Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Master Silver
Ho scoperto ora (mi interesso di grandi schermi da pochissimo, da oggi) che a Giugno escono i plasma full HD della Pioneer ed entro Natale gli OLED della Samsung. Magari per voi non influisce ma io rivaluterei la straordinarietà dell' offerta nell' ottica del medio-lungo periodo (a seconda di quanto tempo avete per effettuare una scelta).
Bello il Pioneer full HD!!! Se solo avessi 8.400 euro!!!:eekk: :eekk: :eekk:
Viste le mie attuali finanze mi sa che devo rimandare l'acquisto di qualche secolo...:cry: :cry:
Se però gli altri ci riescono buon per loro...
-
Ho visto che ora e' possibile acquistare il "bimbo" tramite internet al prezzo previsto e senza spese consegna, senza fare nessuna fila ai negozi.
Buoni acquisti
-
Tra poco parto.
Missione pioneer.
Tra un paio di ore vi farò sapere!
:D oppure :cry: ????
-
pio 436sxe
l'ho appena ordinato online . già non sto nella pelle. alle 10 chiamo il n° verde e chiedo se posso provvedere al ritiro di persona anzichè attendere il corriere .
cosi' avrei tre giorni per "sistemare" la bestiola.
-
il bello della vicenda è che lo RXE continuano a venderlo a 2999 senza base e io l'ho comprato a 2990 un mese fa comprensivo di base.
Secondo me lo SXE con il sintonizzatore digitale non riuscivano a venderlo e prima che diventi obsoleto quando ci sara bisogno del sintonizzatore digitale HD devono svuotare i magazzini.
AH
N.B. la legge prevede che le vendite sottocosto vengano segnalate quindi sicuramente gli SXE sono venduti sottocosto.
-
Preso!
Ce l'ho!!!
Sono arrivato alle dieci ma ce n'erano ancora.
Ne avevano venduto solo uno.
Tra l'altro mi sembra di aver capito che i pezzi disponibili fossero ancora diversi.
Se qualcuno della Lombardia non è riuscito a accaparrarselo, forse una telefonata al MW di Cremona per sapere se ce ne sono ancora potrebbe farla.
Credo che i 41 e rotti per cento di sconto sul prezzo normale possano valere qualche chilometro.
Non l'ho ancora aperto. Devo lavorare. Non vedo l'ora.
Mi rimane il dubbio sul 50 LG che uscirà tra poco, ma spero che la visione di questo Pio mi faccia passare ogni perplessità. Al massimo lo rivendo... :D
Ciao
PS la base non è compresa e costa 150 euro.
-
Preso anche io!!!! :yeah:
A dopo il report dettagliato, sul forum degli (ex) indecisi!!!!!
-
Ti aspettiamo con ansia nel LG open club, oramai è la nuova sede degli indecisi ed ex tali.....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
Al massimo lo rivendo... :D
Sei impazzito?!?:eek: :eek: :D :D
-
E tre!
Preso anch'io a Cantù.
:D :D :D
-
Azz... era pieno di indecisi fino al mese scorso....:yeah: :winner:
Effetto Mondiali?:confused:
-
Oddio, non è che ora ci dovremo difendere da un club dei piooneristi...........:eek: :eek: :p
-
Complimentoni a tutti i neo possessori del pio !!!
A mio modo di vedere, ottima scelta....tempo fa anch'io ero indeciso sul pv60 o sul pio e a parte l'estetica, secondo me la qualità delle immagini sul pio risulta decisamente più nitida e meno impastata che sul pv60...
Ho avuto modo di vederli in parallelo al saturn con una demo di canal + in hd....senza confronto....il pv60 inoltre mostrava un rosso molto impastato e quasi strabordante nonchè un vistoso effetto scia con immagini di oggetti in movimento molto veloce....
Sicuramente i settaggi erano tutti da rifare però la qualità delle immagini sul pio era nettamente superiore per i miei criteri di giudizio....
Ciò non toglie che anche il pv60 sia una ottima scelta..
-
Etica consumatori & co.
Non voglio fare il moralista ne quello che cade dalle nuvole. Capisco che i prezzi dell'elettronica sono sempre in discesa, ma questa operazione della Pioneer (so per certo che è una iniziativa congiunta PIo, MW) non mi è piaciuta per niente. Non so voi ma se io avessi acquistatato il 436SXE due giorni fa da MW a 3300 e oggi lo trovo a 1990 credo che starei già minacciando querele ed altro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Oddio, non è che ora ci dovremo difendere da un club dei piooneristi...........:eek: :eek: :p
ma in teoria esistono già un paio di thread abbastanza esaustivi sul pio nelle sue infinite sottovesti (rxe,sxe,xde,fde,....) con relative impostazioni per i settaggi...