Visualizzazione Stampabile
-
--------------------------------------------------------------------------------
Ho acquistato ieri questo LCD con l'offerta del 15% da trony quindi a 1020 euri, non vi sembra un ottimo prezzo ? e poi vi volevo chiedere se cè un tempo di rodaggio .... grazie
-
Prezzo eccellente, secondo me.;)
Il periodo di rodaggio non c'è se non almeno 20 ore (mi sembra) dalla prima accensione!
-
Attenzione
Fate molta attenzione a questi finanziamenti che promettono il 15% o il 205 (vedi Expert) di sconto. Questi finanziamente prevedono il pagamento dell'importo in un unica rata tra 6 mesi e danno qualche giorno di tempo per il pagamento dopodichè parte in automatico un finanziamento a rate con interessi molto alti (14, 15%). Per non parlare delle carte di credito che arrivano a casa e della pubblicità non richeista che vi arriva. I vostri dati vengono "venduti" a società di marketing!
Attenzione nessuno vi regala nulla.
Ciao
-
quello che dici non fa una virgola addirittura interessi sono del 19,60 se superi la data prevista delle scadenza.Io starò attento a pagare l'unica rata un mese prima .... vedremo !
-
potreste dirmi l'attuale finanziamento di expert che sconto applica??sarei interessato vivamente..
-
Lo sconto è del 15% a partire da un minimo di spesa di 250 euro però sei obbligato a farti una finanziaria ad interessi o , con unica rata semestrale dell'importo scontato . Un mese prima sarai contattato e potrai scegliere se confermare l'unica soluzione o pagare in 12 mesi,però con interessi del 19.60 % ...
-
quindi anche expert fa lo sconto del 15% come euronics e trony...Ma,alla fine dovrebbe convenire,tanto aspetto oggi,aspetto domani,sto televisore non lo prendo più!!!
P.S.nessuno può sbilanciarsi aiutandomi a scegliere questo r76 per il quale dovrei sborsare 250 euro in più rispetto ad un philips pf5331???
-
Citazione:
Originariamente scritto da oxbac
P.S.nessuno può sbilanciarsi aiutandomi a scegliere questo r76 per il quale dovrei sborsare 250 euro in più rispetto ad un philips pf5331???
Con il Philips non l'ho confrontato ma l'ho fatto con altri due modelli di cui ti riporto le mie impressioni:
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Dopo averli confrontati ho deciso che i soldi in piu' il Samsung a mio parere li valeva.Tu secondo me devi fare la stessa cosa,confrontarlo con il Philips e se ritieni che il Samsung non vale il costo in piu' prendi il Philips naturalmente.
-
il mio sarebbe soprattutto un problema di vga lockata nel philips,utilizzando una xbox360,e non so se lo scaler del tv in component faccia tanti disastri da farmi rimpiangere il samsung poi..
-
ragazzi,alle 16:00 faccio il grande passo!!!!!Forse....(non si sa mai!!!).Da expert con lo sconto del finanziamento l' R76 lo trovo a 959 euro!!!!che ne dite?veramente una(piccolissima)parte di me sarebbe tentato di prendere il toshiba wl66 a 719euro,ma aldilà della bontà dello schermo il venditore me lo ha sconsigliato per l'assistenza e per la resa con la xbox360....cmq,sto per fare il grande passo hell'era hd!!!!con i suoi pro e contro...
-
:winner:
Benvenuto nel mondo degli Lcd!!!!
certo 959 euri son veramete pochi........ io 1499 con 3 mesi di sky gratis a giugno.... ma si sa questa "roba" cala di prezzo in maniera vertiginosa.
Io fossi in te 32R76B, ma la scelta spetta a te e solo te puoi capire qual'è il migliore dei 2
-
ce l'ho fatta!!!dopo mesi e mesi di dubbi,volantini pubblicitari e viaggi nelle grandi catene commerciali....mi sono deciso!!!samsung le32r76b!!!!ed è uno spettacolo per gli occhi!la tv normale non fa affatto schifo vista da lontano,l'xbox360 è uno spettacolo(in component per ora)e poi anche l'estetica vuole la sua parte e in camera da letto fa la sua porca figura!!!subito una domanda però per fugare i dubbi:come faccio avedere i pixel morti?speriamo proprio non ce ne siano...
-
Penso col DVD tester che scarichi in questo sito.....
ma non vorrei dire bischerate. :rolleyes:
-
Ciao A tutti,
Avendo puntato gli occhi su questo lcd volevo sapere da chi lo possiede o da chi l'ha visto com'è la qualità del segnale del digitale terrestre su qusta tv?...
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da JackDaniels
Ciao A tutti,
Avendo puntato gli occhi su questo lcd volevo sapere da chi lo possiede o da chi l'ha visto com'è la qualità del segnale del digitale terrestre su qusta tv?...
Grazie e ciao.
Preso da pochi giorni e secondo il mio parere dispone di un buon scaler interno, sia digitale terrestre che sky si vedono bene, inoltre anche la normale TV ha una buona resa (considera che ho un buon impianto).
Ciao.