beh bisognerebbe capire con esattezza quando ha fatto la sintonia, magari ha detto tre mesi fa' ma sono quattro mesi fa'..., quando il problema non c'era ancora
Visualizzazione Stampabile
beh bisognerebbe capire con esattezza quando ha fatto la sintonia, magari ha detto tre mesi fa' ma sono quattro mesi fa'..., quando il problema non c'era ancora
ciao vai in C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\eHome e copia la cartella EPGCitazione:
Originariamente scritto da MasterBike
ricordati di abilitare in risorse del computer, "visualizza cartelle e file nascosti", io la cartella EPG ne tengo una copia da una parte nel caso succedesse qualcosa...
ciao
sarà fatto
HO INSTALLATO MEDIAPORTAL E HO RISOLTO TUTTI I PROBLEMI ....
Riesco a vedere tutti i programmi, e' molto flessibile e personalizzabile...
ve lo consiglio.
Ciao
Francesco
purtroppo mi rimangio quello che ho detto alcuni post fa'... oggi ho ripristinato l'immagine Ghost del 26-02, disabilitato gli aggiornamenti automatici, ho rifatto la sintonia e... nix, nisba, niet... ora sono certo al 100% che gli aggiornamenti non c'entrano nulla...
E' cambiato qualcosa nella trasmissione di quel MUX e WMCE non e' piu' grado di sintonizzarlo...
infatti ma questo microsoft non lo sà ???? non corre ai ripari??
qualcuno ha provato con MCE di VISTA se esiste lo stesso problema?
io invece ho installato powercinema carino funziona anche l'epg peccato che ha due impostazioni in croce e basta.... non è certo all'altezza di MCE
Detto fatto e........ non funziona.....Citazione:
Originariamente scritto da andrea69
copiando tutta la cartella EPG mi dice che non sono stati trovati i canali
copiando solo pref.xml mi fa vedere solo i canali non contenuti nell'xml
copiando tutta la cartella eHome idem come il primo punto
al mio vicino invece continua a funzionare tutto perfettamente.
Grazie Microsoft per avermi fatto spendere soldi e tempo ....... che rabbiaaaaaaa
allora prova a cancellare la tua cartella EPG,riavvia il pc e poi ci copi la nuova cartella del tuo vicino,a me a sempre funzionatoCitazione:
Originariamente scritto da MasterBike
ciao
ho provato anche così, il problema credo che sia delle versioni diverse di windows MCE, il suo non è aggiornato da un 5 o 6 mesi il mio è sempre aggiornato
temo che l'inghippo non stia li', ripristinando un'immagine del 26-02 la situazione non e' cambiata
anche io ho ripristinato un immagine precedente,ho fatto pure gli aggiornamenti di windows e funziona tutto bene, rete 4 e italia 1 li vedo.Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
ciao
e di quand'e' l'immagine ? evidentemente la mia immagine del 26-02 era gia' "buggata"Citazione:
Originariamente scritto da andrea69
del 17-03-2006, boh chi ci capisce più niente!!!Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
ciao
Davvero un bel dilemma................
Io posso dirvi che il mediacenter del mio vicino è stato acquistato e installato a Maggio mai connesso a internet e vede perfettamente tutti i canali mediaset