Ci sono diversi cavi per la ps2, mi sembra puoi farla uscire in component.Citazione:
Originariamente scritto da dado
Se leggi i post indietro trovi diversi settaggi.
Visualizzazione Stampabile
Ci sono diversi cavi per la ps2, mi sembra puoi farla uscire in component.Citazione:
Originariamente scritto da dado
Se leggi i post indietro trovi diversi settaggi.
Non sono assolutamente indeciso, il TV me lo tengo stretto... Anche un DVD di qualità non eccelsa come "Momenti di gloria" (visto ieri) è un piacere da guardare. Solo mi trovo in una situazione diversa dalla vostra, voi siete usciti dagli indecisi perché avete comprato, io ci sono entrato già con la TV... come faccio?
Comunque entro volentieri a far parte del Club! Anche se per ora sembra più un PC1R/PC1RR Official Club...
Appunto, abbiamo bisogno di nuovi soci per far vedere che questo è un open club, non conta il plasma che hai ma come lo vedi :D
Tu come lo vedi? :Perfido:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
:cry: :cry: .....ditelo che ce l'avete con me!!!!!!!
Io fino al 16 non lo vedo............:muro: :muro:
Perchè fino al 16? Non era il 12?Citazione:
AIUTO!!! I Pana maniaci stanno per fondare un club che raggruppi tutti i possessori di 60 e 600! Ci sotterreranno di post!!!:eek: :D
tenuto conto che torno l'11 mattina fino a lunedì non potrò dire a Lauretta di scongelare la mia spedizione, quindi se tutto va bene almeno qualche giorno per la consegna.
Ok se non è il 16 sarà il 14...............:eek: :muro: :muro:
Impossibile!!! Azz.... sto trhead lo avete aperto ieri ed è già a 10 pagine praticamente... hai voglia.. ;)
Tranquillo Fede, anche fra i possessori di Pana ho sentito che c'è un'ala meno estremista che non è favorevole a questo nuvo club.:)Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Sopno sicuro che molti si schiereranno qui con noi, per cercare di dare un equilibrio a questo forum e non fargli perdere quella libertà e autonomia che è alla base di ogni democrazia..........mi consenta :D
Come puoi bene vedere JohnT è uno di loro.....:D :D :D
Più che altro non sopporto gli integralismi... puoi figurarti se il mio PV60 o il vostro PC1R non hanno qualche difetto... Sul Pana te ne tiro fuori 3 al volo così senza nemmeno pensarci.. ;)Citazione:
Il mio LG invece è FANTASTICO, PERFETTO, INCOMMENSURABILE!!!:mc:Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Homer te ne vai o no!?!
:rotfl: :rotfl: :p :pCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Piantala (cribbio!:D ) Finiranno per licenziarmi qui! Ogni tot mi vedono che di colpo mentre guardo il monitor rido da solo come un cretino! Nel mondo reale non è che posso sostituire la risata con dei :D :D :DCitazione: