Dovrebbe essere solo sui plasma ma a volte si manifesta anche sul alcuni LCD!Citazione:
Originariamente scritto da dany74
Visualizzazione Stampabile
Dovrebbe essere solo sui plasma ma a volte si manifesta anche sul alcuni LCD!Citazione:
Originariamente scritto da dany74
grazie della risposta ,adesso ho pure questa paranoia che pizza:nono: io comunque ho mandato il fax a sky di protesta vediamo se ci danno retta perchè se dovessi trovare un logo stampato mmmmmm.......:ncomment:Citazione:
Originariamente scritto da bigno
La scorsa settimana sono stato contattato dal servizio tecnico di Sky in merito ad un fax che avevo mandato per il problema del logo...
Il tecnico mi è parso disponibile ad ascoltare le mie/nostre problematiche ed ha promesso che avrebbe riferito a chi di dovere.
Speriamo che continuando a rompere le scatole cambi qualcosa.
Ciao
Posto anche qui....
Dopo aver mandato il fax a sky per i loghi.... mi ha telefonato un tecnico dicendomi che avevo ragione e che avrebbe segnalato il problema alla direzione e che ne sono a conoscenza facendomi capire che molto dipende dal numero delle segnalazioni. Credo che siamo sulla buona strada, quindi inviamo tutti il fax.... a proposito mi ha chiesto il modello del televisore. Sono stai molto gentili e credo che se arriveranno molti fax, qualcosa si farà. Io gli ho detto anche che in altri paesi hanno già provveduto e che da parte loro non costerebbe niente eliminare il logo, tanto di Sky ce ne una sola. Saluti a tutti
Sono stato contattato anch'io da un tecnico Sky a seguito del fax che avevo mandato. Mi ha detto che hanno ricevuto molte segnalazioni del genere e che non solo sono a conoscenza del problema, ma si stanno impegnando per risolvere la situazione.
Ci ho parlato brevemente, ma mi è sembrata una persona competente (non gli ho dovuto spiegare cos'è il burn-in :) ). In ogni caso è stata molto cordiale e mi ha garantito che si stanno occupando di questo problema.
Non so come dare maggior risalto a questa discussione, ma sembra che la cosa abbia avuto il suo effetto e invito tutti a spedire il fax.
...ma avete notato che il logo di fox e foxcrime e' trasparente ?
e dunque perche non lo puo' essere quello dei canali hd... ?
Citazione:
Originariamente scritto da mbarsot
Il punto è che fox non è un canale fatto (creato) da sky, pertanto se loro (fox appunto) hanno deciso di fare il logo così è stata una scelta, almeno questa è la risposta che dà sky..
Ciao!
ma FOX e' un brand di murdoch!!! se anche operano come società separate la proprietà e' la stessa...
tra l'altro la risposta e' stupida, perche' ad es foxlife non e' trasparemte. ma lo e' foxcrime....sembrano scelte o "artistiche" o "affidate al caso"
ieri ho visto su internet un filmato ripreso dal canale "Universal HD" (americano)... loro hanno non solo il logo trasparente, ma svanisce e riappare ogni tot minuti... questa è professionalità.
mi chiedo, visto che siamo l'ultima ruota del carro, perché non impariamo le buone abitudini da subito invece di dover rifare tutto il percorso da capo?!
vabbè
Ciao a tutti, ieri guardando sky dopo il ritorno ho avuto una piacevole impressione, sbaglio o il logo skysportHD è stato leggermente messo semitrasparente ovvero più leggero di prima?
Solo questo non skycinema HD!
Mi confermate
Citazione:
A conferma andate nel sito:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=16495
leggete Nacchio è qualcuno che lavora in sky e sa sempre le cose giuste, era uno di quelli che dava notizie poi confermate sull'HD!
Ciao
Ma ve ne siete accorti anche voi o è solo una mia impresione che il già piccolo logo (ottimo) di national geo Hd da qualche giorno è molto più trasparente e meno intenso nei colori?
Come non detto, è scritto proprio nel post relativo al link proposto sopra.
scusate
Ciao!! io ho notato, invece,i due pallini rossi dopo la scritta next molto piu tenui.é solo una mia impressione?:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da alessio16
Confermo sia per next che NG l'unico che non hanno ancora modificato è skycinema hd, forse le nostre urla sono servite, se abbassano ancora un pò la luminosità siamo a bolla
è vero Nacchio è degno di considerazione ... ;)Citazione:
sono contento che stiano risolvendo i vostri problemi di stampaggio ... :sofico: