale dei theater ufficialmente potenziato dalle targhe made by sasadf