Bentornato ObiCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Un grande "In bocca al lupo" x una prontissima guarigione ;)
Fabrizio
Visualizzazione Stampabile
Bentornato ObiCitazione:
Un grande "In bocca al lupo" x una prontissima guarigione ;)
Fabrizio
Smonta le ruote della moto (tanto non la usi) e fatti dare le istruzioni da Decibel per farti un carrellino :DCitazione:
Bentornato.
con tutto quel ferro che ti hanno messo :DCitazione:
:eek: :(Citazione:
Eravamo partiti da un fratturina dubbia del solo scafoide, siamo passati alla frattura scomposta di 3 metatarsi, per finire in bellezza con la frattura altamente scomposta di quattro metatarsi.
:)Citazione:
Però sono a casa! :)
E ora vi tengo d'occhio... eheheheheh
Ma la moto quando la troviamo nel mercatino ? :asd:
mandi
Paolo
La moto è lì che aspetta il suo padroncino. :D
E' inutile che continuiate a farmi proposte in MP o sul cellulare di acquisto a prezzo di realizzo oppure di provvedere "in amicizia" a finire il rodaggio "mentre tu ti riposi col piedone sui cuscini"! :( :mad:
:D
...zzarola, Obi! :eek:
di male in peggio....vabbe, 3 o 4 fratture fa poca differenza :D.
chissà adesso quanto odierai la moto....
ti capisco....
.....per farti un favore te ne libero io.......
...no, non insistere, non voglio niente....
a che servono gli amici altrimenti.......:D
Pensala al positivo: mega-affitto di DVD da Blockbuster, aria condizionata, birra e rutto libero. Tutto questo per due mesi filati. Il sogno di ogni uomo...:D
Già....
Peccato non avere anche qualcuno che mi paghi uno stipendio...
Così sarei a posto.
Marsiliuccio...porcaccia miseria....ma non potevi stare più accorto....:(
Il piede, quando si frattura in più punti, diventa un problema. Spero che chi ti ha operato sappia il fatto suo, anche se oggigiorno di interventi di questo tipo ne fanno a centinaia.
Pure al mio bimbo, un mese fa, hanno rotto il polso sx con una pallonata da un metro e mezzo di distanza con un pallone di cuoio......
Gli ho cacciato il gesso a gomitiera 4 gg fa e ora è con un palmare di contenimento...
Pazienza. Se ti può consolare anche io, per via del bimbo, sto vedendo il mare col binocolo....
Ti chiamo sabato pomeriggio.
Enzo.
Azz... Obi... mi ero perso la storia dell'operazione!
Auguroni!! da vecchia pellaccia acida che sei.. sono sicuro che ti riprenderai prestissimo!
P.S.: nel caso però ci fossero complicazioni... magari.. scrivi nel testamento qualcosa sulle forcelle che ti ho venduto.. che me le vengo a riprendere.. :D :D
E` un piacere riaverti tra noi !Citazione:
Cerca di vedere solo il lato positivo della situazione, ormai e` successo e pace cosi`.
Buona visione dei (molti) film che ti vedrai.
Saluti,
Barbamath.
beh, dai, se tanto mi da tanto, c'è rimasto ancora qualche ossicino per il parallelo ossa rotte - gol mondiali!!!:yeah:
se non ricordo male eravamo rimasti al conteggio per un solo golluccio ai tedeschi...
Ma siccome tu stai messo molto peggio:yeah:, magari qualche golluccio di interesse ce lo ritroviamo pure per fare :winner:
walk on
sasadf
Obi, ma che combini? :eek:
Azz, che botta...
Mi sa che in questo periodo sfrutterai a manetta il lettore dvd... e la carta di credito... :D
Però, che strano... non hai ancora postato la radiografia dei ditoni fratturati... :asd:
Che poi te la dovrai portare ogni volta che vai in aeroporto... :asd:
Che bastardoni che siamo... :D
Ciauzzzzz! :)
certo che la foto del piedone fa alquanto impressione...:(
walk on
sasadf
...ben tornato.
Contento che tutto ok anche se con qualche
pezzo di ferro in più.:eek:
Comunque a mangiare fuori scorrazzato
da tua moglie puoi sempre andare
quindi il da fare per tenere l'associazione attiva ce l'hai:D
Ciao e a presto
Bentornato anche da parte mia, e... mi raccomando: sempre in GAMBA! (Ooops...:ops: ).
:p
Ciao, Marcello.