Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Allora al TAV poi c'e' stata la presentazionde del Denon 3930 o no?
Io ho visto solo il 2930 in esposizione ma spento...non mi risulta che addirittura ce ne fosse uno presso la Denon/Audiodelta, e l'ho cercato apposta...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
@ Eragon:
Come sospettavo...
NO COMMENT! :cool: ...il solito Stand con tutte le elettroniche scollegate....
Ma che ci si va' a fare al TAV (come espositore azienda) se poi un apparecchio (NOVITA' di rilievo come il 3930) che va' sentito/visto in azione non lo si collega ....ed ancor peggio non e' nemmeno presente in fiera?????? :fagiano:
...per non parlare di tutto il resto dei prodotti.. scollegati e messi in vista come fosse un museo... ma dico... se devo solo "vedere" per non sentire alcunche' me ne vado al primo DENON POINT dispobinile della mia citta'!
Quand'e' che cambieremo rotta noi ITA in questo senso??
Sul sito della fiera a LAS VEGAS c'era in demo tutta la nuova linea DENON, in particolare il 3930 che lo facevano vedere in azione.. e da noi nisba :cry:
-
Nelle salette in dimostrazione usavano il top di gamma A1XVA...
E non avendo il 3930, utilizzare il 2930 per le dimostrazioni invece del A1XVA non era probabilmente consigliabile...
Ti diro' che il 2930 che ho visto in esposizione era anche stato sistemato un po' in disparte, senza dare nell'occhio...
Saluti
Eragon
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
@ Eragon:
Sul sito della fiera a LAS VEGAS c'era in demo tutta la nuova linea DENON, in particolare il 3930 che lo facevano vedere in azione.. e da noi nisba :cry:
Abbi pieta' dei magazzini pieni di Denononi da smaltire ....... ;)
Ovviamente e' un'ipotesi la mia ..... :D
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Abbi pieta' dei magazzini pieni di Denononi da smaltire ....... ;)
Ovviamente e' un'ipotesi la mia ..... :D
Ahh gia' e' vero... Dimenticavo! :D :p
ps: ipotesi tutt'altro che da scartare ;)
pss: se poi qualche anima pia per "smaltire" piu in fretta ce ne volesse dare qualcuno a prezzo stracciato.... corro :p
-
In effetti è odiosa questa maniera di fare della Denon: è come non volersi mettere direttamente in competizione...:incazzed:
anche per questo il marchio non mi ispira mai..
(idem per Marantz Italia, che non fa mai una saletta come Dio Comanda!!:nono:
il 9600 ed il suo fratello ampli, in disparte, e gran risalto al suono due canali....CHE DUE OO!!:sofico:)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
direttamente in competizione...
idem per Marantz Italia,
Ma d'altra parte ormai Denon e Marantz sono della stessa famiglia, insieme a McIntosh e altri...
D&M Holdings
Saluti
Eragon
-
questo mi fa nervoso: potrebbero fare dei BOoth di presentazione, tali da sbaragliare la concorrenza, ed invece non fanno nulla.
La stessa cosa la si può dire per Yamaha: ma di cosa hanno paura!?!?:mbe:
stanno ad una Fiera ultra specializzata, ed anche tra noi ultra appassionati preferiscono fare le baracconate alla Centro Commerciale (tutto sullo stesso scaffale, affastellando il Top di gamma con l'entry Level..:doh: :nono: : tutti rigorosamente staccati )
Una cosa mi sovviene: all'HCS c'era, tra tutto quel bendiddio, anche il Pre nuovo della NAD: TUtto era davvero ben suonante(imho meglio il piccolo impianto AUDIOPHISYC HCS che il mega impiantone B&W nella sala accanto), e credo che gran parte del merito fosse il suo: i finali erano autocostruiti.
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Ma d'altra parte ormai Denon e Marantz sono della stessa famiglia, insieme a McIntosh e altri...
D&M Holdings
Saluti
Eragon
Si daccordo...
...ma con la differenza che a LAS VEGAS la nuova linea DENON era tutta collegata e in demo.... da noi al TAV, della serie "Centro commerciale"... anzi peggio.. dato che in un centro commerciale fanno provare di piu :cool:
Ma ha ragione Marco Microfast... forse prima devono smaltire gli esuberi di macchine rimastegli sul groppone per una politica di "price" sbagliata ... chi troppo vuole.... :cool:
Comunque cerchero a tutti i costi di scavallare l'importatore nell'acquisto, data la loro politica!!!!! :cool:
@ Sasa' :
Non te la devi prendere con DENON, ma con l'importatore ITALIANO, sul sito (nel momento in cui scrivo) non c'e' menzione alcuna dei nuovi prodotti!! (Che colpa ha DENON ?)
-
decisamente da scavallare importatori di questo modo!!:mbe:
walk on
sasadf
-
-
Che ne dite di questa accoppiata?
Domino D80 + 3930 :eek:
Un mio possibile quanto auspicato upgrade!!
Ma chissà quando verrà distribuito da audiodelta:(
-
upgrade
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Che ne dite di questa accoppiata?
Domino D80 + 3930 :eek:
Un mio possibile quanto auspicato upgrade!!
Ma chissà quando verrà distribuito da audiodelta:(
Perchè upgradare quanto tu hai ?
Non sei soddisfatto ?
Eppure domino 30H 3910 e htpc sono degli eccellenti componenti per l'HT.:eek:
-
Dici bene, sono ottimi ma purtroppo ho di fronte agli occhi tutti i giorni la differenza di risoluzione e contrasto tra l'lcd cineos e il domino e vorrei appunto miglirare la qualità di quest'ultimo con il d80.
Riguardo il 3930, verrebbe da se perchè l'upscaling a 1080p permetterebbe di mappare 1:1 lo schermo, cosa non possibile con i 1080i del 3910.
Ma comunque il mio è solo un pensiero per ora, vedremo tra 2/3 mesi!!
Ciao;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Perchè upgradare quanto tu hai ?
Non sei soddisfatto ?
Eppure domino 30H 3910 e htpc sono degli eccellenti componenti per l'HT.:eek:
Quoto. @kevlar, piuttosto pensa all'acquisto di uno scaler se vuoi un sostanzioso upgrade.